Comentàrios Pintadera

5
Avv. Vladimir Ilic Murtas
+5
C'è poco da dire: davvero tutto buonissimo. Antipasti, primi, secondi, dolci. Carne strepitosa. All'interno del locale c'è il bancone del macellaio. Da li attingi per la cottura immediata e la materia prima è assolutamente top. Bue rosso, capra, salsiccia, manzo, ecc. Scelta di funghi ottima e con svariate preparazioni. Brasato e purè, a mio avviso, piatto forte! Pregievole la scelta dei vini e molto buono il Carignano della casa. Il pane fritto favoloso: un piccolo viaggio nel passato. Servizio davvero eccellente: non solo tutti molto simpatici e preparati (spiegazione su tutto) ma anche veloci. Molto carino il locale. Prezzo decisamente buono. Straconsigliato.
5
andrea mulas
+5
Professionalità, gentilezza e disponibilità. Questi sono i tre aggettivi che rappresentano al meglio l'esperienza della mia cena alla Pintadera, dove tagliano letteralmente la carne di fronte al cliente. Tutto è preparato artigianalmente e i prodotti sono a km 0. Ottimo il servizio e gentilissimo lo staff. Consiglio di chiedere degli assaggi di ogni piatto per un'esperienza più completa possibile seguendo i consigli dell'oste che vi indirizzerà per il meglio. Da provare le bistecche di manzo (il tomahawke) e il vino della casa.
4
laura caria
+4
Location carina, sposa la tradizione associata allo stile. Cibo ottimo prodotto direttamente dalla famiglia. Da assaggiare il carpaccio e i nervetti di cinghiale. Consigliata anche la carne come secondo. Il titolare è veramente simpatico e ti consiglia al meglio. Prezzi nella norma. Vino di produzione zona Sant'Antioco buonissimo
5
Valeria Dessolis
+5
Piccolo ristorante che nasconde tante piacevoli sorprese! I due ragazzi proprietari del locale sono molto ospitali e professionali. Gli ingredienti dei piatti proposti sono ricercati e di alta qualità e soprattutto con una tradizione molto antica. Super consigliato!
5
Havenino 89
+5
Siamo stati questa sera,volevamo mangiare qualcosa di particolare della zona ed in particolare carne.ci siamo lasciati consigliare gli antipasti provandone diversi.. Carpacci di pesce davvero buoni. Primi piatti ben cotti e saporiti. Costata di manzo cotta magistralmente..si scioglieva in bocca. Dolci particolari e sfiziosi. Il tutto ben orchestrato da personale gentile educato e che mostra tanto impegno dedizione ed amore in ciò che fanno. Prezzi adeguati alla professionalità e qualità. Consigliato
5
Adam Latifi
+5
Cena di coppia. Esperienza molto particolare in un locale piccolo ma molto carino. Francesca, la dinamica guida/cameriera, ci ha accolti come se ci fossimo sempre conosciuti, illustrandoci dapprima la storia di Cagliari e infine il collegamento con le pietanze proposte. Prezzi molto onesti: tour, menù degustazione, 2 bicchieri di vino, acqua e due dolci €50.
5
Domenico Meloni
+5
Esperienza "diversa" in un locale tranquillo e carinissimo. Esperienza nei piatti proposti particolarissimi. Tutte le portate sono ricercate e proposte con cura e attenzione nei dettagli. Potrei aggiungere tanti complimenti, ma bisogna provare per rendersi conto della particolarità della ricercatezza e innovazione. Consigliato.
4
Licia Mei
+4
Ho pranzato con una collega. Conoscevo il ristorante e il titolare perché aveva un locale ad Iglesias. Avevamo fretta quindi ci siamo limitate ad ordinare una tagliata e contorno di patatine e verdure grigliate. Dire che era tutto molto buono è veramente poco. Carne e verdure grigliate alla perfezione, molto saporite, patatine non congelate. Vino rosso della casa buono. Caffè buono. Che dire.... Torneremo sicuramente. Consigliato.
5
mattia marcialis
+5
interessante e sopratutto buono, una maniera alternativa di pensare una cena tra amici. Piatti ottimi e deliziosi della tradizione romana(antica). Trovato per caso e scelto alla cieca ci ha sorpreso. Sapori unici che riproveremo di certo. Ps simpaticissimi e accettano i cani!!!!
5
Christian Pilloni
+5
English at the bottom. Osteria che offre esclusivamente prodotti locali a km zero. Visitato due volte, prima carne, poi pesce. Materie prime di ottima qualità, come il bue rosso di Santu Lussurgiu o il tonno di Carloforte. Lo Chef Pietro Vivarelli é presente, spiega e descrive i piatti, presentati in modo elegante e originale e propone abbinamenti in base ai gusti. Ottimi anche i vini, sia bianco che rosso della casa. Eccellente il rapporto q/p. This Osteria sells only 0km products. Visited twice, first time meat, second fish. Prime quality raw material, like the bue rosso (Red ox) from Santu Lussurgiu or the tuna fish from Carloforte. The Chef, Pietro Vivarelli, takes constantly care, he describes the dishes, originally presented, very well, he proposes combinations, according to ones taste. The home made sardinian wines are excellent, both red and white, as well as the value for money.
Clicca per espandere