Comentàrios Baccalà Vino&merendino

5
Leonardo Simi
+5
Posto veramente molto caratteristico, da prenotare i posti a sedere sono pochi Appena entri vedi il bancone degli affettati tanti in esposizione pronti per essere mangiati! Abbiamo preso un antipasto di pesce poi tagliatelle ai funghi porcini con baccala e stoccafisso e zampone di cremona. Tutto veramente molto buono! Un posto da provare assolutamente!
4
Ado
+4
Mitico Cibo ai massimi livelli Accoglienza e servizio accorto, clima familiare ed amichevole Prenotare con largo anticipo A presto per un’altra serata
5
Dario Salvadori
+5
Ottimo posto a Camaiore. Servizio e cibo ottimi. Antipasto di polpette al sugo e faraona stracciata con cipolla. Oltre ad un prosciutto veramente buono! Torta di mele da leccarsi i baffi...
5
Siria Polonio
+5
Cibo di livello non comune, sapientemente cucinato, ben presentato e servito dal titolare e dallo staff, tutti molto alla mano, cordiali e simpaticamente estrosi. I consigli sul vino sono azzeccatissimi, Riccardo capisce chi ha davanti, cosa non da poco. L'ambiente è caldo e molto accogliente. Al primo impatto il prezzo può sembrare leggermente alto, ma si deve valutare in modo giusto l'alta qualità e varietà delle materie prime, spesso davvero non usuali, e la professionalità di chi le trasforma!
5
Luisa P.
+5
Posto assolutamente da provare! Il tagliere con salumi VERI, dal sapore genuino. I tordelli, da assaggiare rigorosamente olio (di quello buono) e formaggio, così da assaporare tutta la loro bontà. I tagliolini con burro e tartufo sono UNA FAVOLA. Qui trovi i veri sapori genuini di una volta, poco elaborati e molto saporiti.
5
Massimo Niccolai
+5
Locale non convenzionale, piccolo e arredato in modo particolare, la cucina rispecchia il carattere poliedrico del padrone di casa, un oste di altri tempi navigato attore della versilia ruggente degli anni d'oro. Nel 2023 ha vinto la rassegna del tordello d'oro a ragion veduta.
5
Davide Toschi
+5
Un luogo con atmosfera decisamente amichevole e intrigante. Cibo della massima qualità e una cucina che riserva sorprese positivissime. Tutto a prezzi adeguati. Consigliabile per palati fini.
5
Tom M
+5
Visita veloce per un panino. Buonissimo intermezzo con acciughe giusto per aperitivo. Grande materia prima, Riccardo grande padrone di casa. Da provare a pranzo o a cena!!
5
Rinaldo Padovan
+5
Tutto ottimo, il cibo di qualità, prodotti ricercati e cucinati in modo eccellente. Il titolare Riccardo la figlia e tutto lo staff ti accolgono in maniera che ti senti a casa. Lo Consiglio vivamente e riservate il " table près de la cuisine"
4
Claudio Ternullo
+4
Locale piccolo ma molto accogliente, ho mangiato tordelli lucchesi al sugo e tordelli con olio e parmigiano, veramente buoni, il cinghiale buonissimo, ci vediamo presto.
4
elisabetta berti
+4
Un luogo molto carino , piuttosto informale ed accogliente. Cibo davvero ottimo. Da tornare
5
gabriele lastrucci
+5
... non farsi ingannare dalla posizione sul lato di una rotonda, locale semplice e accogliente, si mangia benissimo, marinatura mista, polpette, baccalà e verdure ripiene ottime, Host solare e divertente
5
Isabella Giovannardi
+5
Delizioso ristorante, ottimo servizio. Tordelli da provare: eccezionali!!!
5
Massimo Vizzoni
+5
Locale piccolo, ma simpatico e accogliente. Il proprietario, capitano di lungo corso della ristorazione, ti guiderà nella scelta dei piatti, tutti molto buoni ed alcuni originali. Abbiamo anche bevuto, sempre su suo consiglio, uno strepitoso prosecco del Candia. Un saluto alla cameriera, spirito libero e naift, ma gentile e preparata. Non so il prezzo poiché ospite.
5
Francesco Zappala
+5
Riccardo vi consiglierà e il vostro palato vi ringrazierà . Antipasti tipici di qualità superiore e pietanze che faranno leccare i baffi anche a chi non li possiede. Il tutto accompagnato da un ottima scelta di vini e un ambiente familiare e brillante. Ci torno ogni volta che posso.
Clicca per espandere