Posto speciale per serate speciali.
Locale molto accogliente e curato con personale alla mano e disponibile.
Siamo stati guidati nella scelta dei cocktail e abbiamo accompagnato il tutto con diverse pietanze della cucina libanese.
Meritano di essere evidenziati il Pisco Sour e lo Shish Tawook.
I Baklava e i cantucci hanno concluso la cena in bellezza accanto ad un ottimo Porto Ruby.
Conto più che onesto pari a 118€ per 3 persone.
A fine servizio ci è anche stato offerto un amaro: ci siamo lasciati guidare dal Barman e abbiamo scoperto con gran piacere il Jefferson.
Ci torneremo sicuramente.
Siamo capitatə per caso in questo curatissimo e raffinato locale che offre cucina libanese, affacciandosi su piazza san Domenico e godendo del vantaggio di una posizione già di per sé suggestiva.
Il servizio è stato impeccabile e rapidissimo. Siamo statə accoltə con estrema cortesia e abbiamo scelto i tavoli esterni per godere del clima che ancora regala serate piacevoli all'aperto. L'interno del locale non risulta meno emozionante, per niente banale, abbina la peculiarità affascinante degli arredi alla possibilità di fruire insieme alla cucina di qualità anche un'importante esposizione di quadri dal carattere deciso e d'effetto.
Consigliatissimo.
Locale a dir poco stupendo! Curato nei minimi dettagli, sembra di entrare in una vera galleria d’arte! Al suo interno l’arredo è assai raffinato e ben curato. Dai tavoli alle sedie, super comode! Il personale super 🔝! Gentilissimi e attenti al minimo dettaglio, si viene accolti con un sorriso a 32 denti! Mi sono trovato assai bene! Dovreste passare di qui, grande consiglio che vi do! Assolutamente! Se siete a Cagliari, la tappa qui dev’essere d’obbligo! I proprietari sono un amore. Carinissimi e attentissimi al cliente. Una cosa che mi ha colpito e lo spirito di collaborazione che hanno anche con i dipendenti! Davvero una grande famiglia!
10+ a questo locale. ♥️
Stupendo! Un cocktail bar con annessa una stupenda galleria d'arte, o una galleria d'arte con un ottimo servizio bar? Art-bar, per me. Grande attenzione al servizio, o più in generale all'esperienza a tutto tondo. Cocktail di livello, selezionata scelta di bollicine, vini fermi e birre artigianali. Musica d'ambiente piacevole e al giusto volume. Arredi da gustare in ogni singolo dettaglio. Seduta da meditazione, tavoli indoor e outdoor per soddisfare tutte le esigenze. Prezzi lievemente più alti della media, ma questo non è un locale nella media. Alla prossima esperienza!
PS le opere d'arte sono in vendita!
Scoperto per caso, ci siamo seduti a gustare un cocktail...che dire? il mai tai più buono che abbia mai bevuto! Abbiamo quindi deciso di assaggiare qualcosa della cucina libanese e abbiamo preso 4 piatti in condivisione, un caffè e il dolce per un totale di 92 euro in due. I piatti sono buonissimi, le porzioni piccole ma sono andata via soddisfatta. Lo consiglio!
Un ambiente elegante, raffinato con ottimo cibo. L' interno del locale è una galleria d'arte contemporanea, curato nei dettagli molto accogliente e unico. Un vero gioiello per Cagliari. Complimenti allo chef e al servizio eccellente. Locale di gran classe, le ceramiche raffinatissime.
Posto unico a cagliari, il mio preferito per i cocktail! oggi ho assaggiato anche il cibo libanese, buonissimo!
Bellissimo locale, dai drink,al servizio,alle opere esposte. Grande attenzione per i dettagli. Barman e camerieri eleganti e allo stesso tempo disponibili e amichevoli. Miglior cocktail bar della città
Luogo raffinato. Cocktail preparati con maestria che accompagnano prelibatezze libabanesi. Opere di emergenti artisti Sardi abbelliscono l'ambiente e rendono il Guzmàn una esperienza multisensoriale.
Cagliari ha molte sorprese da offrire, ma questa galleria d'arte che propone anche cucina libanese e cocktail sorprendenti è davvero unica. L'ambiente è ricco di opere stimolanti, un vero piacere per gli occhi e per la mente. Il cibo, poi, è un'esperienza a parte: sapori autentici e piatti ben presentati che vi faranno innamorare della cucina libanese.
I cocktail? Sono semplicemente fantastici. Si può dire che ogni drink è preparato con cura e attenzione, rendendoli tra i migliori che Cagliari ha da offrire.
Il servizio è altrettanto eccellente, con uno staff gentile e disponibile, sempre pronto a consigliare sia sulle opere d'arte che sui piatti da provare. In sintesi, se vi trovate a Cagliari, non potete perdervi questa straordinaria fusione di arte e cucina. Vivamente consigliato!
Gentilezza e cordialità fanno da sfondo a
questo bellissimo locale con le sue opere d arte creando così un ambiente particolare e elegante!
Cibo squisito. Complimenti per tutto!!
Sono rimasto davvero colpito dalla calda accoglienza di questo locale: un gioiellino al centro di Cagliari. A rubare la scena sono sicuramente alcuni arredi, apparentemente molto antichi, e di grande effetto, che ben si sposano a tutto il contesto. Geniale il bancone del bar; solo questo merita una visita. Super top i cocktails, da conoscitore del settore ho riconosciuto esperienza, maestria, passione e velocità di esecuzione. Il cameriere che ci ha accolto e servito é stato molto professionale e attento. Stuzzichini a volontà e una grande cura nei dettagli. Che dire, complimenti a tutta la macchina che muove questo locale.
Locale molto bello,
Pulito, particolare e ricercato
Accoglienza eccellente
Cibo molto buono
Servizio ottimo, mi hanno consigliato delle portate accompagnate da le birre libanesi.
Veloci e attenti
Tornerò
Consigliato
Cocktail artistico e favoloso solo con frutta fresca. Per concedersi una coccola il fine settimana
Locale carino con una cornice eccezionale quella della piazza di San Domenico, personale gentile, drink favolosi ma il costo è troppo alto rispetto alla quantità e qualità delle pietanze
Una galleria d'arte a tutti gli effetti.
Uno dei locali più belli di Cagliari.
Gin con melograno da fine del mondo.
Un luogo stupendo, di altà qualità, è artistico e il servizio rapido, è la prima e l'unica cucina libanese a Cagliari ed è molto buono, oltre alla presenza di beirut beer e del buon vino libanese ed è un bar che fa dei cocktail molti buoni, complimenti per lo chef libanese mohammed e Ruggero.....grazie mille
An error has occurred! Please try again in a few minutes