Prima esperienza e da asporto. Servizio di delivery discretamente rapido (tramite glovo). Menu che si basa su antipasti come patatine, crocchette, taglieri, ecc.. mentre le pizze a trancio (normale o abbondante) o teglia (mezza o intera). Ho trovato i tranci equilibrati nei sapori ed abbondanti negli ingredienti anche se l'olio tartufato copriva un pò troppo I sapori nella "tosta". Molto buone la calabra e la saporita. L'unica nota riguarda l'impasto che ho trovato troppo Compatto, un pò pesante e non proprio saporito. Il rapporto prezzo qualità ci può stare per l'abbondanza e gusto dei varo ingredienti. 5 tranci normali circa 40 euro quindi media di 8euro per i gusti "special" mente tra i 3 ed i 7 euro per le "normali"
Alessandro Fabio Georges Camaiti (sverza)
+5
Siamo stati per una serata di coppia ieri sera e ci siamo trovati benissimo;
Avevamo già mangiato la loro pizza al Coccio Express che purtroppo ha chiuso, e la curiosità ci ha portato a provare anche il ristorante vero e proprio.
Personale gentile e disponibile, servizio veloce, locale accogliente con aria condizionata della temperatura giusta.
Le pizze buonissime, non esageratamente salate come ultimamente capita di trovare in giro.
Abbiamo provato anche due cheesecake: quella al pistacchio è a dir poco spaziale! Pistacchio vero e proprio e non glassa dolce come è solito fare.
Stra-consigliato anche per una serata tra amici!
Siamo tornati ieri sera al Coccio dopo le vacanze. Abbiamo trovato un ambiente rinnovato e l'ottimo menù di sempre. Ieri sera abbiamo provato i piatti freddi e non potevano non ordinare i dolci . Il Tiramisù del Coccio è veramente buono , cremoso e consistente al punto giusto. Ottima anche la crema catalana. Ci torneremo presto.
Pizza buona, intesa come trancio alla milanese. Buona anche la materia prima e la selezione di birre. Solitamente si trova posto anche senza prenotare, specialmente in settimana. Nel weekend consigliata la prenotazione. Difficoltà di parcheggio.
Alcuni amici mi hanno invitato e la verità è che mi sono innamorato del luogo e dell'atmosfera. Pizze squisite e personale molto cordiale e disponibile. Ti fa sempre tornare per averne di più. Ve li consiglio se volete mangiare bene, attenzione le porzioni di pizza sono molto spesse e ben disposte.
Personalmente l'ho adorato e gli do un 10 su 10.
La pizza al trancio del "Coccio" è una certezza! Buona, digeribile e non unta.
È possibile anche mangiare un antipasto con gnocco fritto e salumi.
Buona la scelta delle birre
Ottima pizza al trancio. Croccante e leggera.
Locale tranquillo e rustico, con ampia scelta di birre bevibili da boccali.
Lo conoscevo da tanto tempo ma non ero ancora riuscito ad andare neanche quindi abitavo a Brugherio
Finalmente con mia moglie ci siamo riusciti e posso dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata
Pizza buonissima , e visto che personalmente non ero appassionato della pizza alta , questo giudizio vale molto di più
Locale accogliente anche se non molto grande, personalmente molto efficiente e cordiale, servizio molto rapido e preciso
Porzioni generose anche nella versione standard , figuratevi la porzione generosa che abbiamo preso noi, e prezzo onesto adeguato a quello che abbiamo ordinato
Lo consiglio a tutti e sicuramente ci torneremo, bravi tutti
Posto tranquillo e accogliente. Pizza al trancio leggera e digeribile. Birre artigianali! Servizio veloce e cortese. Prezzi ottimi! È possibile inoltre portare i nostri amici a 4 zampe!
Una birreria/pizzeria dove il tipico diventa ricercato quando il tagliere di affettati con lo “gnocco fritto” si incontra con la semplicità di una birra degustata in un coccio.
Il trancio di pizza, alto due dita, “normale” o “abbondante” che sia, trabocca di salumi e/o formaggi, pomodoro e olii aromatici, ma nonostante il suo aspetto “minaccioso” risulta leggero e gradevole, merito dell’impasto sapientemente lievitato e della selezione di ingredienti di ottima qualità.
Il personale è cortese e professionale e riesce a mettere il cliente a proprio agio con poco, dovrebbe essere la norma, ma oggigiorno questo sembra fin troppo raro... per cui merita menzione.
Dopo aver pagato un conto davvero onesto, la ciliegina sulla torta è rappresentata dalla gentile offerta di un insolito cordiale da parte del proprietario: un amaro alla liquirizia con peperoncino, una chicca Calabrese finita, chissà come, al capo opposto dell’Italia.
Cinque stelle davvero meritate.
Menù basato su tranci di pizza,
Attesa breve personale cordiale
L'ambiente decisamente migliorabile
Tralasciando la Pizza....che è qualcosa che crea dipendenza....ottima ....fotonica!!
Gentilissimi e premurosi....anche con la mia "Nasa-pelosa" ....senza la necessità di chiedere le hanno fatto avere ciotola di acqua fresca.Stasera ci siamo trovati benissimo anche con le persone sedute nei tavoli vicino...sembrava una serata tra amici...che aggiungere ....sono le belle serate....grazie....
Ovviamente consigliatissimo !👍
Nota particolare sulla gentilezza,cordialità e simpatia nel servizio. Gnocco fritto con abbondante tagliere di salumi molto buono, trancio di pizza veramente ben condito. Serata molto piacevole
Sono stato in questo ristorante con un gruppo di amici. Pizza sempre ottima oramai vado da diversi anni e la quota sempre top per i miei gusti. Personale gentile e prezzi in linea con il mercato attuale. Ottima scelta anche di birre poche ma buone ! A presto !
Michele Maurizio Diliberto
+4
Siamo capitati a Brugherio per una gara cinofila in un centro cinofilo poco distante dal Coccio,e abbiamo prenotato per le h 21 di sabato sera; la sopresa é stato trovare posto,anche se co la limitaizone delle scelte; abbiamo quindi optato per una pizza "abbondante",e nemmeno sapevo in cosa cosnsistesse;il servizio é stato veloce,e all'arrivo sembrava fosse n grosso tranco a crosta alta,cosa che non amo particolarmente; la sopresa é stata invece la bontà,e leggerezza dell'impasto che nn mi ha angustiato la nottata,quindi buona cosa,da consiglliare; ci é sembrata strano solo l'orario di chiusura,le h 22 che per un sabato sera sembra prestino!Si mangia bene,e non ci sono stati problemi per essere lì con il cane!
Do 4 stelle per la pizza in teglia, lievitazione 36 ore, ottima! Birra artigianale.
Per il locale sarebbero meno stelle, ha bisogno di un nuovo look! È di passaggio, quindi la clientela non manca, dare una rimodernata al locale, sarebbe un boom!!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes