Scelta per caso, affidandoci alle tante e positive recensioni. L'ambiente è quello tipico di un'osteria, ma il servizio e le portate, vedasi l'impiattamento, sono tipo ristorante gourmet. Il pranzo è stato leggero e veloce, considerati i tempi a disposizione, dei salumi e formaggi locali e giusto un primo, accompagnato da un buon vino locale frizzantino. Un signor primo, uno spaghetto quadrato in crema di tartufo nero, sapori divini.
Posto informale, cibo ottimo personale preparato e sorridente. Diciamo che sembra di essere in famiglia. Il servizio un po lungo ma vale sicuramente l'attesa. Ci torneremo sicuramente. Consiglio.
Ci siamo fermati tornando dalla Svizzera, leggendo recensioni ottime e così abbiamo voluto provare. Assolutamente concorde che fosse tutto ottimo e personale cordiale e disponibile. Torneremo sicuramente. I taglioni ai porcini da perdere la testa!
Piacevole sorpresa nelle campagne del piacentino.
Locale accogliente con ampio spazio al aperto in un patio ampio,luminoso e ventilato.
Personale gentile ed accogliente, molto preparato, esperti nel proporre piatti tipici del territorio.
Servizio rapido, materie prime genuine tutto fatto in casa.
Ci tornerei molto volentieri.
Consigliato
Penso che propietari e staff questo lavoro lo fanno proprio per passione
Cibo raffinato e buonissimo
Super consigliato!!!!!
VITO
Un delizioso luogo conosciuto grazie all'invito di clienti che ci hanno ospitati per pranzo.
Si possono gustare specialità locali preparate con cura e qualità.
Unico neo: l'olio #extravergine di oliva. Purtroppo di scarsa qualità e di provenienza europea nonostante le eccellenze che abbiamo sul territorio.
Questa osteria merita molto di più e un buon extravergine diventa l'ingrediente perfetto per esaltare la preparazione dei cuochi in cucina.
Per queata tipologia va bene un Redoro o un simile per qualità e provenienza.
Ottimo locale , scoperto per caso . La figlia del titolare molto cordiale e attenta nei consigli . Cibo buonissimo
Ambiente elegante per un ristorante piacevole e sobrio nel quale gustare piatti della tradizione preparati in maniera ricercata. Buoni i sapori.
Personale molto attento e preparato.
Prezzi in linea.
Piacevole scoperta nella prima campagna piacentina dove il calore rurale delle travi a vista e del pavimento in cotto si fonde con la cura dei particolari della tavola e degli ambienti. Torta fritta e salumi squisiti e porzioni generose, menzione speciale ai pissarei (tra i più buoni mai assaggiati). Ottima scelta tra i secondi e i dolci. Servizio puntuale, attento e preciso. Siamo stati veramente bene.
Locale molto carino , cibo buono e in linea con la tradizione piacentina.. servizio informale e adeguato.. tempi d'attesa giusti..una buona scoperta..
An error has occurred! Please try again in a few minutes