Locale estremamente piccolo ma di piacevole impatto, pochi tavoli 5 o 6 al massimo, servizio attuato all'essenzialità, piatti e posate riciclabili ....ma con cibo giapponese di ottima qualità e grande freschezza. Ottima qualità di materie prime e di condimenti che rispecchiano in tutto e per tutto lo style Japan.
Bontà evidenziata da spettacolari tartare di tonno e di salmone tagliate al coltello, favolosi ravioli di verdure e gamberi cotti alla piastra, squisiti gunkan e nigiri dalla visione veramente piacevole, e dalla bontà e freschezza unica, ...senza nulla togliere al sashimi assolutamente di qualità con taglio medio (e non certo finissimo ed impalpabile della maggior parte di altri ristoranti giapponesi in città)che faceva sentire la bontà del taglio del pesce.
Ottima scelta di birre nipponiche, con scelta anche di birre speciali nostrane ed estere.
Estrema pulizia e lavorazione del prodotto a vista.
Cordialità e sorrisi mai banali.
Bento, risulta essere alla mia opinione, uno dei migliori sushi-bar di Cagliari.
Prezzi medio/alti, in linea con i prodotti e con i condimenti proposti.
Assolutamente da visitare, se si vuol vivere una esperienza sushi, ma non all you cant heat classica.
Mi piace, prodotti di qualità. Ottimo brunch . Locale piccolo e confortevole. Accogliente. Mangi e poi spauracchio. Veramente gentili e bravi
Grazie
Tutto ottimo, provato: gyoza ai gamberi e yakisoba mare, superlativi. Buonissimo anche il sushi e il tonkatsu. Ci torneremo di sicuro. Locale piccolissimo, meglio prenotare o ordinare da asporto.
Locale molto pulito, piccolo e quasi esclusivo, per via del numero molto limitato dei posti a sedere.
Per essere sicuri di riuscire a consumare sul posto vi consiglio di venire almeno mezz'ora prima dell'apertura (non accettano prenotazioni).
Abbiamo provato per la prima volta i nigiri di polpo e il mitico sashimi di butter fish, davvero qualcosa di unico.
Ci siamo innamorati, miglior sushi di Cagliari a mani basse.
Posto unico a cagliari dove mangiare ottimo cibo giapponese, preparato da mani sapienti e servito sempre col sorriso. Essendo un locale per l'asporto lo spazio all'interno è ridotto (circa 8 posti) ma l'attesa non è mai lunga se si vuole mangiare al suo interno. Accogliente, essenziale e pulito. Il cibo è fresco, preparato sul momento, le porzioni abbondanti e il prezzo per nulla caro. Consigliato!
Prodotti freschi, le preparazioni sono fatte espresse sul momento davanti ai clienti . Porzioni ricche e tanto saporite. Semplicità nel menù, ma anche diversi fuori menù speciali e diversi dal solito. Stra consiglio.
Locale piccolo ma accogliente. È possibile consumare all'interno del locale, proprio alla giapponese (la mia esperienza fa riferimento a questo caso) o a casa, grazie al servizio take away. Il personale è cordiale e professionale e il servizio è abbastanza veloce, nonostante gli altri clienti accomodati e gli ordini take away. La qualità del cibo è veramente ottima. Prezzi in linea con la maggior parte dei ristoranti giapponesi e con la qualità del cibo offerto. Se siete amanti del genere, ve lo consiglio! 🙂
Ottimo oggi l'ho provato per la prima volta, la qualità del pesce è eccellente. Ho utilizzato la formula takeaway in 25 minuti era tutto già pronto come riferitomi dal personale che oltretutto è molto gentile e cordiale, ci andrò di sicuro altre volte.
Finalmente son riuscito con un amico a provare le leccornie di Bento, un piccolo locale di Cagliari che racchiude sorprese davvero eccellenti.
All'esterno si presenta piuttosto anonimo, quasi invisibile, ma una volta varcata la soglia l'accoglienza è cordiale ed amichevole. Prendiamo posto ad uno dei pochi tavoli a disposizione, segno che l'asporto probabilmente funziona bene. Il locale è molto semplice e spartano, ma pulito e ben organizzato.
Serena ci raggiunge al tavolo, ci consiglia i piatti migliori e noi prendiamo ciò che dice, lasciandoci il gusto del relax. Dal frigo arrivano due Sapporo fresche, perfetto connubio con ciò che ci aspetta.
Per farla breve è stata la migliore cucina giapponese che io abbia mangiato in Sardegna, con ricette originali (come la tartare di tonno con tetto di tempura o il salmone fritto in umido con carote e zenzero) e classiche (PERFETTI i nigiri ed i gyoza)
In definitiva una tappa obbligatoria se amate la cucina giapponese. Non c'è altro da dire.
Un complimento particolare allo staff.
(se non erro Serena, Elmer, Giulia e Federico)
Il miglior sushi di Cagliari si mangia qui. Produzione artigianale da manodopera esperta con materia prima di altissima qualità. Spesso vengono presentate proposte del giorno in aggiunta al menù standard.
Il locale è molto piccolo ed è esattamente come ci si immagina un sushi bar: si consuma praticamente al bancone, con spazio per 6/8 coperti massimo (ma non in tempo di Covid). La soluzione migliore è decisamente l'asporto: i prezzi sono in linea con quelli dei ristoranti, ma a parer mio il cibo è un gradino sopra qualsiasi altro posto in città.
An error has occurred! Please try again in a few minutes