Ristorante di cucina tipica brianzola, belli gli interni, ottimo servizio e piatti ben cucinati, ottimo assortimento di formaggi accompagnati da composte di frutta fatte in casa, lo consiglio.
Ogni volta una conferma. Piatti ben realizzati con prodotti di qualità,equilibri di sapori sempre ben bilanciati e mai banali.Locale accogliente,personale gentile e disponibile.
Come sempre, il cibo è pura poesia. Locale accogliente, musica classica non assordante, una scelta notevole di vini di qualità.
Eravamo stati in questo locale anni fa per un pranzo di famiglia, ci siamo tornati una sera a cena in settimana con amici.
Il locale si è ingrandito ed è più luminoso, l'ambiente è sobrio, caldo ed accogliente, senza voler essere pretenzioso.
La carta propone pochi piatti per ogni portata, garanzia di qualità e freschezza della materia prima utilizzata.
In carta, piatti della tradizione lombarda, "alleggeriti" in chiave più contemporanea senza nulla perdere nel gusto.
Presenti pesce (di lago), e una alternativa vegetariana per ogni portata, un posto speciale è riservato ai formaggi ("Qui batte un cuore ONAF, sta scritto nel menù").
Carta dei vini magnifica, con ampio spazio dedicato alle IGT Terre Lariane e alla Lombardia in generale, come è giusto che sia per il tipo di locale, più una piccola carta di vini da dessert (evviva!).
Noi abbiamo provato i nervetti, un tagliere di salumi e formaggi di capra, la casseoula, i mondeghili e una scelta di dolci, tutto davvero buono ed eseguito con attenzione.
Servizio cortese, tempi giusti, rapporto qualità prezzo ottimo.
Il locale ha appena ricevuto un riconoscimento Slowfood, meritatissimo.
Lo consiglio e ci tornerei, anzi, ci tornerò sicuramente.
Scoperto per caso in occasione di una cena con amici sono rimasto molto soddisfatto di questo ristorante.
Ambiente molto piacevole ed accogliente, personale cortese e disponibile.
Ho provato il menù Bollito Misto... l'insalata di nervetti molto buona ed il bollito perfetto 👍🏻
Giudizio più che positivo!
Complimenti ci torneremo sicuramente.
Webley@virgilio.it Patrick
+5
Ho preso la casseuola d 'asporto e vi voglio dire che è la più buona che o mangiato dopo diversi prove .Mi è piaciuto molto anche il modo di mettere sotto vuoto il cibo d 'asporto con la data di confezione. Anche il proprietario che fa la cucina molto simpatico e cordiale.
Complimenti......
Cena in compagnia molto piacevole e gradita da tutti, ci siamo fatti consigliare il vino per scegliere i soliti vista l’ampia scelta disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Complimenti allo chef e a tutto staff che ti accoglie con un bel sorriso.
Bravi!!!!
C'è sempre una prima volta e abbiamo finalmente assaggiato la Cassœula, piatto tipico lombardo, che si mangia da inizio novembre fino a gennaio. Non potendo paragonarlo con altri ristoranti ma avendo i pareri do altri commensali che l'avevano mangiato altre volte di qua e di là, direi che è stata una esperienza molto positiva. Decisamente ottima e ben presentata. Personale gentile, prezzo giusto. Da provare.
Ristorante della tradizione dove mangiare un ottimo pesce di lago ed altri ingredienti tipicamente lombardi. La cantina dei vini e ben fornita eh il personale attento e gentile, pronto a consigliare e venire incontro ad ogni esigenza. Sta-consigliato.
Posto delizioso nel centro di Carate. Ottimo cibo del territorio (casseula, stinco di maialino...); servizio accurato e professionale. Buona carta dei vini.
Una certezza, dove non è banale dire che il rigore tradizionale si sposa a una ricerca mai eccessiva. Carta dei vini interessante e ricca di eccellenze lombarde. Prendetevi il tempo di cogliere tutte le sfumature.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e menù molto particolare. Forse andrebbe un po' allargato il menù per soddisfare i gusti più "generalisti".
Buonissima trattoria-ristorante
Ottima la Casoeûla e i dolci, davvero molto freschi e diversi dai soliti
E sempre una conferma , 5 stelle ben meritate, la raffinatezza dei sapori dei piatti a mio modesto parere premia sempre.
Provare per credere
Location all'interno di un raccolto cortiletto con dehor chiuso e salette interne molto accoglienti. Proposte del menù tipiche del territorio, legate alla stagionalità dei prodotti, cucinate con cura e servite con fantasia. Ottimi dolci di produzione "casalinga".
Una delizia per il palato. Non c'è un piatto di quelli mangiati alla Piana che non ci abbia procurato emozioni. Tutto buonissimo, combinato ad un servizio scrupoloso... Ci torneremo sicuramente!
Semplicemente un ristorante di livello alla portata di tutti. Ottimo servizio piatti ricercati e ben presentati, prodotti di qualità e ottimi vini. Complimenti allo Chef
An error has occurred! Please try again in a few minutes