Professionalità e grande simpatia dei proprietari. Ristorantino elegante a gestione familiare. Menù molto curato tra tradizione e modernità. Date le materie prime sceltissime e l'eccezionalità delle preparazioni culinarie i prezzi non sono abbordabilissimi, ma è giusto che la qualità e l'eccellenza vengano pagate adeguatamente.
Ottimo cibo, ambiente elegante e minimalista e padroni di casa davvero cordiali e appassionati al loro lavoro. Un'ottima esperienza!
Prodotti tipici e selezionati. Porzioni abbondanti, prezzo in linea con la qualità del cibo e del servizio. I gestori accettano una giusta quantità di clienti anche con tavoli liberi per garantire il servizio. Ambiente accogliente e rilassante con ottima musica di sottofondo.
Non condivido assolutamente i commenti negativi che hanno ricevuto.
Locale curato e ben arredato! Accoglienza ottima, si vede la passione per la ristorazione in ogni vino o piatto proposto (ma anche solo a partire dal piatto del pane)! Il menù non è troppo vasto, ad indicare la freschezza e qualità delle materie prime! Molte proposte regionali, alcune anche coraggiose ma tutte ben riuscite! Un ristorante che sicuramente merita di essere visitato nuovamente! Bravi!
Cibo ottimo, grande attenzione per gli ingredienti. Proprietari gentilissimi e con tanta passione per il loro lavoro.
Scelta dei materiali top: antipasti, primo, secondo e dolce buonissimi. Mai mangiato uno stracotto così buono. Location 10. Il personale molto cordiale e simpatico. Consigliatissimo!
Incredibile abilità nell’arredare una location del ‘400 con arredamento moderno. La vera eccellenza nei fornelli e la simpatia dei titolari! Cosa pretendere di più.. Esperienza indimenticabile!
Tomaselli + Co!!
Ottima esperienza, qualità del cibo e delle materie prime eccellente. Possibilità di scegliere tra menù ristorante e menù bistrot (meno costoso, ma altrettanto di qualità). Proprietari/gestori gentilissimi e attenti al cliente. Ci tornerei!
Materie prime ottime e selezionate con cura, piatti cucinati davvero bene e con passione, ambiente elegante. Prezzi non bassi ma per una scelta imprenditoriale oculata ben precisa e motivata dal valore delle materie prime. Chi parla male del trattamento ricevuto probabilmente fa parte di quella parte di clientela che cercano di evitare di avere.
Stai cercando una cucina in stile Gualtiero Marchesi ? Consiglio di volgere lo sguardo altrove. Nel ristorante di "Mary e Co." trovi solo cucina regionale (è il trionfo dell'italianità) ma la differenza rispetto a tantissimi altri ristoranti é la ricerca, per certi versi maniacale (e questo per il cliente è un pregio), di ingredienti di primissima qualità. Il risultato della loro ricerca sono primi e secondi piatti con il sapore della tradizione.
P.S.: i pizzoccheri erano otttimi. Anche la birra, di particolare qualità !!
Grazie dell'ottima serata e dell'ottima accoglienza.
A presto !!!!
Atmosfera rilassata e buona musica jazz, piatti regionali cucinati alla perfezione secondo la tradizione, sul momento.
Pur essendo un posto abbastanza raffinato non c'è nessuna formalità, e dopo un po' ci si sente a casa, grazie anche alla grande simpatia dei gestori.
È certamente il ristorante più buono che ci sia a Bormio, probabilmente in tutta la Valtellina. È un locale dove non si fanno compromessi, in tutti i sensi. Vi metto in guardia: non è adatto a chi cerca un ristorante a caso giusto per rifocillarsi. È sia un locale esigente che per gente esigente. Se siete amanti di materie prime e servizio eccellenti, verrete ricambiati. Se siete lì per caso, se ne accorgeranno.
Ottima esperienza, ottimi piatti, unica pecca il tempo d' attesa. Per il resto tutto fantastico
Ottimo ristorante. Cucina buona e curata. Piatti in maggioranza del luogo. Personale molto cortese e piacevole. Da tornarci
An error has occurred! Please try again in a few minutes