Comentàrios Casale Ferrovia

5
Elena Passa
+5
Una bellissima esperienza. Cibo ottimo, piatti presentati in modo impeccabile. Molto cortese e disponibile il proprietario
5
Alessio Alborghetti
+5
Probabilmente il miglior ristorante per cenare in Puglia. Accoglienza fantastica, piatti superlativi e molto leggeri. Bellissima la piscina. Prezzi decisamente contenuti per quello che si mangia. Voto massimo anche per la professionalità e la cortesia del personale. Ci torniamo ogni volta che passiamo dalla Puglia
5
vittoria
+5
Esperienza unica, cura ai dettagli e grande gentilezza e garbo. I piatti rappresentano un ottimo connubio tra qualità, gusto e rispetto della tradizione pugliese.
Un plauso, a tutto lo staff, che con professionalità garantiscono un servizio di altissimo livello. Ci torneremo sicuramente!
5
Miriam Italiano
+5
È un ottimo ristorante sia per pranzo che per cena. È molto comodo raggiungerlo perché, come il nome fa intendere, è vicino alla stazione ferroviaria. Cibo di ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarebbe stupendo fare aperitivo al tramonto in questo magico posto. Ritornerò con piacere!!
5
Pellegrino Guerriero
+5
Bellissimo posto, segnalato anche dalla guida Michelin. È una ex casa cantoniera, ampliata e adeguata per la ristorazione e il relax, con annessa un'area piscina. Il ristorante gode anche di un'architettura molto caratteristica. Piatti ricercati e gustosi, per un costo adeguato. Suggerisco di visitarlo in coppia, per godere a pieno dell'atmosfera e dei sapori.
5
Vanni Muraglia
+5
Bel posto, raffinato e arredato con gusto. Personale molto attento alle esigenze della clientela. Ho particolarmente apprezzato una lectio magistralis sull'olio e le sue qualità accompagnata da degustazione. Sono stato ospite quindi non posso fare valutazioni sui costi. Per il resto tutto perfetto.
5
Francesca Brighenti
+5
Ristorante elegante e accogliente. cibo ricercato e impiattamenti moderni. lo staff ti sa accompagnare nella scelta giusta con sorriso ed empatia. un’esperienza unica se cerchi un ristorante di qualitá. Consiglio l’olio della casa e due chiacchere con il titolare che con vera passione sa raccontare di una terra incantata, la Puglia e il suo Uliveto.
5
Pasquale Abbracciante
+5
Sono cresciuto in questo posto, precisamente ai tempi de “ Il Castelletto”. Questo posto per me è casa, ogni volta che ritorno è sempre un piacere immenso nel salutare vecchi amici, Maria e Giuseppe, che assaggiare le novità del menù che cambiamo ad ogni stagione! Tutto eccellente dalla prima all’ultima portata! Super consigliato
5
Anna Rita Bianco
+5
Ristorante davvero notevole. Accoglienza e servizio impeccabili, piatti buonissimi e presentati benissimo, atmosfera davvero piacevole. Da consigliare senza alcun dubbio. ♥️
4
Liberato “Lib”
+4
Perché si chiamano Osteria...??? Mah! Posto curatissimo con esterno d'impatto. Mi hanno colpito le rigogliose piante a cascata di rosmarino profumatissimo. Cucina molto sofisticata e piena di sapori contrastanti. Ottimi gli gnocchetti con cozze e totani, con l'accostamento temerario ma azzeccatissimo di agrumi. Forse il pepe macinato fresco era troppo abbondante. Piatti abbondanti e prezzi onesti. In breve un posto che non ti aspetti. Personale cortese.
5
Marty
+5
Un ristorante perfetto. Il cibo era buonissimo e per la qualità non aveva un prezzo eccessivo. I camerieri molto gentili e pronti a qualsiasi evenienza. La location molto pittoresca e curata in un paesaggio bellissimo. OTTIMO
4
Me
+4
Nel complesso serata piacevole, bell' atmosfera in un locale molto intimo e carino. I piatti ben presentati, menù un po' scarno anche se abbraccia un po' tutti i gusti. Buona carta dei vini. Sicuramente cari i dessert, ben impiattati ma veramente un solletico per il palato. Nel complesso lo consiglio
5
Stefano Frumento (digit-in)
+5
Incantevole location di gran classe, sapori ricercati e gustosi, personale di alto livello. Grazie per la bella serata. Ottimo per chi cerca pace, discrezione e romanticismo. Consigliatissimo
5
marie chamary
+5
Perfetto. Posto bellissimo. Design. Piatti buonissimi. Stoviglia originale. Ci siamo trovati benissimo. Tantissimi vini.
4
Alessandro Gervasi
+4
Posto elegante e rcercato, presentazione e gusto ottime. Carta dei vini dai migliorare. Ambienti interni ed arredamento molto particolari. Consigliato.
5
Giorgia Grandin
+5
Sublime..si mangia benissimo, sapori autentici ma con innovazione..veramente la chef è da lodare! E poi la location! Da favola!
4
Lidia Penta
+4
Luogo incantevole. È tutto curato nei dettagli. È come fare un salto nel passato, siamo negli anni "20 e "30. I piatti sono buoni e presentati divinamente. Il servizio è attento e cordiale. Il prezzo è più che onesto. Mi è piaciuto, ci tornerò senz'altro.
5
Luciano laki
+5
Professionalità cortesia, calore , accoglienza, cibi naturali e a km 0 . Un connubio tra buna cucina e ottimi prodotti. Il miglior ristorante da me visitato .
Clicca per espandere