Comentàrios Gin Gin Paestum

5
paola C
+5
Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo deciso di cenare in questo locale. Siamo rimasti davvero stupiti dalla qualità del cibo e dalla gentilezza del personale. Avevamo effettuato una prenotazione per le 9:30 e subito abbiamo trovato il nostro tavolo pronto. Abbiamo deciso di dividere le patatine con tartare di salmone(ottime) e abbiamo poi ordinato due panini viola. Tutto davvero fantastico. Ritornerei al 100%
4
Alessandro D'Andrea
+4
Locale pulito e accogliente, con 2 salette interne e tavoli esterni, la materia prima è buona e sono sfiziosi gli accostamenti sia negli antipasti che nei panini. Il personale è cortese è disponibile. Nb il parcheggio comunale a pagamento, si trova prima della ZTL.
4
Andrea Iuliano
+4
Panini buoni ma, secondo me, con tanti ingredienti. Avrei preferito panini più leggeri ma comunque restano buoni. Patatine con tartare di salmone/tonno eccezionali!
5
Michela Fabozzo
+5
Ottimo rapporto qualità prezzo.. Abbiamo preso il panino con tartare di tonno e Chips che consiglio vivamente.. servizio veloce e attento
5
Gennaro Cerbone
+5
Locale situato a via Tavernelle che permette di mangiare panini di pesce, una vera rarità in Campania. Il locale interno dispone di due sale ed è davvero molto carino. Ho avuto la possibilità di assaggiare sia il panino con la tempura di polpo e sia quello con la cotoletta di tonno, quest'ultimo è davvero tanta roba. I panini possono essere accompagnati anche da un buon gin tonic. Consigliato per qualcosa di diverso. Ottimo rapporto qualità prezzo.
4
Aniello MDT “Stay Rock”
+4
A due passi dall'ingresso degli scavi archeologici e dal parcheggio. Si mangia molto bene. Le fritture erano veramente ottime. Anche il panino. Quindi consigliatissimo.
4
Libera S.
+4
Abbiamo prenotato una cena per due attratti dalle recensioni positive e abbiamo fatto benissimo! Abbiamo preso Chips con fonduta e tartare di tonno, un panino 6/8 e un panino vedi cara. Ci è piaciuto tutto, gli ingredienti sono perfettamente abbinati e freschissimi. L'unica critica la farei al pane perché sembra proprio Pan brioches e io avrei preferito del pane vero... I ragazzi sono molto bravi e attenti, peccato solo avere aspettato quasi 40 minuti per ordinare. Nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti.
4
Patrizia P.
+4
Un gruppo di giovani imprenditori hanno trasformato il borgo di Via Tavernelle in un piccolo angolo da visitare ,perché posto a ridosso dei templi di Paestum, Tra questi c'è il Gin gin piuttosto giovane e frizzante. Il locale offre una grande quantità di fritture fragranti e leggerissime di pesce e varie, tra cui verdure. Ottime le tartare e i panini,notevoli le proposte di cocktail e vini locali di qualità.Buona l'accoglienza , il servizio varia a seconda del cameriere, a volte attentissimo a volte alternativo. Vi consiglio di prenotare perché è frequentatissimo. Ottimo il rapporto qualità / prezzo. Consigliato
5
Roberta Pia
+5
Locale sfizioso, consigliatoci dal proprietario del B&B dove alloggiamo. Panino con il polpo e la burrata semplicemente divino, bistecca di tonno superlativa... il tutto condito da uno squisito vino locale consigliatoci dal personale, e anche quest'ultimo è stato di una gentilezza e simpatia unica! Davvero un'ottima esperienza. Spero che riusciremo a tornare per assaggiare qualcosina della loro selezione di Gin.
5
Fulvio Mammone
+5
Un panino "di mare" gigantesco ed incredibilmente buono, ingredienti di prima qualità, gentilezza ed attenzione da parte del personale. Da non perdere!
Clicca per espandere