Ci siamo trovati molto bene, Claudia la padrona di casa è molto simpatica e gentile. Abbiamo preso la grigliata di carne che ognuno può cuocere a proprio piacimento sulla pietra ollare...beh che dire tutto buonissimo, come dolce gelato artigianale e crema ai frutti di bosco super buona !! La location è molto particolare...un peccato che non sia sulla strada principale ma per chi scende dalla VALSESIA una piccola deviazione non credo sia un problema !!
Ottimo pranzo domenicale in famiglia. Un modo nuovo per gustare il cibo, cottura su pietra ollare, carne, verdura e uova, salumi, formaggi e ottimi antipasti.
Torneremo!!
Cortesia, simpatia, attenzione e buon cibo è quello che abbiamo trovato in questo posticino nascosto, Claudia la proprietaria è una vera padrona di casa che ti fa sentire veramente bene.
Ristorante molto intimo, menù moooolto interessante, ottima lista vini. Personale gentile e organizzato. Assolutamente Obbligatorio scegliere la carne su pietra ollare, una squisitezza
Trovato mentre facevamo un giro in moto, il posto è molto carino, curato e si mangia un’ottima carne cotta su pietra ollare, non manca la simpatia della titolare. Ottimo posto da tenere presente per quando si gironzola in quella zona. BRAVI
Il posto, un ex mulino, è incantevole. Vicino alla strada principale ma fuori dal mondo. Si può mangiare cullati dal rumore dell'acqua e ben accuditi dal gentile staff. Piatti con ottimi ingredienti proposti in ricette non banali. Degno di nota il misto carni su pietra ollare. Prezzi corretti. Comodo parcheggio accanto al ristorante.
È un piacere ritornarci quando siamo in zona. Un piacere per il posto, per l’accoglienza, per la qualità del cibo, oltre che per la particolarissima modalità di cucinarsi la cena sulla propria rovente pietra ollare.
Si vede in questo locale l'anima della proprietaria. Posto strepitoso, intimo e curato. Cibo ottimo e prezzi onesti. Torneremo sicuramente!
La qualità della carne era ottima (e il fatto di poterla cuocere da soli sulla piastra è una figata), i dolci fatti in casa squisiti, la proprietaria gentilissima e pronta a soddisfare ogni esigenza, il prezzo più che onesto, l'ambiente accogliente..che dire, è stata un ottima serata!
Un posto da fiaba, caldo e accogliente!
Personale veramente gentile..
La titolare attenta ad ogni dettaglio.. e mangi benissimo!!
CONSIGLIATISSIMO!
Ottime pietanze molto particolari e personale cordiale e ospitale consigliatissimo
Abbiamo pranzato una domenica a mezzogiorno, carne su pietra e dolce. Tutto ottimo.
Per una mia sbadataggine ho dimenticato la borsa appoggiata allo schienale della sedia.
Purtroppo quando c'è ne siamo accorti eravamo oramai lontani, e nella borsa non c'era nulla che mi servisse nell'immediato, quindi contatto la Sig.ra dicendo che sarei passata a prenderla più avanti. Purtroppo non riuscendo a tornare in tempi brevi, la Sig.ra si è gentilmente premurata di spedirla al mio indirizzo a sue spese. Che dire un servizio e una gentilezza che non è sempre scontata. Grazie mille e alla prossima gita in Valsesia.
Locale ottimo sotto tt i punti di vista, la proprietaria cordialissima, c ritorneremo di sicuro 👌👌👌...ho pubblicato diverse foto perché è una locanda che merita 👏👏👏
Ottima location, finalmente una cena all'insegna della tranquillità e soprattutto dell'ottimo prodotto offerto. Ho mangiato un filetto eccezionale e soprattutto nella soddisfazione di essermelo cotto come volevo sulla pietra servita al tavolo. Tutto meglio di quanto mi aspettavo. Prezzo assolutamente in linea con la qualità e il servizio. Ci torneremo......
Domenica scorsa a pranzo, dopo una breve ma intensa camminata a Roccapietra nella zona del Lago Sant’Agostino, una nostra cara amica di Varallo ci ha portato presso il ristorante C’ERA UNA VOLTA, posizionato in quel di Villa san Giovanni, a circa 2 kilometri dal centro di Borgosesia.
Domenica caldissima che ci ha indotti a mangiare sul balcone al primo piano del ristorante, con ampia vista natura ed una fonte di acqua fresca che con il suo “mormorio” ha allietato il pranzo dando una parvenza di frescura.
Ottimo locale e personale cordiale e disponibile, una trentina di coperti al suo interno ed un'altra quindicina sul balcone adiacente.
Propone cucina piemontese con un menù contenuto, ma impreziosito da piatti del giorno
Antipasto con tortino verdure che si scioglieva in bocca, tavolozza degli affettati molto ricercati e freschi, Tartare a dir poco spettacolare.
Emozionanti momenti cucinando in diretta sulla Mia pietra ollare carni e verdure del territorio, pe qualche minuto mi sono creduto da MasterChef.
Qualità dei prodotti ottima (tra Biella e Vercelli) e location suggestiva. La particolarità della cucina su pietra ollare è certamente il punto di forza del locale.
Una bottiglia di Chardonnay del Piemonte per rinfrescare e deliziare i palati ed abbinare gli assaggi di carne.
Un assaggio di dessert con caffè e grappa finale, ad un prezzo più che onesto di circa 33 Euro a persona.
Da riproporre in altra stagione, magari in autunno per meglio apprezzare la carne, un grande plauso alla proprietaria Claudia.
Nonostante si trovasse vicino alla strada principale,il ristorante è situato in un posto molto tranquillo e suggestivo.Piatti ottimi come ottima è la qualità dei prodotti usati.
I dolci top.
Location molto particolare, locale nuovo e ben arredato. Pochi tavoli ma si vede che c'è cura in ogni dettaglio. Piatti ottimi e dolci top!
Locale caratteristico, ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto personale che ti mette a tuo agio...il cibo sulla pietra ollare è sempre un'esperienza unica, 5 stelle non bastano 😊
An error has occurred! Please try again in a few minutes