Adoro il ristorante Regina ,quando ho la possibilità di andarci mi fiondo per poter prendere le loro specialità. Il locale è piccolo e accogliente e i prezzi sono davvero economici . I piatti sono abbondanti (e ringrazio le cuoche per questo) e veramente ottimi. Non vi aspettate un ristorante di lusso, è tutto alla buona ed è proprio per questo che mi piace. Hanno due turni serali e il sabato sono aperti anche a pranzo. Questo locale ha un solo difetto,ovvero è lontanissimo da casa mia.
Come andare a mangiare a casa della nonna....trattoria d'altri tempi dai piatti semplici e dai sapori genuini come una volta....porzioni abbondanti e prezzi bassissimi...se passate da bracciano per un pranzo veloce lo consiglio...🤙
Sapori casarecci
Ottima bruschetta e fagiolini buonissimi
Ho assaggiato Cannelloni ricotta e spinaci e spaghetti al ragù saprò delicati
Buono anche il tiramisù
Consiglio
Trattoria particolare, aperta solo a cena senza prenotazione, tutti i piatti cucinati con amore e passione, porzioni abbondanti, prezzi da mensa aziendale, non esiste al mondo un posto così
Si trova nel centro storico di Bracciano vicino all'ex ospedale vecchio. Piccolo, non accetta prenotazioni... chi primo arriva mangia o aspettano... cucina romana fatta bene prezzi modici e piatti abbondanti. Consigliatissimo!!!!
Trattoria dove abbiamo mangiato in quattro, ambiente piccolo e grazioso, pulito e curato.
Servizio gradevole.
Cibo "buono" e "abbondante", se non avete fronzoli con salse salsettine e cremette, ma cercate la cucina "casalinga", è il posto giusto.
Qualità prezzo OTTIMO.
No prenotazione.
Pranzo a casa "di mamma" . Porzioni abbondantissime, prezzi ben sotto la media e piatti "casalinghi". Non vi aspettare "carbocreme" o condimenti ricercati, da Regina si mangia come a casa di una mamma/zia/nonna che vi vede Sciupati. Non vi dimenticate di ordinare il tiramisù!
Cibo ottimo a prezzi molto bassi!
Un punteggio in più alla lasagna ed al tiramisù!
Sembra di fare il pranzo della domenica dalla nonna. Veramente consigliato!
Trattoria casareccia, pochi posti, qualcuno alche all'esterno...cucina semplice, ma grande qualità...i sapori di una volta!
Servizio accogliente e simpatico, piatti preparati espressi escono dalla cucina in pochi minuti...nelle vicinanze c'è anche un capiente parcheggio gratuito
Piatti tipici laziali e della cucina italiana. Lugo semplice e carino. Servizio eccellente, come sentirsi ospiti più che clienti. NON si può prenotare, arrivate prima dell'apertura. NON accettano bancomat e carte. Piatti più che abbondanti e ottimi. Prezzi, non crederete al menù... fantastici! Consigliatissimo!
maria cristina pezzotti
+5
Ottima trattoria a conduzione familiare....piatti ottimi e abbondanti, personale gentile, non effettuano prenotazioni, si consiglia di andare presto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissima
Sapori di una volta. Il tempo si ferma... ci siamo seduti alle 12.20 per alzarci alle 15.00... solo per assaporare un primo, secondo, contorno, dolce, frutta, amaro e caffè.... ma ne è valsa la pena... i piatti preparati sul momento... l'attesa senza distrazioni di TV ti permette di dialogare in serenità. Rapporto qualità prezzo eccellente... ritornerò...
Davide Sirignano (samoresardus)
+5
Da Regina non si prenota: guai a telefonare si potrebbero avere brutte risposte; da Regina ci sono due turni di ristorazione alle 19:30 e 21:00; da Regina i prezzi sono modici, ma la qualità del cibo è ottima. Cucina casereccia, in questo caso, non è sinonimo di cibo da mensa aziendale, al contrario si percepiscono sapori tipici della zona e tanta esperienza nel proporli. Il menù è classico ma non potrete resistere al ragù della proprietaria! La carne di ottima qualità: bistecche scaloppine, al vino, al limone. Immancabile il dolce tiramisù da non perdere! Servizio cordiale e puntuale. Si esce felici, soddisfatti e compiaciuti dopo un pranzo o una cena da Regina. Solo i fumatori potrebbero fumare distanti dall'entrata per non dar fastidio a chi entra: piccolo suggerimento.
Conosciuto come uno tra i ristoranti più economici d'Italia, offre una cucina estremamente casareccia, che trasuda di un clima familiare. Sempre cortesi e attenti alle esigenze, il lato divertente è la mancata possibilità di qualsiasi tipo di prenotazione.
Una trattoria di altri tempi. Piatti cucinati da 2 signore deliziosi. Servizio cordiale. Prezzi bassissimi.. l'unica pecca è che ci sono pochi coperti. Devi avere fortuna o pazienza
Locale semplice ma va dritto al punto: cibo molto buono, porzioni abbondanti e prezzi contenuti!
nata come la trattoria dei soldati delle caserme di Bracciano, ma aperta a tutti la conosco da 30anni sempre cibi gustosi e abbondanti, prezzi bassi, non la consiglio a chi sta a dieta o è pretenziosa altrimenti Giuditta si arrabbia !!
An error has occurred! Please try again in a few minutes