Comentàrios La Tua Piadina

5
Matteo
+5
Ragazzi, se siete amanti della piadina non potete perdervi questo posto! Non sto scherzando, vengo spesso qui e la considero la piadina più buona della mia vita, e non esagero se dico che è la migliore di tutto il mondo. Impossibile descriverla a parole, la dovete provare per capire. L'impasto è perfetto, leggero e digeribile, i condimenti freschissimi e di altissima qualità, e la cottura è impeccabile. Ogni morso è un'esplosione di gusto che ti lascia senza parole. Che sia farcita con i classici prosciutto e formaggio, o con accostamenti più audaci e gourmet, la piadina di questo posto non delude mai. Se siete a Bologna, non avete scuse! Venite qui e provatela, poi mi saprete dire e se siete d'accordo mettete 👍su questa recensione.
4
NotCasi
+4
Questo piccolo locale che offre solo piadine è una vera gemma nascosta! Ho provato la classica piadina con crudo, rucola e squacquerone e devo dire che è stata un'esperienza deliziosa. Le piadine vengono servite calde, conferendo loro un sapore ancora più delizioso. Il proprietario è incredibilmente simpatico e ci ha intrattenuti con scherzi durante la preparazione delle piadine, aggiungendo un tocco di allegria all'esperienza culinaria. È interessante notare che il menù varia in base alla stagione, garantendo ingredienti freschi e di qualità. Nonostante le dimensioni ridotte del locale, con posti a sedere per al massimo 6-8 persone all'interno e alcuni sgabelli all'esterno, l'atmosfera è accogliente e intima. Sicuramente un posto da visitare per gustare delle piadine davvero eccezionali!
5
G F
+5
Purtroppo ho solo una foto delle cinque piadine che abbiamo ordinato da asporto,tutte di gusti differenti e cosa importante BUONISSIME!!!! Per chi volesse mangiare una cosa al volo ma allo stesso tempo che sazi è la scelta giusta fermarsi proprio qui. Ottima qualità!!!!
4
Alessandro Pochiero
+4
Piadina tradizionale molto buona, vastissima scelta di ingredienti per le farciture e possibilità di scegliere tra cinque diversi impasti classici, vegetariani o integrali, anche se a mio avviso questi ultimi alterano troppo il sapore della vera piadina romagnola. Locale piccolo ma carino con tavolini sia dentro che fuori. Molto carino, prezzi nella media.
5
Giulio Bruschini
+5
Piadina veramente buona, abbondante e con un gusto deciso ma ben bilanciato. Ho assaggiato sia la principe di Bellaria (molto buona con patate al forno con buccia, maionese, prosciutto cotto e fontina) che la classica con rucola, crudo e squaquerone, quest'ultimo di una qualità eccelsa. Vi consiglio di venire se vi trovate in zona.
5
Martina Locci
+5
Questa piadina è buonissima, mi è piaciuta davvero tantissimo! Ci tornerò . La consiglio!!! Il locale è piccolino, ha delle sedie fuori
5
Marco Mazzorana
+5
pochi posti a sede, ma servizio ottimo e scelta enorme di piadine in diversi impasti... vasta scelta vegetariana
5
BORTOLAZZI VIRGINIA
+5
La piadina più buona e più farcita che abbia mai mangiato. Consiglio per un’ottima pausa pranzo.
5
Pierpaolo Farina
+5
Prezzi ottimi, veloci e cordiali. Si possono scegliere tre diversi impasti di piadina e poi personalizzarla a piacere / scegliere dalla lunga lista del menu! Ottimo posto dove mangiare!
5
luca zurla
+5
Ampia scelta di prodotti per farcire le piadine che vengono fatte in diversi metodi e con diverse farina. Qualità ottima,e piadine vengono fatte a mano e cotte al momento. Il locale è piccolo e si fa fatica a trovare posto a sedere. CONSIGLIATO!
4
enrico cecchini
+4
Piadinaro da asporto, prodotto molto buono e vario! Una parete di prodotti con molta scelta, proposte su proposte. Consigliato
5
Henri
+5
Eher unauffälliges Bistro in einer Seitenstraße. Dafür sehr leckere Piadini, mit einer gewaltigen Auswahl. Ich wünschte, dass ich mehr Varianten probiert hätte. (Sitzmöglichkeiten im Lokal sind sehr begrenzt.) (Traduzione di Google) Bistrot piuttosto poco appariscente in una strada laterale. Ma piadini molto gustosi, con una vastissima scelta. Vorrei aver provato più varianti. (I posti a sedere nel ristorante sono molto limitati.)
5
Antonello Persia
+5
La più buona piadina di Bologna. sono stato in questo posto il giorno dell'Immacolata assieme ad amici. dopo un attesa di 10 minuti per entrare, il locale è molto affollato, abbiamo atteso ulteriori 10 minuti per avere la nostrola piadina. l'impasto della piadina è molto leggero e non pesante gli ingredienti di buona qualità è molto abbondanti all'interno. Lo consiglio.
4
Mirko Areaweb
+4
Piada buona e crescioni buoni Tavoli e sgabelli interni Servizio celere e cordiale Piada molto ben farcita e ben cotta Possibilità di scelta tra varie farine e spessore Riccione ( sottile e Larga) Kamut ( no lievito +1,50€) Bertinoro ( piada spessa) Nerella ( sottile senza strutto) Integrale ( spessa senza strutto con farina integrale) Prezzi nella media Unica pecca non c’è WC per la clientela Parcheggio fascia blu nulle strette vicinanze
5
loveisaninventionofmind !
+5
Piadine ottime, con vasta scelta di farciture e vari tipi di impasto. Ogni volta che sono a Bologna cerco di fare una tappa anche quì
4
Falco X
+4
E' una delle mie tappe fisse quando voglio una piadina autentica, stranamente Bologna oltre taglieri e pasta non dedica molto tempo allo street food e di conseguenza il posto è una chicca da non perdere. Vari gusti, piadine decisamente grandi, impasti diversi e un gentile signore a cui chiedere, non rimarrete delusi. Unica pecca: Non è economico, la piadina media costa 6 euro, il problema vero è che alcune non sono così belle gonfie come altre, ad esempio la mia classicissima crudo e squacquerone era la metà al confronto di quella col radicchio del mio amico, e il prezzo era identico.
5
Jasmine Bianchini
+5
Piadine calde e abbondanti, personale simpatico e ottimo cibo. Speriamo di tornare!
5
Maya Noia
+5
La piadina più buona di Bolognaaaaaaa
5
Gerry Off
+5
La piadine è strepitosa. Si possono scegliere vari impasti e ci sono anche le versioni vegetariane. Noi abbiamo preso una classica crudo squaquerone e rucola 7 euro che era buonissima e abbondante. Posto un po' isolato ma si raggiunge a piedi facilmente. Ne vale assolutamente la pena.
Clicca per espandere