Un buon ristorante all'interno del bellissimo ricetto di Candelo, un piccolo centro abitativo che merita una visita con immersione nell'architettura medievale. Locale all'altezza della storia del luogo, impressionante il trave del vecchio torchio, tutto molto curato. Preso il menù degustazione per due e il nebbiolo della casa con un prezzo sui 90 euro, da notare l'apprezzabile gesto di non far pagare il coperto. I piatti curati e il cibo buono, ottimo il risotto, troppo affumicato il polpo, il vino debole di struttura. Nell'insieme un buon ristorante, che però non mi ha lasciato lo stimolo per tornare....
Bel locale caratteristico situato all'interno delle mura del Ricetto di Candelo (borgo medievale che fa parte del patrimonio UNESCO). Buon cibo e ottimo vino ci hanno appagato pienamente, così come anche lo staff cordiale e gentile.
Si può scegliere tra il menù degustazione con antipasto, primo, secondo e dolce oppure menù alla carta.
Consigliato!!!
Ambiente suggestivo, che unisce una struttura antica con dei dettagli moderni. Il cibo è veramente ottimo e il prezzo veramente onesto. Consiglio io menù degustazione, che a 33 euro è quasi una scelta obbligata. La tartare di fassona è spettacolare.
Ristorante sito in una rua del borgo medioevale ricetto di Candelo, all'interno un bel ambiente elegante dove spicca il torchio centenario. Ottimo servizio veloce, Abbiamo mangiato bene e porzioni giuste. Buona lista vini. Prezzi in linea con il servizio.
Non posso che confermare gli ottimi giudizi che ho già letto. Il ristorante si trova proprio dentro il ricetto, su un piazzetta dove c'è una delle torri di questo bellissimo luogo senza tempo. Abbiamo avuto una ottima accoglienza, il menù degustazione da 33 euro era assolutamente di livello molto alto. Ottimo il dolcetto 'Il Torchio' ed anche buono il caffe per finire in bellezza.
Super esperienza!
Pranzo conviviale con amici, ottimo menù: abbiamo preso il menù degustazione, consigliato vivamente!
Il personale è estremamente attento, gentile e rapido alle esigenze del cliente.
L'ambiente interno è unico e particolare, fresco naturale grazie alle sue mura ed ad alcune pale. Situato all'interno di un contesto altrettanto speciale che è il borgo di Ricetto di Candelo.
Serata indimenticabile.....tanti km fatti per conoscere questo posto a dir poco magico. Cibo eccellente, personale attento, location da urlo e padrone di casa eccezionale. Grazie per la vostra ospitalità. A presto. Rosa
Un posto meraviglioso in un borgo medievale a dir poco affascinante: mi è piaciuto tutto di questo ristorante, dal al cibo, al vino prodotto da loro alla cortesia dello staff.
Ambiente esclusivo, personale giovane, dinamico e professionale. Menù gourmet eccellente, vino locale all’altezza.. insomma, ideale per due e non solo. Prezzo adatto al menu e location. Da tornarci.
Il Torchio ha gioco facile, anche solo per il riflesso magico del Ricetto di Candelo di cui gode.
Sono passato quasi per caso in un veloce pasto con mia moglie e una coppia di amici.
All'interno ho trovato un ambiente curato nei dettagli a cui non posso altro che elogiare lo sforzo fatto dagli architetti nel valorizzare l'originale torchio con la quercia da tonnellate che sovrasta la sala principale e ben visibile dal soppalco anch'esso adibito a saletta con tavoli.
Tutto valorizzato con attenzione e cura. Si respira passione per la ristorazione.
Abbiamo preso dei primi...e anche qui nulla da dire buonissimo tutto e le porzioni nemmeno troppo minimali. Giuste direi. Ben preparate e ben servite da personale cortese e veloce. Una menzione al titolare che ha saputo scegliere personale all'altezza che con cortesia ed un sorriso ci ha dato anche dei veloci cenni storici e curiosità sull'origine del locale.
Infine il prezzo, a nostro modo di vedere adeguato alle pietanze al servizio e al locale.
Ci torneremo? Certo che si!
An error has occurred! Please try again in a few minutes