Siamo stati da Miseria e Nobiltà per il battesimo di nostra figlia, eravamo 20 persone. La chef è stata molto disponibile, ha ascoltato le nostre esigenze e ci ha dato diversi consigli per decidere assieme il menù. Sono stati serviti piatti tipici molisani rivisitati, fatti con prodotti stagionali e locali, tutti di alta qualità per un risultato ottimo.
Complimenti alla chef e a tutto lo staff per il servizio.
Torneremo sicuramente!
Sono stato a cena con la mia ragazza in questo meraviglioso ristorante, siamo stati accolti con un sorriso ed un calore che mi ha fatto sentire a casa come non mai... ci hanno portato un'entrè e due calici di bianco buonissimo, l'entrè ci ha fatto subito capire l'alto livello della cucina che propongono, si sente che è tutto fresco genuino e sopratutto studiato nel dettaglio, a seguire una tartare di salmone e orata marinate da loro e servite con una spruzzata di gin e che dire era buonissima!!! Ma con i primi direi che si sono superati mi sono davvero innamorato di questo posto e del personale.
Qui ragazzi se volete mangiare veramente ma veramente bene questo è il posto giusto per regalare emozioni al palato
Grazie davvero per questa esperienza!❤️
Davvero un bel posticino dove passare la serata. Ottima cucina con spunti davvero interessanti soprattutto in alcune rivisitazioni di piatti locali. Professionale e molto cordiale il servizio curato in prima persona dalla proprietaria e dalla brava Ilaria. Tappa obbligatoria a Campobasso. Il locale è giustamente segnalato, tra le altre, anche dalla guida Michelin.
torno dopo 13 anni in questo ristorante e la stessa cuoca bravissima mi delizia di nuovo, il punto di partenza è la cucina molisana con le sue ricette ed i suoi ingredienti ma il risultato è di valore assoluto
Ristorante gourmet nel cuore storico di Campobasso. Il menu è molto curato e i piatti sono buonissimi. Il posto è perfettamente attrezzato per disabili (a parte un gradino all'ingresso) e per allergici.
Il servizio è celere, cordiale e collaborativo. Prezzi considerati alti per Campobasso ma piuttosto bassi rispetto a un ristorante dello stesso livello a Bologna. Sui 35-40 euro a persona.
Consigliatissimo!
Ti piace leggere? Cerca i miei libri (pubblicati da Mondadori) su tutte le piattaforme. Digita "Alfredo Colitto libri"
Per chi è alla ricerca di un ristorante di qualità questo è il posto giusto. Raffinata location, ottimi i piatti, ben inpiattati e con ingredienti di qualità. Personale gentile, cortese e molto professionale. Ci torneremo di sicuro.
Cortesia e professionalità.
Ottimi piatti al giusto prezzo.
Fortemente consigliato.
Ci sono stato a capodanno 2021. Un bel menù che mescola tradizione e innovazione. Materie prime eccellenti e piatti ben presentati. Un servizio cordiale ma allo stesso tempo discreto. Buono il vino. Ho cenato con un menù a prezzo fisso, essendo capodanno, ma il prezzo era assolutamente proporzionato alla qualità del servizio offerto (70€). Se ne avrò l’opportunità, ci ritornerò sicuramente.
Dovrei scrivere un "papiro" per descrivere questo meraviglioso posto!!! Ho scelto questa location per fare una festa a sorpresa di pensionamento. Ho prenotato "a scatola chiusa" dato che da diversi anni vivo in Puglia. Cibo DIVINAMENTE selezionato e preparato. Servizio IMPECCABILE. Locale PULITISSIMO, bagni compresi. Ma il top è la Chef: Mariassunta!!! Alla mano, gentile, e disponibilissima. Rapporto qualità/prezzo strepitoso!!! Ho trovato il mio "posto del cuore" ogni volta che dalla Puglia tornerò a Campobasso!!! Super consigliato!!!
Un'eccellenza nel cuore del centro storico di Campobasso! I sapori della tradizione culinaria molisana si integrano perfettamente nei piatti proposti. Molto buoni i primi piatti. Molto cortese il servizio.
Il ristorante si trova in un palazzetto antico nel centro storico di Campobasso. I piatti preparati sono abbondanti e buonissimi. Lo consiglio sia per la prelibatezza delle portate sia per la posizione bellissima ( nei pressi della piazzetta di s.Leonardo) che consente una passeggiata nella parte più bella e più caratteristica della città.
Il cibo e il vino erano veramente delicati. Il personale era anche molto gentile.
Prodotti locali rielaborati con fantasia e maestria, porzione giuste per apprezzare tutti i piatti. Abbiamo preso un antipasto e un secondo a testa ed eravamo sazi. Personale gentilissimo e disponibilissimo per consigli e spiegazioni, anche riguardanti i vini. Prezzi assolutamente in linea con la qualità, l'offerta e la posizione. Ci torneremo per provare le pizze, non ancora disponibili, ma comprensibile dopo il tremendo periodo che ha vissuto la ristorazione. I tavoli all'esterno sono molto carini e caratteristici, super consigliato per cenetta a lume di candela!
Locale bello, pulito, la titolare sempre cordiale ed affabile. Ottima cucina, prezzi giusti.
Luogo in cui ci si sente a casa per l'accoglienza che avvolge il cliente. Raffinatezza e altissima cura dei piatti per qualità ed impiattamento. Congratulazioni a tutto la splendida brigata!
Più di un ristorante sembra di essere la domenica a pranzo dalla nonna. Location ben curata ,particolare attenzione ai dettagli soprattutto nella ristrutturazione. Molto apprezzata la musica jazz in sottofondo Cortesia e professionalità da parte del titolare, pietanze ottime ,che richiamano i sapori della tradizione. Sicuramente ritorneremo
Ottimo ristorante che rispolvera la tradizione unita alla contemporaneità connubio perfetto prezzi nella norma
Miseria e Nobiltà oltre ad essere ogni volta una splendida scoperta è soprattutto una conferma di eccellenza. Grazie per aver reso la nostra giornata in famiglia così Deliziosa.
Questo ristorante si riconferma essere veramente un piccolo tempio di sapori, qualità genuina, gentilezza e riservatezza. Anche il sound jazz di sottofondo era regolato bene. Cosa non scontata. Tanto pe' comincia', la pizza e menestra famigliare era freschissima e buonissima. Poi fish: baccalà mantecato con olive taggiasce e crema peperoni, top. Chitarrina sempre con baccalà buona (forse più sugosa renderebbe meglio l'amalgamatio degli elementi). Poi non ho resistito e power deviation: involtino di vitello farcito con caciocavallo, capocollo e funghi. Che top bomb finale! Son stato costretto anche a un dolcetto di cioccolata con pistacchio e banane caramellate. Te ve lo dico a fa :-) Qualità prezzo veramente unici. Sempre un gran piacere ritornarci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes