Comentàrios Osteria Del Vovo

5
Sandro Valle
+5
Eravamo sulla A4 quando e vista l'ora abbiamo deciso si fermarci a Brescia. Camminando per il bellissimo centro storico abbiamo trovato il ristorante l'Antica Beccaria. Sicuramente l'occhio al primo impatto ha avuto il suo effetto ma dopo aver letto il menù esposto all'esterno abbiamo prenotato immediatamente. Grande soddisfazione su tutti i fronti: Mise en place regale. Cucina ottima e degna di lode. Ottima scelta di etichette. Servizio molto puntuale ma soprattutto reso con molta discrezione. Ambiente elegante,sfarzoso dove il cliente si sente a proprio agio. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Insomma: dopo 8 mesi di quasi totale isolamento abbiamo riscoperto il valore della libertà, il piacere di uscire a cena (e che cena) e di aver ritrovato il tempo giusto perché una coppia abbia la possibilità di coccolarsi anche fuori dalle mura domestiche. Personalmente ve lo consiglio con il cuore. Grazie alla proprietà e allo staff per il bel momento che ci avete fatto trascorrere.
5
Ilenia P
+5
Ristorante elegantissimo. Abbiamo preso ravioli fatti a mano con sfoglia sottile di zucca, e pappardelle con ragù di cinghiale, due calici ..uno di vino bianco e uno di rosso. Poi due dolci: tortino con cuore al pistacchio di bronte e sorbetto di mela verde e Basilico (si sentiva troppo il basilico che copriva la mela verde ma la frutta candita sopra era molto buona). Il tortino ..non male. Poi due caffè corretti con baileys. Pagato 77 euro. Non male. Dalle foto si può vedere che è tutto molto vintage, dalle posate, al tovagliato, ai piatti ecc ecc... I bagni sono un museo: Bellissimi. La pulizia fantastica. La scala ripida in discesa tutta antica in pietra. L'arredamento che vi è pure fuori dalla toilette favoloso. Rimasta colpita da un boccale di birra tedesco enorme con la scritta "Gesundheit" (salute). Le lampade in stile Tiffany. ... Insomma ..Un posto che merita. Personale molto educato e cortese. Consiglio vivamente.
5
Lara Regazzi
+5
Cucina sublime. Filetto di manzo irlandese in salsa al tartufo, cottura perfetta e condimento di alta qualità, antipasti e dolci ottimi e serviti con uno stile raffinato e cortese. Da evidenziare, negli antipasti, il prosciutto di Sauris, una prelibatezza friulana rara da trovare. Carta dei vini ben fornita. Complimenti alla Sig. Ra Alessandra, capo sala, per la Sua professionalità e cortesia. Consogliato, ci tornerò a breve. Grazie.
4
Luca Stallone
+4
Ristorante in posizione molto centrale, belli i tavolini in vetrina. Lo stile e il servizio è molto classico, con mise EN Place elegante e retrò. Piatti buoni ma con porzioni un po' ridotte. Consigliato per un incontro romantico.
4
Angelo Arrighini
+4
Post molto intimo e caratteristico nel centro storico di Brescia, post molto intimo bello curato con bicchieri e piatti in stile. Abbiamo mangiato molto bene e servizio altrettanto, sul menù a base di pesce menù di carne, l'unica nota dolente le distanze tra tavoli sono un po' poche ma la location è piccolina ci tornerò sicuramente consigliato
5
Daniele Brescia
+5
Ci sono passato per caso durante una passeggiata con la mia ragazza. Siamo stati subito rapiti dall'incantevole posto. Cibo veramente delizioso ed ottimo vino. Il personale davvero gentile ed educato ma soprattutto professionale, con un servizio eccellente. Ho passato un pranzo unico e molto romantico assieme alla mia ragazza grazie all'atmosfera che questo magnifico posto crea. Consigliato assolutamente.
4
Coco
+4
Locale posto in centro alla città, con una sala visibile dall'esterno che mette "quasi" a disagio il cliente (Probabilmente suscita curiosità guadrare la gente che sta cenando). Nel complesso esperienza da uno stile molto ricercato che difficilmente puoi trovare in altri posti. Qualità del cibo assolutamente indiscutibile, ovviamente anche del servizio e della pulizia in generale dei locali. Menù abbastanza vario con scelta alla carta dei piatti i quali risultano molto ben fatti e articolati che obbligano a fare lievitare non di poco il conto finale, giustificato sicuramente dalla scelta degli oggetti presenti sul tavolo. Un po' povera la degustazione di formaggi che, probabilmente dovuto al costo delle materie prime, non riesco a individuare la scelta del prezzo alla quale viene proposta. Sconsigliato a tavolate, consigliato invece a coppie e massimo 4 persone che vogliono lasciarsi andare dall'esperienza sfarzosa. Ci tornerei? Personalmente no, ma è stata un'ottima cena.
4
Andrea Cavalli
+4
Ristorante suggestivo in una delle viette del contro storico. Consiglio le squisite guancette di maialino iberico, davvero tenero e saporito. Buoni i formaggi e lo gnocco fritto. Si punta sulla qualità, più che sulla quantità. Il personale è gentile e il servizio di piatti è unico e caratteristico rispetto alla concorrenza. Unico motivo di insoddisfazione il vino rosso al calice, sicuramente le bottiglie saranno migliori. Consigliato almeno per una cena romantica.
Clicca per espandere