Abbiamo scelto questo ristorante per le ottime recensioni e siamo rimasti molto soddisfatti! Tutto veramente squisito, soprattutto i tortelli e la pasta che la signora preparava davanti a noi commensali! Vasta scelta nel menù, simpatici e professionali i ragazzi ai tavoli e prezzi moderati.
Pizza enorme! Cordiali e gentili sia il personale che il proprietario. Servizio veloce e soddisfacente.
Sono andata a cena per il mio compleanno, in tre abbiamo ordinato il tagliere re galletto, spettacolare, tagliolini ai funghi porcini e al tartufo buonissimi. Mio figlio ha preso la tagliata con funghi porcini. Anche i dolci buonissimi. Quando siamo andati a pagare, il proprietario ci ha detto che aveva sentito che veniva festeggiato un compleanno e ci ha offerto dei dolcetti con il vinsanto. Ci torneremo sicuramente
Situato nei pressi della Sieve in un edificio di recente costruzione ma piuttosto anonimo offre la possibilità di mangiare all'interno in veranda e all'esterno. Le note positive riguardano la parte più importante: cibo conto servizio.Per il primo ottimi ravioli alla mugellana (apprezzati dai nostri amici fiorentini , mamma di Borgo san Lorenzo) ed anche le altre portate. Servizio cortese rapido attento .Ottimo rapporto qualità prezzo per il conto .Da tener presente se si é in zona.
Un locale rustico che ti accoglie con gentilezza e professionalità.
Menù che fa della tradizione toscana il suo punto di forza. Ottimo rapporto qualità prezzo(12€ primo e secondo) con porzioni abbondanti. Consigliato
L' osteria si trova a Borgo San Lorenzo sul viale che costeggia il fiume.
Il locale è molto spazioso e ben arredato.
Ho preso dei tortelli mugellani di patate, da asporto e poi li ho cucinati a casa semplicemente con olio e salvia.
In questa maniera il sapore dei tortelli si è rivelato appieno e posso dire che sono veramente squisiti.
Il proprietario è stato molto gentile nel consigliarci.
Ci ritornerò presto per assaggiare anche altre specialità del posto.
Si mangia molto bene, ogni volta che siamo in zona è tappa fissa, l’unica nota e non vuole essere una critica fine a sé stessa, ma solo un consiglio per migliorare, è il servizio che a volte risulta lento o poco preciso, ma nonostante questo torniamo sempre con piacere. L’ultima volta siamo stati a cena con amici il 21 gennaio 2023, ma non ho fatto foto ai piatti, la pasta con il tartufo era pura libidine.
Il Galletto si trova proprio alla fine del “sentiero dei pittori” che da Vicchio arriva a Borgo San Lorenzo. Il posto giusto per la sosta dopo la bella passeggiata. Con gli amici del Cral del Comune di Firenze abbiamo prenotato il menù a 12 euro. Cucina saporita e di sostanza secondo la migliore tradizione toscana. Coccoli, prosciutto e stracchino. A seguire tagliatelle ai funghi e tortelli mugellani. E ovviamente, un buon rosso locale. Va detto che il voto più alto va a dei coccoli strepitosi, che consigliamo assolutamente. Ci torneremo. E la “recensione buona” la scrivo anche senza aver usufruito della ricarica del telefonino, come recita il Listino prezzi alternativo, quello appeso a una colonna in sala (vedi foto). Perché i proprietari sono anche spiritosi (e questo è un valore aggiunto).
Un pranzo tra amici, trovato questo locale leggendo le recensioni,che ho trovato veritiere,sapori buoni,intensi,golosi,sia del taglierone di salumi,formaggi e altro,che anche dai primi,generosi nelle porzioni e gustosi nei condimenti.prezzi bassi,tutto ok,compreso il servizio.
Cucina Toscana, materia prima ottima , tortelli fatti a mano , tagliata buonissima, presentata molto bene, unico piccolo neo i tempi di attesa un po troppo lunghi . Sicuramente da tornarci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes