Comentàrios Speck Und Schnapsalm

5
Filippo Dal Santo
+5
Molto bello, prezzi abbastanza alti ma per le porzioni che ti portano è giusto. Ho preso un omelette vegetariana molto buona. Anche la pasta era molto buona. L'unica pecca è l'acqua un litro di acqua 6 euro visto che siamo in montagna potrebbero farla pagare di meno.
4
Gianlorenzo Capezzuto
+4
Il ristorante era molto tipico del trentino, con mobili principalmente fatti in legno, e fiori. Il personale non era molto attento, ci ha subito preso le ordinazioni delle bevande, ma poi abbiamo aspettato tanto tempo per il cibo. Almeno era molto buono.
5
Andreas Tamanini
+5
Eccezionale! Se cercate una malga/baita tipica è il posto giusto! Bravi tutti a fare patate uova e speck.. ma il loro è uno dei più buoni dell’ arco alpino!!! In un piatto così basico riescono a personalizzarlo con piccole varianti che lo rendono ancora più gustoso! Location ideale per fermarsi al ritorno dal lago Klaussee, spartana ma con personale molto gentile e solare! Buona anche la selezione di grappe artigianali.. Sicuramente ci torneremo..
5
Alessandro Baldini
+5
Malga molto bella ed originale, collocata in posizione incantevole, lungo il sentiero n 33 che sale al bellissimo lago di Chiusetta. Piatti buonissimi e porzioni abbondanti (la padellata di pasta tirolese veramente ottima e gustosa). Staff gentilissimo. Ottime anche le grappe artigianali!
5
Danila Bandaccari
+5
Malga molto bella, personale super simpatico e ottimo cibo. Per non parlare delle bevute....
5
Federico Zucchini
+5
Baita spettacolare, ottimi piatti buoni e gustosi, buna la birra e le grappe. Panorama unico, nella pace e nel silenzio della montagna. Le ragazze che ci lavorano sono gentilisse. Veramente consigliato se si passa da lì bisogna fermarsi per mangiare. Meglio nel viaggio di ritorno però.
5
Francesca Falomo
+5
Personale simpaticissimo e la kaisershmarren più buona mai mangiata. Complimenti!
5
Eleonora Danieletto
+5
Luogo davvero accogliente, facile da raggiungere dall'arrivo della cabidonvia. Si può scegliere se farla sotto il bosco (consigliatissimo) o strada forestale. Il personale é davvero composto da persone squisite e simpatiche. Inoltre é possibile acquistare qualche souvenir in ricordo. Il paesaggio attorno é fantastico.
5
michele bortoloso
+5
Rifugio super consigliato ,in mezzo alla verde montagna , la location é molto bella e caratteristica ,con le musiche tipiche e i cimeli della montagna. Il tavolo dove abbiamo mangiato era ricavato da un lastrone di pietra ,fresco e bello ,l ideale visto che la giornata era molto calda. I piatti sono buonissimi ,fatti in casa con tanto amore Il tagliere eccezionale con formaggio grigio delizioso , speck fatto dallo zio e due liquori al fieno buonissimi,non avevo mai mangiato in un posto così caratteristico e genuino. Silvia é la padrona di casa molto gentile e simpatica . Un esperienza da rifare.
5
LittleKimic littlekimic
+5
Bello,bellissimo ,senza eguali.....un rifugio come mai ne ho visti, che trasuda una storia e una passione. Il legno , le travi, i cimeli....questo rifugio già dall' entrata ti abbraccia e ti scalda. Silvia una padrona di casa dolcissima è stata una meraviglia anche col nostro piccolo terremoto di bambino. Arrivati su per la serata di venerdì, locale immeritatamente vuoto a favore di quelli a monte della seggiovia che senza fascino e meriti ma solo per posizione risultano pieni.... Ottimi piatti che trasmettono passione.....il loro formaggio grigio è eccezionale.......e le grappe poi una meglio dell' altra, da comprare e portarsi via per portarsi a casa qualcosa di questo esperienza meravigliosa. Complimenti davvero una perla nelle montagne. Grazie !!!!"
4
Graziano De Marco
+4
Ambiente inusuale un'accozzaglia di oggetti in parte realizzati da vecchie finestre come da strumenti da lavoro ,o vecchi oggetti vintage ,il tutto lo rende molto divertente alla vista. Il personale è cordiale e il cibo è buono ,se vi capita di fare un'escursione in zona senz'altro da provare.
5
Christian Corazza
+5
Personale super cortese. Ci siamo fermati a pranzo e siamo rimasti molto soddisfatti della qualità. abbiamo ordinato prodotti tipici; buoni anche i succhi. Non super economico, ma ne vale la pena. Consigliato
5
William Arata
+5
Ottimo cibo e personale gentile e cordiale 10 +
5
Sara Pasini
+5
Raggiungibile a piedi dopo circa 30 minuti dalla stazione a monte del Klausberg, con bellissimo sentiero nel bosco o seguendo la strada forestale, è una malga tipica dall'atmosfera familiare. Da assaggiare lo strudel, veramente ottimo!
Clicca per espandere