Mara e Paolo, l'anima di un piccolo paradiso nella valle dell'Uso.
Ovviamente si può pescare ( rilasciando il pesce), leggere un libro o mangiare qualcosa; sicuramente te ne andrai un pò più tranquillo, ed in pace con il mondo.
Luogo ideale per rilassarsi, ma anche per festeggiare un compleanno o semplicemente per pescare.
Ampio parcheggio, ampio spazio verde per giocare, ottimi cassoni, piadine e primi... Personale gentilissimo e in gamba. Continuerò a consigliarlo, perché non delude mai. 👍🏻👍🏻👍🏻
Di passaggio .. c'erano molti tavoli all aperto e tutto prenotato x pranzo .. quindi deduco che si mangi bene ...
Consigliato oltre che per il ristoro c’è la possibilità di una bella passeggiata attorno al lago adibito a pesca sportiva.
Il Lago delle Querce è un luogo magico. Non solo puoi pescare o mangiare un ottimo piatto di pasta fatta in casa, ma puoi incontrare Mara e Paolo che con il loro sorriso è la loro simpatia colorano di felicità la tua giornata.
Lago top e proprietari simpaticissimi, un posto per rilassarsi, divertirsi ma anche arrabbiarsi quando ti si slama la big🤣.
Un trionfo di emozioni tra te e il lago.
Consigliatissimo per tutti i principianti ma anche professionisti appassionati di pesca.
Le carpe sono tantissime e tenute bene, anche qualcuna sopra i 10 kg, ma la media è di 4.5kg/5kg, il periodo migliore è da fine aprile ai primi di settembre. Cosa state aspettando?
Andateci!!!!!
Ambiente sereno, tanta cordialità, cucina romagnola ottima. Lago tenuto in maniera eccellente.
Gran bel posto sia per il pescatore che per la sua famiglia .
Possibilità di mangiare primi , piadine ecc , consigliato .
Ottimo posto per passare una giornata di pesca e relax, ottimo anche il ristorante.
Bel posto tranquillo dove si mangia si pesca, ci sono giochi per bambini e molto spazio. I prezzi sono giusti e la cortesia non manca. Io ho pescato con mio figlio ci siamo divertiti molto perchè abbiamo preso 15 carpe.
Verso sera il padrone del locale passa a pesare i pesci più grossi, e fa i premi oggi c'era al primo posto un prosciutto il secondo una coppa e via fino al quinto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes