Comentàrios Osteria Del Mes Di

5
Valentino Maiorano
+5
Buon posto dove cenare, ottimo il risotto e il fritto misto (vedi foto). Dolci meno eccelsi rispetto ai primi e ai secondi piatti (abbiamo preso tiramisù e crema catalana, vedi foto). Prezzo leggermente sopra la media ma assolutamente accettabile nel complesso. Servizio cordiale e preciso, ambiente ok. Consigliato!
5
annalisa pontoni
+5
Locale molto semplice e carino, situato lungo la strada di Carate. Abbiamo scelto non il menù del giorno, che comunque era buono ed economico (solo 15 euro ed era invitante), ma abbiamo preferito assaggiare la loro carne ,e un antipastino. Devo dire tutto davvero ottimo, fresco, una vera delizia per il palato . Personale gentilissimo, ci torneremo.
5
Miriam Scalpi
+5
l'eccellenza!!!!!! coccolarsi 9ra so cosa significa! non vedo già l'ora di tornarci, ma la prossima volta con amici perché il posto ne vale davvero la pena! il cibo è ottimo ed il personale meravigliosamente attento e gentile. top il km 0 fa davvero la differenza sapori che emozionano. una lode con bacio accademico
5
Nunzio C.
+5
Locale in stile rustico con travi di legno a vista che rendono caldo e accogliente l'ambiente. Il servizio veloce e la cucina dai sapori caserecci sono i punti forti di questa osteria semplice e dall'atmosfera casalinga . Porzioni generose e prezzi a mezzogiorno contenuti. Primi piatti a 9.00 e menù completo a 12.00 con acqua e caffè compreso. Consigliato per il pranzo lavorativo.
4
Massimo L.
+4
Buon pranzo di lavoro con tante scelte e Buona qualità. Prezzo menù fissi a mezzogiorno 13€
5
Edoardo
+5
Locale piccolo rustico ma molto accogliente. Personale e servizio cordiale e impeccabile. Portate abbondanti e molto ben preparate. Pietanze tipiche locali . Prezzi medi . Meglio prenotare. Ci torniamo oggi 7 maggio 2023 dopo aver festeggiato la prima comunione di mia figlia. Non posso che confermare la cordialità, la bontà delle pietanze e il servizio IMPECCABILE. Un ringraziamento a tutto lo staff e un abbraccio a LORENZO che ci ha coccolato e ci ha fatto sentire come a casa.
4
Fabio Innocente
+4
Siamo stati in compagnia di amici, devo dire che dall' esterno è un locale un po' anonimo, ha comunque un ampio parcheggio dove si può lasciare la macchina senza problemi. Una volta dentro si capisce perché ci è bastato consigliato. Locale rustico ma elegante, arredato in modo sobrio e con gusto. Personale gentile e disponibile. Come ultimo la cucina che è in grado di confrontarsi con palati raffinati, bravissimi. Locale Consigliatissimo!
4
Silvia
+4
Abbiamo scelto questo ristorante dopo che ci era stato regalato un buono The Fork. Ci siamo trovati molto bene. La prima cosa positiva che mi sento di segnalare (visto che spesso con i buoni accade il contrario) è che non ci siamo sentiti trattati come clienti di serie B e non abbiamo avuto sorprese legate a menù e prezzi. Il cibo era buono e il personale accogliente.
5
Mattia Pedrini
+5
Ottima scoperta grazie a the fork. Si pone tra i migliori ristoranti in cui sono andato con la mia ragazza. Piatti davvero ottimi e sostanziosi. Servizio impeccabile e cameriere molto attento e disponibile. L'atmosfera creata dal ristorante rende unica tutta la serata. Non posso fare altro che consigliare questo ristorante e sicuramente ci ritorneremo. Complimenti ancora
4
Daniele Tonoli
+4
VOTO 8 - Ristorante “travestito” da osteria. I piatti sono ottimi con uso di materie prime certamente di qualità. Le porzioni sono giuste, non ridotte all’osso come in molti ristoranti. Mi aspettavo solo una quantità maggiore di salumi e formaggi nell’antipasto. La tagliata con funghi veramente ottima. 🥩 Tiramisù buonissimo. I prezzi sono certamente da ristorante ma ne vale la pena. 💰 Torneremo certamente 👍🏻
5
Luigi De Bonis
+5
Posto veramente bello, personale gentile e professionale per non parlare del cibo faccio i miei complimenti allo Chef al suo staff e ovviamente al titolare che è il direttore d'orchestra. Non per niente è sempre pie e conviene prenotare per assicurarsi il posto consiglio vivamente
5
Mario Carò
+5
Da alcuni giorni mi capita di passare in questa zona e, dopo averlo provato, é diventato una tappa fissa per il pranzo di lavoro. Fare il fotografo sin dal 1984 mi ha permesso di conoscere ristoranti con tutto il divario stellare che li qualifica e non mi é difficile giudicare con 5 stelle questo ristorante. Al Verdenero la prima impressione é di trovarsi in un'altra epoca, ambiente caldo accogliente con personale cordiale e familiare. Una ricca e ricercata esposizione di vini e liquori fanno parte della tappezzeria con amari particolari che provengono tanto dalle alpi che dal meridione. Una volta seduti, con un po' di fantasia, si riescono ad immaginare personaggi come Gino Bramieri, Piero Mazzarella e Giorgio Gaber seduti ad uno dei bellissimi tavoli in legno con il piano di marmo di quell'epoca. Una lode particolare va' al cuoco che abbina sapientemente la genuinità e la qualità degli ingredienti. Mi sono promesso di venirci la sera o la domenica per gustare il menù alla carta anche se devo fare un lungo tragitto per arrivarci e aggiornerò, di certo con piacere, il commento. Se vi trovate in zona fermatevi e buon appetito.
4
Laura Trapani
+4
Piatti tradizionali e tradizionali ma reinterpretati in chiave più moderna a prezzi davvero contenuti. Personalmente ho trovato quello che ho mangiato buono ma non speciale, sicuramente dalle parole "osteria" e "contadina" mi aspettavo qualcosa di diverso, ho pure qualche dubbio sul "km 0" o artigianalità degli ingredienti del tagliere misto. Quattro stelle comunque per il buon rapporto qualità prezzo e per la simpatia.
5
Davide Valtorta
+5
Sono tornato per un'occasione particolare con mia moglie. Ho notato con piacere la grande affluenza di persone. Molto soddisfatto Pochi piatti freschi e curati. Complimenti continuate così. È un un'ottimo approccio che stimola a tornare.
5
alessandro mussi
+5
Parcheggio ed entro, locale curato e che incuriosisce molto, gestore e personale cortese e gentile, menù lavoro con buoni prezzi e scelta, consiglio pasta alla grincia e arrosto tenerissimo. Adatto a amici, family. Consigliatissimo per pranzo Easy ma con gusto
5
Andreotti Sara (SARA 9106)
+5
Osteria super curata e con cibo ottimo. Scoperta per caso su internet mentre eravamo di passaggio e da allora ci fermiamo sempre qui a pranzo quando saliamo per far visita alla Clinica Zucchi che a è 10minuti di macchina! Piatti ottimi, abbondanti e genuini! Personale super disponibile e sempre cordiale! Prezzi ottimi! 🥰 davvero consigliato!
5
Tator 1972
+5
Splendida location rustico-chic, atmosfera rilassante e giovanile. Ottimi piatti preparati ad arte dal sapore genuino e con prodotti di alta qualità. Da provare assolutamente!
5
Luca Seregni
+5
Abbiamo pranzato al verdenero il 15 agosto, il locale è pulito e con un arredamento rustico. Personale molto gentile e simpatico. Cucina tipica locale molto buona, le porzioni sono abbondanti. I prezzi sono nella media. Possibilità di parcheggiare l’auto nel loro parcheggio privato. È consigliata la prenotazione.
Clicca per espandere