Un ambiente un po' rustico ma accogliente anche grazie alla professionalità del personale. Ottime ed abbondanti le pietanze. Lo stinco di maiale è buonissimo e cotto alla perfezione. L'antipasto di salumi e formaggi rende onore al territorio. Avremo modo di ritornare per provare altri piatti. Complimenti
Ottima esperienza. Ambiente incantevole, cibo molto buono, atmosfera e personale accogliente. Consigliato a 360 gradi.
Osteria molto buona, cibi squisiti e ambiente molto caratteristico e curato. Proprietario gentilissimo. Merita.
Lo staff gentilissimo e cordiale , il servizio impeccabile , L ambiente molto bello e le portate eccezionali 👍 consiglio vivamente , i prezzi nella norma
Abbiamo cenato in questa osteria molto elegante con tipici dettagli del luogo.
Stefano e Davide padroni di casa gentilissimi e attenti.
Piatti cucinati con passione e grande capacità, dalle tagliatelle ai funghi porcini fino al filetto e il carré di cervo preparati in maniera sublime.
Abbiamo concluso con dei dolci fatti in casa veramente deliziosi e delle grappe aromatizzate uniche!
Esperienza molto piacevole trasmessa non solo tramite l'ottima cucina ma anche per il contesto familiare e caloroso.
Consigliatissimo se passate da queste parti!
Ristorante in stile montano, con ambiente intimo e curato. Il menù è particolare perché unisce proposte del territorio a piatti della tradizione romano-bolognese, grazie alla provenienza dello chef e del sommelier. Abbiamo preso la pasta alla gricia e le tagliatelle al ragù bolognese, per poi proseguire con un carré di maiale e crauti e uno stinco con patate. Tutti i piatti erano veramente squisiti e in quantità abbondanti. Dolci altrettanto di livello e carta dei vini ben fornita. Conto onesto. Consigliatissimo.
Sarò sincera. Se non ci fosse stato consigliato non ci saremmo mai andate..e sarebbe stato un vero peccato!! Essendo parte di un hotel (credo) si pensa al solito posto e invece è stata una piacevole sorpresa! Arredi curati, eleganti nella loro semplicità. Cibo ottimo con proposte di piatti classici ma con nuovi e riusciti abbinamenti. Carta vini ampia un po' da tutti i prezzi di modo da soddisfare tutti. Sicuramente se ricapiterà ci tornerò! Bravi!
Edoardo SAVE TECHNOLOGY
+5
Ottimi piatti, molto gustosi e ben preparati
Ambiente molto carino
WoW che sorpresa!
Il locale è stupendo, ben arredato e confortevole, il personale gentilissimo, preparato e efficiente.
Il cibo ottimo!
Per noi hanno preparato una cena Vegan strepitosa con un rapporto qualità/prezzo oltre la media. Non vediamo l’ora di tornarci!
Vegani in Viaggio
Location molto carina, accoglienza ottima, personale molto gentile. Menù ottimo, difficile scegliere, anche la carta dei vini offre un ottima scelta. Consigliato!
Quando la gentilezza e la professionalità si uniscono ad una cucina da 10 il gioco è fatto! Ottima scelta di piatti sia locali che non. Tagliatelle al cervo e ai porcini fatte in casa davvero buone, stinco mai mangiato così buono, strudel con una salsa di vaniglia per completare il tutto. Da rimarcare positivamente la lista vini. Consiglio vivamente!
Miglior ristorante che abbiamo provato nel centro di Campitello di Fassa. Ambiente originale e accogliente con arredi in legno e oggetti di riciclo. Piatti assaggiati: tris di canderli freschi e artigianali. Bun soffice con hamburger di picanha con cottura perfetta. Nota positiva anche alla salsa verde di accompagnamento e al cavolo di capuccio marinato.
È una garanzia di qualità e passione per ciò che si fa e si offre. Non c'è un piatto che non valga la pena di assaggiare.... Veramente buoni! Occorre prenotare è meglio. Grazie per la meravigliosa accoglienza.
Posto curato nei minimi dettagli. Si mangia divinamente, e quindi complimenti allo chef. Il personale in sala molto disponibile. Il sommelier ha ben saputo consigliarci sulla scelta del vino per la serata. Ci tornerò sicuramente!!!
Ambiente accogliente e curato. Cucina trentina ma anche piatti tipici di altre regioni. Gustati antipasti, primi e dolci.
Personale cordiale e svelto. Non caro.
Ritornerò per i secondi.
Locale tipico con proposte del territorio ma anche romane e bolognesi (lo chef e il sommelier vengono da lì). Abbiamo optato per un menù completo e ne siamo usciti molto soddisfatti! I piatti sono gustosi e in ottime quantità. Bene anche dolci e vino. Servizio attento e amichevole, conto corretto.
Ottimo, ottimo!
Fritto romano che nemmeno a Roma, ottimo l'hamburger con panino home made, buone le tagliatelle fatte in casa. Locale arredato con gusto e servizio eccellente.
Sono sempre più convinta che la differenza fra una ristorazione di qualità e una scadente sia da trovarsi nelle motivazioni che spingono ad aprire e mandare avanti un'attività. Quando c'è passione e l'obiettivo di realizzare un desiderio ciò si percepisce nell'offerta e nell'accoglienza riservata al cliente e si crea un'esperienza, quando si punta a fare cassa si va a procacciarsi cibo.
In questo piccolo ristorante, graziosamente arredato, aperto da persone forestiere ma amanti del territorio si percepisce tutto l'entusiasmo e la determinazione di offrire piatti tipici ma che strizzano l'occhio a un tocco di cucina romana.
Questa volta non ho fatto foto, tutto era come doveva essere, pochi effetti scenici ma tanto gusto e prodotti di qualità.
Carta dei vini con ampia scelta e un sommelier preparato che offre delucidazioni su quanto proposto a chi volesse saperne di più.
Decisamente dog friendly e ottima posizione lungo la passeggiata che costeggia l'Avisio e percorrere la Val di Fassa.
What's more? Prezzi onesti per l'offerta di qualità!
An error has occurred! Please try again in a few minutes