Comentàrios Ristorante S'iscugia

5
Francesco Mazzolini
+5
Abbiamo mangiato in questo ristorante nella settimana di ferragosto. La posizione centrale ma fuori dalle vie affollate già suggeriva che questo posto fosse ben lontano dal essere una trappola per turisti. Abbiamo provato alcuni piatti di cucina sarda come i Culurgiones al cinchiale e anche specifici di Bosa, come la Razza alla Bosana. Tutto davvero delizioso, ad un prezzo competitivo. Consigliatissimo, da provare!
5
Laura Piccinin
+5
Pranzo delizioso, ottima qualità e professionalità. Il locale all’interno è tipico con un’atmosfera unica. Consigliatissimo ogni piatto dagli antipasti al dolce!
5
Alessandro Crusco
+5
Bosa è un paese di mare, con una offerta dei locali prettamente di pesce. Avevamo però voglia di un menù che fosse anche di terra e questo ristorante ha entrambe le offerte. Posto nelle vie del Borgo antico, ha posti a sedere sia esterni che nella piccola sala interna molto caratteristica, sotto una volta in pietra. Il personale è affabile, illustra il menù e i piatti del giorno, consiglia il vino facendolo anche assaggiare. Abbiamo preso salumi e formaggi locali, i culurgiones con un ragù di cinghiale e le empanadas , ovviamente alla bosana, ma anche tonno fresco e ravioli di rana pescatrice. Tutto ben cucinato e presentato, materie prime freschissime. Con una bottiglia di vino rosso di qualità abbiamo pagato 35 euro/persona , in linea con il servizio e la qualità del cibo. Se siete a Bosa è consigliato.
5
Giampaolo Salis
+5
Ci siamo stati per pranzo a maggio. Locale caratteristico e ben curato. Piatti buoni, prezzo nella media del posto.
5
Simone Baldoni
+5
Ottimo ristorante...bella scelta del pescato e per nostra fortuna aragosta appena pescata e buonissimi i tagliolini neri al granchio. Conto in linea con ciò che abbiamo mangiato
4
Raffaella Basilico
+4
Piccolo ristorante caratteristico, la sala è tutta in pietra. Ottimo ed attento il servizio. Si possono degustare piatti tipici di qualità. Noi abbiamo preso antipasto in due: tre fagottini ripieni di verdure. Poi spezzato di cinghiale con ratatouille di verdure (gustosissimo il sugo dello spezzato), porzione generosa e dei profumatissimi culargiones. I piatti erano ingentiliti da fiorellini e rametto di mirto. Ottimo il vino: ho chiesto un calice di rosso e mi sono affidata alla proposta sublime del cameriere. Me lo ha fatto assaggiare prima di riempire il bicchiere. Abbiamo concluso con caffè e mirto (questo offerto). Totale 63€ scontato a 60. Un pò alto il coperto 3€. Pranzo di grande soddisfazione!
4
Marianna Putzolu
+4
Personale molto professionale, e scusate ma non abbiamo resistito all'assaggio e vi assicuro che è una delle più buone mai mangiate. Complimenti a nonna Emma che porta avanti la ricetta da generazioni. Posto super consigliato
5
ivan palomba
+5
Locale piccolo ma accogliente. Personale attento. Siamo capitati per caso. Piatti e materie prime ottime. Il piatto fuori menù proposto con pesce fresco sopra le aspettative. Consigliato
5
Luigi Sella
+5
Cena per due la sera di lunedì 28 agosto. Locale al centro del paese ma spostato dalla calca turistica, piccolino per pochi intimi, a mio parere e consigliata la prenotazione. Ben curato, sembra di mangiare all'interno di una bomboniera. Personale gentilissimo e disponibilissimo nel dare spiegazioni sul menù. Cena a base di pesce buonissimo e ben presentato accompagnato da un ottimo vino, consigliato dal personale, più il dolce. Locale consigliatissimo.
5
Monica Todesco
+5
Ci siamo fermati qui per pranzo durante una visita veloce a Bosa. Abbiamo mangiato benissimo, pesce fresco e pasta fatta in casa. Fregola con i frutti di mare buonissima. Servizio professionale e staff gentile. Super consigliato.
Clicca per espandere