Cibo di qualità, è possibile venire a contatto con la cucina del posto a prezzi ottimi, qualità alta. Personale gentile e disponibile, anche a dare indicazioni e suggerimenti sul territorio.
Ottimo ristorante cibo di qualità presentato molto bene, porzioni normali la guancia tenerissima cotta a puntino e i plin molto buoni. Personale molto gentile e veloce quindi ottimo servizio. Abbiamo preso 4 menù degustazione e una bottiglia di Barbera il prezzo è medio. Il locale ha bisogno di un po' di lavori di ristrutturazione ma daremo tempo a questi giovani che si sono innamorati delle Langhe di farli con calma. Bella la vista panoramica e ottimo il parcheggio.
Siamo capitati in questo ristorante per puro caso e la sorte ci ha decisamente sorriso. Locale accogliente, musica di sottofondo al volume giusto e funzionale all’ambiente. Tutti gentilissimi, dalla proprietaria al cameriere, che non si è limitato a servire, ma anche a dare le dritte giuste sui piatti. Per questi, invece, parlano le stelle: 5 e meritatissime! Gnocchi e cappelletti spaziali, guancia al Dolcetto eccezionale. Bravi!
Cibo di buona qualità, menù non troppo vario ( come piace a me). Locale un po' vecchiotto che potrebbe essere migliorato un po', comunque pulito e tenuto bene. Carta dei vini migliorabile (vista anche la zona). Comunque io ci tornerò.
Seguendo l’incantevole strada panoramica che dai campi di lavanda di Sale San Giovanni porta a Bossolasco, si incontra la Locanda del Camino. L’esterno abbastanza consueto non crea troppe aspettative, ma l’atmosfera e i piatti lasciano stupefatti. Prodotti genuini dei dintorni, cucinati con ottima mano lasciano la voglia di tornare presto in questi rilassanti luoghi piemontesi. La carta dei vini è ricca e potrete scegliere tra ottimi barbera, nebbiolo e barbaresco. Ospitalità garbata e gentile. Prezzi non economici, ma giusti per la qualità dei piatti. Consigliato per una piacevole serata.
Sono stata in questa locanda a bossolasco per un compleanno, abbiamo mangiato bene, ma purtroppo c'è stata qualche pecca da parte del personale già dall'inizio... Eravamo in 26 (avevamo prenotare due settimane prima) effettivamente tanti ma non erano ben organizzati hanno sbagliato i tavoli alcuni piatti e il servizio un po' sbadato
Tutto sommato il cibo non male, porzioni abbondanti anche se i ravioli al plin con il sugo di arrosto un po' salati e acquosi.
Il costo di certi piatti l'ho trovato alticcio soprattutto dei secondi e la cameriera dava occhiatacce... Insomma non era molto contenta.
Atmosfera d'altri tempi, sottofondo musicale perfettamente intonato con l'ambiente, servizio eccellente. Ultimo ma non meno importante, il cibo: ne vale assolutamente la pena. Il percorso degustativo è strepitoso, almeno secondo la mia modestissima opinione 🙂
Bel locale gestito da giovani che offre piatti della cucina piemontese molto curati e presentati in modo accattivante. Ottima la carta dei vini e prezzi ragionevoli.
La sorpresa che non ti aspetti! I piatti sono i più buono dell’altro, semplici ma con sapori dimenticati, Prezzi più che onesti, staff piacevole. Il viaggio da Milano è valso veramente la pena, è uno di quei posti dove non vedi l’ora di tornare
Cibo squisito, e accoglienza super.
Ci hanno consigliato un Barbera fenomenale.
Ottima la tartare di fassona con nocciole caramellate e tartufo.
Ci torneremo sicuramente durante la prossima visita nelle Langhe.
Locale scoperto per caso tornando da Sale San Giovanni, per la fioritura della lavanda. Personale molto cortese ed ospitale, ottimo cibo, di ottima qualita'. Locale accogliente. Piccolo neo: i tempi di attesa un po' lunghi, ma essendo domenica a pranzo, si puo' capire, visto anche che, pur essendo senza prenotazione, ci hanno comunque trovato un posto. Se ripasseremo in zona, ci fermeremo nuovamente.
Atmosfera soffusa e dolce, ideale per le serate di tardo autunno. Servizio ottimo e cordiale, tempi di attesa molto brevi. Consigliato per chi desidera un ambiente raccolto e rilassato.
Cucina tipica piemontese, è difficile capitare in ristoranti dove tutte le portate siano ottime e tu esca davvero soddisfatto, ma qui si! Vitello tonnato sublime, la crema era perfetta; ravioli del plin e agnolotti freschi con nocciole, meringata con miele di castagne fantastica! È stato un pranzo perfetto durante il nostro viaggio, e la simpatia e accoglienza del personale non sono state da meno. il locale (internamente anche se abbiamo dovuto per normativa mangiare fuori) si presenta come un grande salotto ricco di mobilio e articoli di un tempo, molto caratteristico.
Come prima uscita dopo il lungo periodo trascorso a casa dobbiamo dire di essere capitati benissimo. Dopo la visita al bellissimo paese di Bossolasco abbiamo pranzato in questo locale dove ci siamo trovati benissimo. Bello il locale, cordiale il proprietario e soprattutto un'ottima cucina assolutamente da provare. Un posto in cui torneremo.
PIACEVOLE SCOPERTA. Bossolasco paese delle rose antiche, camminando lungo la via del centro storico ci si trova immersi in un profumo meraviglioso di rose bellissime. Abbiamo pranzato in questa locanda, ben curata e caratteristica, titolare gentile e competente nel descrivere i piatti di portata
Tutti i piatti dall' entratina all'antipasto al primo al dolce tutto ottimo, ottimo l'importante, le porzioni giuste con prodotti di qualità della zona. Sui vini non possiamo esprimerci perché astemi, sentendo gli altri commensali il giudizio era positivo. Se andate a Bossolasco e volete mangiare bene questa locanda fa per Voi. Consigliata
Pranzo con amici in questo ristorante molto accogliente abbiamo mangiato cose tipiche del posto buonissime ,accompagnato da un buon vino consigliatoci dai proprietari che sono stati molto gentili e disponibili. Da ritornarci sicuramente
Ottimo posto dove sostare in Alta Langa.
Il servizio è ottimo, sono molto gentili e piatti sono veramente gustosi, con prodotti di qualità.
Siamo stati benissimo. Cibo ottimo e di qualità, personale gentilissimo e socievole. All'entrata un dolcissimo cane che ti dà il benvenuto. Consigliatissimo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes