Comentàrios Hotel Ristorante Il Cavaliere

5
Martino Alessandro Palombi
+5
Albergo ristorante a gestione familiare. Qui la qualità del cibo ed il servizio sono veramente al top. La struttura degli edifici è molto bella e ben curata, interamente costruita in pietra e con uno stile rustico ed accogliente in ogni suo ambiente, grazie alla cura ed alla dedizione dei componenti della famiglia. Il punto di forza è la ristorazione che presenta pietanze a km zero, cucinate con sapienza e tradizione della zona come tagliatelle fatte in casa o tortellini, (al tartufo, ragù, funghi porcini), grigliate di carne, salumi e formaggi, dolci fatti in casa e altro. Per chi cerca un posto e sapori "autentici" lo consiglio vivamente. Eccellente.
5
Dott. Andrea Brizzi Psicologo
+5
Abbiamo utilizzato il ristorante, non l'albergo. Per questo non valuto le camere. L'accoglienza è da subito delle migliori, il personale trasmette la passione per la ristorazione e per i prodotti proposti. Salumi fatti realmente in casa e olio davvero aromatico per come ti aspetti dalle colline e dalle montagne del centro italia. L'esperienza culinaria però vive un crescendo passando attraverso i primi fatti in casa e le carni alla brace che sono il vero fiore all'occhiello del ristorante. La struttura è realmente accattivante, in stile medioevale all'interno di un piccolo borgo ristrutturato e mantenuto alla perfezione. Il lago artificiale Polverina introduce al contesto ambientale. Sin dalla chiamata per la prenotazione (che consiglio) si viene consigliati sulla strada migliore da percorrere e il come parcheggiare. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente vinto dalla qualità. La piacevolezza del personale è davvero enorme!!!
5
Enrico Sellan
+5
Trovato per caso lungo la statale che porta verso Macerata, ho voluto provare il ristorante di questo hotel della zona interna marchigiana. Senza indugio ho provato le fettuccine al tartufo bianco estivo ed un tiramisù, purtroppo ero lì per un pranzo veloce e dico purtroppo perché ai tavoli accanto ho visto arrivare dei secondi che emanavano un odore veramente buono. Servizio di un gentilezza assoluta, tutto molto curato e gestito perfettamente. Luogo molto carino anche il paesino. Consiglio ⭐⭐⭐⭐⭐ E.
5
Gabriella Pieroni
+5
In viaggio per l'Abruzzo ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante....personale gentile e disponibile che ci ha consigliato i vari piatti...abbiamo preso l'antipasto di salumi accompagnato da bruschette calde e condite con ottimo olio....tagliatelle al ragù e agnello alla brace... Tutto molto buono. Io sono rimasta estasiata dai pomodori alla griglia... Ottimi...vengono cotti con un particolare procedimento. Abbiamo bevuto il vino della casa e devo dire molto buono. Ci torneremo sicuramente quando passeremo da quelle parti.
5
caterina annese
+5
Tutto superlativo! Ristorante alla quarta generazione. Paolo, Lorenzo e Giorgio sapranno farvi gustare i veri sapori della cucina tradizionale marchigiana. Dal tartufo in poi è un viaggio in paradiso per le papille gustative !!!! Infine provate la panna cotta al Varnelli .. crea dipendenza 😅
5
Luca Ragnoni
+5
Passati giorni Fantastici e Tranquilli. Dal 2-4 giugno 2023. Persone Gentili e Gioiose. Siamo stati Veramente Bene e per di piu accettano cani,e il nostro jack Russell,Lucio essendo educato non si è fatto notare. Per il mangiare é Ottimo dalla colazione alla cena con prodotti eccezionali. LO CONSIGLIO.. ci torneremo appena possibile.
4
Marilena Spataro Incontri con l'Arte
+4
Contesto magnifico, atmosfera di altri tempi, da Borgo medievale. Hotel ben tenuto e curato. Ospitale ed accogliente. Ristorante interno dal menu ricco e dai piatti eccellenti, soprattutto quelli ispirati alla cucina tradizionale. Consigliatissimo per un soggiorno di relax a contatto con la natura, con la storia e l'arte del passato.
5
O. C.
+5
Siamo stati a pranzo il primo maggio, avevo prenotato specificando che sono intollerante al glutine e il proprietario gentilissimo mi ha rassicurata dicendomi che ospitano spesso celiaci, infatti siamo stati a pranzo, menù alla carta ed ho potuto scegliere tra tutti i sughi e i secondi piatti, mi hanno cotto la pasta a parte e mi hanno portato anche senza glutine caldo caldo. I prodotti sono del territorio e di alta qualità, cucinati con passione. Super consigliato a celiaci e non, torneremo presto, grazie!
5
Alessio
+5
Ho pranzato qui al ritorno da un viaggio di lavoro. Che dire. Stupefacente in tutto! Porzioni enormi, tutto buonissimo e genuino. Stra consigliato
5
Primo Teodori
+5
Ottima cucina marchigiana. Prezzo giusto. Ottimo locale e ottimo servizio.
Clicca per espandere