Comentàrios Cremeria Sette Chiese

5
Zeno Manelli
+5
Un vero e proprio paradiso per gli amanti del gelato! Il gelato qui è semplicemente fantastico. La cremosità è divina, mentre i sapori sono una sinfonia di dolcezza che incanta il palato. Non a caso ne giustifica la fila 😏 Se cerchi un'esperienza gustativa straordinaria, non puoi fare a meno di visitare questa cremeria. Non vedo l'ora di tornarci per un'altra avventura gustativa! P.S.: sono anche ben organizzati tra i pagamenti elettronici e contanti 💰
5
Toni Failla
+5
Tra le mie gelaterie preferite di Bologna. Cono biscottato e abbondante con in aggiunta biscotto e cioccolato fuso. Prezzo 3,30 cono/coppetta con due gusti! Dolce salato (crema con arachidi) e cioccolato fondente i miei gusti preferiti. Consigliato!!
5
Luigi “Luigg Food Trip”
+5
Ottimo gelato artigianale al centro di Bologna. Ci sono tantissimi gusti, dai classici a quelli più particolari inventati da loro. Consiglio proprio di provare i loro gusti davvero molto buoni. Io ho provato il dolcesalato, la crema della nonna e valle dei templi. Lo cosa bella che viene messo il cioccolato fuso sia all'interno del cono/cialda e un biscotto cialda a guarnire come finale. Prodotti buonissimo, prezzi nella norma. Personale gentile e sorridente.
5
Lorenzo Rotella
+5
Posto particolare leggermente decentrato ma che presenta una vasta scelta di gusti di gelato; presentano anche alternative da provare per chi vuole provare qualcosa di differente, come ad esempio la focaccia con il gelato. Il personale è gentile e l’interno del locale presenta uno stile che si differenzia.
4
Nicola Francesco Mancini
+4
Gelateria che entra nella top 3 dei migliori gelati da poter prendere in centro città. Personale cordiale e gentile, ottimo rapporto prezzo/qualità-quantità e soprattutto ampia scelta di gusti da poter scegliere. Il cremoso pistacchioso è il migliore tra tutti, assolutamente consigliato ed anche solo per quello vale assolutamente la pena sia uscire di casa solo per andare a prendere un gelato sia fare la considerevole fila che si trova soprattutto di sera dalle 21:30 in poi. Anche le granite ottime, molto cremose: in quella al limone si sente che il succo è fresco. Posizione, inoltre, molto comoda e utili anche i kiosk per poter fare l'ordine senza passare per la cassa. Unica nota negativa: la mancanza di poter selezionare i gusti di gelato/granita direttamente al kiosk ma dover per forza andare al bancone e sceglierli lì al momento
5
Paola P.
+5
È una ottima gelateria a due passi dalla torra degli Asinelli e dal complesso delle sette chiese. Il personale è gentilissimo e queste ragazze davvero sono state meravigliose. Il gelato è buono e i coni hanno prezzi buoni . Assortimento di gusti .. Quelli al pistacchio sono ottimi!!!!
4
Stefano Trevisi
+4
Gelato dal gusto spettacolare. Numerose varietà di gusto e ben preparati. Solo 4 stelle perché il locale non ha molto spazio, infatti per facilitare la gestione dei clienti hanno anche le casse automatiche.
4
Giulia Martorana
+4
Gelato e cialda moolto buoni (consiglio il gusto divino, aka pistacchio salato), un po' piccolino e con prezzo lievemente sopra media, ma comunque consigliatissimo.
5
Liliana Di Brigida
+5
15 min di fila ma ne è valsa la pena. Organizzazione perfetta con il totem per i pagamenti elettronici. Ottimo gelato!
4
Giulia Eleonora Di Martino
+4
Personale gentile e veloce, ampia scelta di gusti, prezzi nella norma, pochi gusti di granita, NON fanno il frappé. Tutto sommato ottima esperienza
5
FrancescoPaolo Lento
+5
Buona gelateria nel cuore di Bologna, ci sono moltissimi gusti tutti di buona qualità, ci sono stato oggi pomeriggio con la mia ragazza durante un pomeriggio di passeggio alla scoperta di luoghi ancora da visitare e gusti da assaporare. Gelato buono e personale alla mano
5
Merikakr
+5
Sapevo che andasse per nominata. Ma pensavo che fosse una delle tante gelaterie presenti a Bologna. Mi sono dovuta ricredere. Partendo dal fatto che il locale è veramente pittoresco, c'è la possibilità di poter stare dentro(cosa ottima per l'inverno). Ma parliamo del gelato. Una cosa veramente assurdo il suo sapore, si sente che la materia prima è di qualità. Gusti semplici, come il pistacchio e cioccolato fondente, sono esaltati dalla qualità. Si sente e si vede che è fatto tutto da loro e che non c'è nulla di chimico al loro interno.
5
Sergio Torregrosa
+5
Per me il miglior gelato che ho provato.
5
Roberto Ricci
+5
Se siete amanti del gelato artigianale non potete saltare questa tappa a Bologna. La varietà dei gusti è davvero rara sia classici sia quelli creati da loro. Si sente la qualità delle materie prime utilizzate al primo assaggio. Il gelato è cremoso ma corposo la panna sublime. Davvero complimenti a queste giovani talentuose
5
Jackelin Coloma
+5
Il gelato più buono che abbia mai mangiato da tempo! Hanno tante varietà di gusti, le consistenze sono perfette e il gelato non è stucchevole come in altre gelaterie. Non vedo l’ora di tornare a Bologna solo per mangiarlo di nuovo!
Clicca per espandere