Comentàrios Gastronomia "mamma Fina"

5
Mattia Tortini
+5
Mangiato benissimo! Antipasti di tonno con tris di assaggi veramente ottimi. Trofie al tonno con Bottarga grattugiata da favola! Staff molto cordiale e disponibile. Luca è stra simpatico e bravo nel descrivere i piatti. Prezzi normali ma porzioni abbondanti
5
Marta Brivio
+5
Esperienza molto piacevole! Nella nostra settimana di ferie siamo passati da Mamma Fina due volte! A conquistarci sono stati diversi aspetti del locale: cibo tradizionale di ottima qualità (Pilau da provare assolutamente!), personale di sala molto gentile ma allo stesso tempo rispettoso di tempi e spazi e ottima qualità prezzo! Da provare!
4
Raffaele Gargiulo
+4
Ottimo ristorante. Personale gentile e disponibile, molto preparato. Ristorante di qualità. Facilmemte raggiungibile, all'ingresso del paese con auto, Alla fine dell'area pedonale a piedi. Parcheggio disponibile nei dintorni.
5
Debora Greco
+5
Finalmente un ristorante diverso...unico sull'isola! Piatti particolari e intriganti, anche per l'impiattamento (anche l'occhio a tavola vuole la sua parte!) Prezzi più che onesti per la qualità e quantità del cibo. Lo chef Carlo è un ottimo padrone di casa. Consigliatissimo!
5
Laura Cosseddu
+5
Piatti ottimi, tutti tutti. Abbiamo preso il menù degustazione, quindi abbiamo assaggiato tante pietanze e una è stata più buona dell'altra. L'insalata di polpo la più buona che abbia mai mangiato! Ci torneremo presto.
5
Rosa Parini
+5
Che scoperta... Peccato averla fatta gli ultimi due giorni a Sant'Antioco... Il locale offre cibo da asporto ma anche la possibilità di mangiare a tavola... Ottimo cibo e materia prima fresca.. Il cameriere gentilissimo e molto simpatico e affabile... E sicuramente, dopo un paio di poco piacevoli esperienze, Mamma Fina è stata una vera e propria rivincita.. Ottima qualità prezzo...straconsigliato...a PRESTO!!!!
5
Angelo Sarno
+5
Per chi cerca di trascorrere una cena o un pranzo in modo diverso e particolare, deve assolutamente provare come me una piacevole esperienza nel loro ristorante. Posto carino, sobrio ed elegante allo stesso tempo, si viene accolti in un ambiente tranquillo con leggero e gradevole sfondo musicale. Menù non ricco ma inconsueto e diverso dai soliti del luogo, con proposte sempre fresche e adeguate alla stagione. Le pietanze, originali e particolari, hanno un sapore intenso e delicato. Un bell'esempio di buona cucina che unisce tradizione e modernità. Brava Mamma Fina!
4
Q Max
+4
Affiancato alla storica Gastronomia, c'è il bistrot. Cucina molto curata e servizio impeccabile I prezzi chiaramente non sono comparabili con quelli applicati dalla gastronomia a fianco.
5
BARBARA FANNI
+5
Ottimo ristorante, ricette sempre nuove, ricercate e molto gustose. Inoltre oltre al ristorante c è anche la gastronomia che ha ogni giorno prepara piatti della tradizione tabarchina. Prezzi competitivi! Consigliatissimo!
5
Danilo Piano
+5
Ormai delle nostre passeggiate a Calasetta è diventata una tappa fissa, anzi spesso voler passare da Mamma Fina ci spinge ad andare più spesso "U Pàize". Chiamarla Gastronomia è riduttivo, il personale è sempre cortese e gentile, gli spazi per mangiare sono ampi ed è pure presente un angolo per i bimbi. Infine per quanto riguarda le pietanze, ho sempre l'imbarazzo della scelta tra gli ottimi piatti tradizionali presenti. Che in cucina ci sia un vero chef... eccome se si sente...
5
Daniele Satta
+5
Molto cortesi e piccola sala esterna fresca e al riparo da sole. Menù contenuto ma di carne e pesce. Adeguate e gustose le porzioni. Parrà banale, ma da segnalare le patate fritte, non unte e salate e la musica di sottofondo, discreta e rilassante. Cosa che in tempi di televisioni sintonizzate di canali commerciali o di musica invadente non è da sottovalutare. Una gastronomia, ma con le carte in regola per essere qualcosa decisamente di più. Ah, bagni puliti!
5
Sandra Pili
+5
Ottimo e sorprendente!! Un menù innovativo e breve senza la classica distinzione tra antipasto primo e secondo, cosa che ho apprezzato molto perché si legge con facilità preparandosi a gustare la pietanza che più ti colpisce. Lo chef Carlo Biggio esce dai soliti schemi del ristorante di pesce e ci prepara delle pietanze squisite, belle da vedere e veramente ottime da mangiare. Il personale di servizio estremamente cordiale e amichevole. Insomma una piacevole esperienza culinaria da consigliare assolutamente. Torneremo per assaggiare le altre specialità.
5
guido serra
+5
Utilizzato sempre per asporto. Ottima qualità del cibo, per quanto non super economico.
5
LuNi Farris
+5
Raffinatezza,cortesia e gusti particolari . Servizio accurato e atmosfera rilassante . Merita davvero
5
Roberto Bianchi
+5
Su consiglio di un amico del posto, abbiamo deciso di provare questo locale. Anche se da fuori può sembrare un posto anonimo rispetto ad altri, giusto il tempo di varcare la porta per cambiare idea. Arredamento semplice ma ben curato, dove ci si sente subito a casa, i camerieri sono attenti e professionali, con quel tocco di simpatia che non guasta mai. Ma veniamo alla cucina, il vero valore aggiunto. Tapas ottime, zuppa di pesce ancora meglio, ottimo anche il consiglio del vino. I prezzi sono davvero ottimi rispetto alla qualità ed alla quantità. Se passate da queste parti, vi consiglio vivamente di non farvi sfuggire questa esperienza
5
Amer Al Khatib Lai
+5
Consigliato a tutte le famiglie! Nonostante 2 bambine piccole e molto vivaci il metre e gli altri camerieri sono stati accoglienti e disponibili. La pasta allo scoglio e il fritto misto erano buoni e non piccole porzioni; per le bambine ci hanno preparato una pasta al pomodoro come da noi richiesto. I prezzi sono giusti e lascio 5 stelle per lo staff
4
Tommi Braglia
+4
sui piatti non si discute, tutto buonissimo e ad un ottimo prezzo (consiglio il fritto misto). personale cordiale e simpatico con il locale molto pulito. se devo trovare un difetto: peccato per i tempi, abbiamo dovuto aspettare penso oltre il dovuto ma ne vale la pena.
5
Giusi Carcione
+5
Ottimo cibo fresco e di qualità; cordialità e allegria nel servizio sia da asporto che da consumazione in loco.....anche una semplice cotoletta diventa un piacere da gustare con una bell' insalata e delle patatine fritte con buccia in un equilibrio perfetto. L' accuratezza di ogni singolo piatto è studiato nei minimi dettagli. Bravi veramente
Clicca per espandere