Patrimonio dell UNESCO.
Posto incantevole , piazzato nella natura e molto dettagliato all interno.
Ci si sente subito a casa anche se ci si va per la prima volta, stuff super accogliente, e molto bene istruito sulle pietanze servite.
Alimenti a kilometro zero, con una cultura culinaria antica, pietanze squisite preparate con prodotti locali,anche molto flessibile al riguardo di chi non mangia carne.Servizio veloce e preciso, alla fine il liquore di albicocche fatto in casa e offerto dalla gentilissima signora era un capolavoro.Merita più di 5 stelle di recensione, ci tornerò presto sicuramente. Altamente raccomandato.
Ambiente accogliente e curato! Ottimo il cibo e la qualità dei prodotti! Simpatia e cordialita ‘ del personale !
Locale caratteristico, personale molto accogliente ed ottima cucina. Al contrario di altre recensioni che ho letto anche il prezzo è onesto. Da provare ( e ritornare ).
Locale intimo, atmosfera d’altri tempi. Ottima cucina e personale cordiale.
DAVIDE ANGELO EZIO BARELLI
+5
Un posto incantevole dove la vera tradizione culinaria di un tempo riscopre gli antichi sapori con ingredienti ricercati sapientemente il tutto si fonde in un ambiente unico.....per non paralre poi dell'immensa disponibilità e cortesia della proprietà e suoi collaboratori eccellenti in ogni minimo dettaglio
Location davvero molto accogliente, ben strutturata. L'arredamento rustico e vintage è completamente pertinente. Il camino al centro rende merito alla sala. Pietanze semplici, rustiche, ma nel contempo davvero ottime. Da ritornarci sicuramente. Complimenti
Ho avuto la fortuna di aver suonato il sax🎷 per una festa di compleanno ed ho potuto quindi constatare che è un posto incantevole...ti porta nel passato perché più che un ristorante sembra di mangiare a casa tua negli anni 60/70/80.
La cucina è buonissima,vien voglia di mangiare tutto quello che ti portano.
E ..cosa importantissima....non ho mai mangiato in un posto dove la gentilezza e la cortesia ti entrano dentro....cosa rara di questi tempi. Lo consiglio vivamente.
top cucina tipica con prodotti a km zero. location incantevole con prezzi modici.
Piccolo ristorante a conduzione familiare completamente immerso nel verde del piccolo paesino di Campagna (Eboli/Salerno). Gli interni sono curatissimi nelle decorazioni, e i piatti sono deliziosi e tutti preparati in maniera autentica. Abbiamo avuto il piacere di assaggiare gli antipasti della casa: verdure cucinate in modo diverso, i ravioli zucca e ricotta con salsa alle noci davvero deliziosi ed un tenerissimo coniglio in umido. Siamo rimasti soddisfatti ed estasiati dalla genuinità degli ingredienti e dal gusto delle pietanze. Consigliatissimo anche per vegetariani e vegani.
C'era una volta la cura nella scelta del buon cibo(il più naturale,il più sano,il più semplice),la passione nella preparazione, il piacere di porgerlo e il piacere di gustarlo:c'è ancora!!! Qui ho trovato sapori dimenticati (chi ha il tempo di cucinare la cicerchia o la zuppa di ortica?)insieme a quella passione per il buono e il bello che il proprietario sa dispensare. Non chiamatelo ristorante, è un posto che sa di casa,la casa dei nonni, dove trovavi oggetti non più in uso che un po' ti incuriosivano,un po' intimidivano, tanta cura nei particolari ,il tutto immerso in una natura rigogliosa.
Non passate di qui senza fermarvi!
Locale molto carino con stile particolare ma un po' stonato in alcuni dettagli (ho apprezzato particolarmente il camino con le tessere di Vietri), servizio molto educato e gestito bene. Antipasti molto buoni in particolare le ciambotte, primi piatti abbastanza ridotti ma apprezabili, secondi particolarmente buoni con carni cotte bene e ben condite(personalmente ho apprezzato molto il coniglio alla cacciatora e l'insalata). Consigliato a chiunque voglia una cucina tipica ma di alto livello.
Un tuffo nel passato! Zuppe e prodotti della terra. Tutto fresco e genuino. Abbiamo cenato squisitamente ammirando oggetti del passato. Complimenti ai proprietari, persone gentili che ti vanno sentire come a casa.
C' era una volta, un luogo dove tanta passione amore e sacrificio hanno fatto sì che io e i miei amici abbiamo trascorso una giornata indimenticabile e spensierata avendo il privilegio di degustare prodotti tipici che solo una terra sapientemente curata può offrire!
Grazie di tutto e per tutto! Ospitalità e cordialità si fonde in un luogo sublime da visitare assolutamente!
Super. La location per rilassarsi. Si mangia benissimo. A misura di famiglia. I dettagli e la storia sono una sua peculiarità. Bellissimo luogo.
Bel ristorante dall'aspetto rustico, diverso dal solito. Offre piatti genuini e con prodotti in base al periodo stagionale. Non i classici piatti ma sapori particolari e originali. Ci tornerò sicuramente. Unica pecca: i piatti scheggiati!
Ottima accoglienza buoni pasti ottime zuppe servite come antipasto
Bella la location, locale accogliente e ottimo il cibo. Lo chef riesce a proporre piatti della tradizione contadina rivisitati secondo i gusti moderni. Lo consgilio, Ci ritornerò!
An error has occurred! Please try again in a few minutes