Comentàrios Tenuta Vittoria

5
Alessandro Rizzo
+5
Di passaggio per tornare a Milano ci siamo fermati per una notte presso questa splendida ed accogliente struttura. Camere molto pulite e curate nel dettaglio. Abbiamo cenato degustando degli ottimi piatti, portate genuine e che rispecchiano pienamente la cucina e i sapori del territorio. Strepitose le tagliatelle al cinghiale, secondi di carne cucinati con maestria e passione. A tutto questo ha fatto da cornice la gentilezza, la familiarità e la professionalità dei giovani proprietari, intraprendenti e vogliosi di far conoscere le loro tradizioni. Ci torneremo sicuramente consigliandolo ad altri amici.
5
Michele Fabiano
+5
Cibo genuino, cordialità e tanta passione. Abbiamo pranzato presso Tenuta Vittoria con un gruppo di 10 adulti e 2 bambini. Siamo stati accolti da un gruppo di ragazzi giovani, parte dei quali titolari della Tenuta. Ci hanno raccontato che per passione hanno scelto di trasformare questa Tenuta in un luogo speciale. Ed i risultati si vedono. Cordialità nella gestione del cliente, dal più piccolo (con 2 bambini affamatissimi, sono stati velocissimi nel prepare il pranzo oltre ad avere una piccola area giochi con cui poter trascorrere il tempo) fino al cliente più esigente. Abbiamo mangiato ottimi antipasti con capocollo, prosciutto crudo, pancetta, formaggi locali, ricottine fresche di produzione propria, fiori di zucca farciti con provola e ricotta e fritti, pappardelle al ragù di cinghiale, ziti alla genovese (ovviamente non il pesto, ma con la cipolla), maialino, scottona (500gr), tiramisù scomposto, tortino con cuore caldo di cioccolato, mousse al torrone, caffè. Ad oggi non abbiamo trovato alcun difetto. La Tenuta è ancora in completamento, ed è già splendida. I ragazzi che la gestiscono sono ragazzi giovani pieni di esperienza e voglia di far bene. Ci hanno aiutato con ogni nostra esigenza, con tanta pazienza e disponibilità. Consigliatissimo, ci torneremo! Grazie ragazzi, continuate così!
5
Aldo Mentasti
+5
Ero nella stessa tavola di Michele e condivido con lui tutto quanto ha scritto. Abituato ad agriturismi dove tutto è già a tavola e servito secondo i gusti dei titolari, trovare un luogo di collina immerso nel silenzio che offre tavole apparecchiate con belle tovaglie e menù alla carta è stata per me una novità assoluta. Mi rimane impressa la grande professionalità e gentilezza dei giovani che hanno effettuato un servizio impeccabile. Tutto quanto assaporato era l'eccellenza di una cucina sana e genuina. Difficile andar via da un luogo dove le cinque stelle sono davvero poche. Vi auguro di non cambiare: l'impronta che avete offerto alla "Tenuta Vittoria" è unica, non vi siete conformati ad altre forme di ospitalità dove le vivande vengono servite per riempire la pancia dei commensali ed il portafoglio dei gestori, ma avete ornato la tavola di Bellezza e Gusto e richiesto quanto più di onesto possibile. Nell'Agenda dei miei Desideri, resta la speranza di poter tornare da voi e poter dormire almeno due notti, per respirare quell'aria pulita e gustare ancora le vostre prelibatezze! Grazie di cuore!
5
Roberto Corti
+5
Doverosa recensione a 5 stelle.Consiglio una fermata per provare i prodotti del territorio cucinati con passione e professionalità. Prezzi onestissimi con prodotti di qualità. Affettati eccellenti , primi piatti super.Gestito da imprenditori giovanissimi da ammirare. Roberto e Nicoletta
5
Corbu Geanina Magdalena
+5
Personale molto gentile. Abbiamo mangiato bene. Hanno prodotti coltivati da loro e si sentono tutti i sapori . Ci hanno fatto assaggiare il loro olio d’oliva ed era veramente spettacolare 😍😍
5
angela toraldo
+5
Tenuta Vittoria posto incantevole, rilassante, ospitalità eccellente e le portate genuine, sapori tradizionali e innovativi. Consiglio a chi vuole trascorrere una giornata circondati dalle colline, dalla natura e da ottimo cibo 👍
5
Alessia De Vita
+5
Un posto unico, immerso nel verde e nella pace, con un panorama impagabile. Cibo e servizio ottimi ma la vera ricchezza è la squadra che lavora con tanta passione a questo nuovo progetto che valorizza una terra splendida come l'alta Irpinia. Non meno importante è la possibilità di mangiare piatti anche senza glutine. Oltre che un pranzo è stata una bellissima esperienza totale tra qualità dei prodotti, familiarità e natura.
5
salvatore colella
+5
L'essenza della naturalezza è una cosa unica!! Questo posto tiene ritmi di un silenzio così naturale. Umberto ti faccio i miei complimenti anche alla tua famiglia che grazie al luogo e l'ottimo cibo hai saputo consigliare, hai regalato una bella giornata alla mia famiglia... Mi è rimasto il profumo del tuo olio, da "provare" come da provare tutto il buon cibo che hai portato a tavola, tutto buono. ANZI DELIZIOSO. detto da un Napoletano che predilige la cucina di mare Ma la tua è stata come tuffarsi nelle terre pieni di boschi e tanta campagna quella genuina nascosta dal tempo. CONSIGLIATISSIMO CHAPEAU👏👏👏
5
GIAMPIERO GIGANTINO
+5
Ci siamo ritornati dopo anni,ma con una splendida sorpresa!! Cambio gestione con una bellissima famiglia composta da Valeria ed Umberto,titolari che gestiscono la sala egregiamente, cuoche all'altezza della situazione,ci siamo sentiti come a casa. Ottimi piatti della tradizione, rivisitati in stile moderno con utilizzo di prodotti ricercati e di qualità. Dall'antipasto al dolce da 5 stelle. Rapporto qualità prezzo eccellente. Ci ritorneremo sicuramente.
5
Paola Viggiano
+5
Abbiamo trascorso due giorni in questo posto bellissimo, immerso nella natura, per tutto il tempo ricoperti dalle attenzioni e dalla gentilezza di persone speciali: Umberto, Valeria, Francesco e la loro supermamma, una famiglia che è riuscita a creare un’atmosfera calorosa e rilassante e a riportare a tavola tradizioni, gusti e prodotti locali di altissima qualità (olio eccezionale, pasta fatta in casa, ricotta e marmellata di fichi, carni, salumi e ortaggi freschi, tutto buonissimo!) Grazie per l’accoglienza e la cura, Paola e Giorgio.
Clicca per espandere