Comentàrios Lo Sceriffo

5
Massimo Verrone
+5
Se siete a Policastro, a Scario o dintorni, non potete non fare un salto a Caselle in Pittari e mangiare allo Sceriffo. Il locale è molto carino e all'ingresso potrete farvi anche delle foto seduti su sgabelli a forma di sella di cavallo ed indossare cappelli da cowboy. Il cibo è tutto molto buono e soprattutto locale, davvero a km 0, con piatti della tradizione contadina cilentana. Il servizio è veloce e il personale è molto gentile e professionale, spiegando ogni piatto che viene servito. Infine segnalo molte carni di differenti qualità che possono essere scelte per mangiarle alla brace.
5
piero fasano
+5
Da Lecce a Caselle in Pittari per un weekend, Posto consigliato da una pasticceria di amici del posto, siamo rimasti super contenti luogo consigliato x un ottima e buonissima pizza, fanno anche carne alla brace servita su pietra lavica,antipasti eccezionali è abbondanti...servizio veloce e attento, propietario molto simpatico omaggiandoci anche di amari e limoncello.prezzi accessibili . Posto Super consigliato.
4
Dario Di Crescenzo
+4
Il ristorante è piuttosto ampio con molti tavoli disponibili. Avendo prenotato all'ultimo momento, abbiamo avuto un tavolo in veranda (in cui, comunque, si stava abbastanza bene). Abbiamo ordinato delle bruschette miste, pizze e una grigliata mista. Bruschette arrivate dopo pochissimo tempo. Non male. Grigliata molto buona, anche se le verdure grigliate prese come contorno erano fredde. Riguardo le pizze, buone (in particolare gli ingredienti) ma impasto un po' "biscottoso" (in particolare il cornicione). Servizio abbastanza attento (anche se pizze arrivate molto dopo la grigliata). Prezzi medio-bassi. Magari non il top, ma consigliato!
5
Rose Gigheri
+5
Locale rustico molto semplice ma ordinato pulito e funzionale. Abbiamo mangiato la pizza veramente molto ma molto buona, un buon impasto saporito e croccante al punto giusto. Servizio molto efficiente veloce ed educato. Sono tutti ragazzi ma che lavorano veramente bene. Ingredienti ottimi . Specialità del posto è la carne alla piastra che ti portano ancora bollente e "friggente" al tavolo. Una bisteccona che emana un profumo per tutto il ristorante 😃. Comunque un buon posto dove mangiare una buona pizza una buona carne e tante altre cose veramente buone. Da provare gli antipasti che sono spettacolari solo a vederli. Unico neo le tende so bruttine 😁 Ma non hanno nulla a che vedere col cibo 😃
5
Franco Cammarano
+5
Atmosfera da ranch per questo ristorante in collina, siamo infatti quasi a 500 m di altitudine (consigliata la felpa anche nelle sere di agosto). Locale affollato, ma molto grande. Ottima pizza cotta nel forno a legna. Prezzi in linea con il Sud. Personale cortese.
4
Fra
+4
Serata all insegna del gusto . La carne consigliataci da Angelo era squisitissima. Ci siamo rilassati, dopo aver bevuto una buona birra . Ve lo consiglio per una serata in compagnia all insegna del divertimento😃😃🌈🌞
5
Umberto Chiatto
+5
Prezzi onestissimi, specialmente per la pizza. Personale educato, locale grande e accogliente, peccato solo per il "parcheggio" non proprio comodissimo. Tutto ottimo e servito in poco tempo.
5
Pina Mele
+5
Servizio ottimo, tutto lo staff professionale e accogliente, super disponibili e gentili. Cucina ottima, tagliatelle molto buone, carbonara buona ma un po’ troppo pepata, ravioli buoni, carne eccellente. Tutto ok. Grazie per la bella serata.
5
Alessandro Fogo
+5
Stato ieri sera in questo locale tipico del posto, dove in compagnia ho potuto condividere a livello culinario un'ottima hostel olandese (tipo taglio di carne), cucinata da noi nella tipica pietra lavica bagnata da un buon lagrein e contorni . Un cognato invece ha optato per una pizza anch'essa di buon gusto, personale molto cordiale e preparato. Invito chi si trovasse da queste parti di andarci
4
Mario
+4
Location molto carina... antipasto di salumi il migliore ma non è da meno tutto il resto. Le tagliatelle ai funghi veramente ben cucinate tutto dal sapore “paesano”. Il personale è gentile e cortese. Consigliato!
4
Domenico Sorrentino
+4
Sceriffo Super! Personale professionale e cordiale (Angelo in primis). Servizio veloce e accurato. Ottimi i primi piatti, la carne e i dolci. In passato ho mangiato anche la pizza davvero buona. Non ho dato 5 stelle per il locale che, complessivamente, credo necessiterebbe di qualche manutenzione. Certo di ritornarci ancora!.
5
Pasquale Acampora
+5
Ottimo ristorante, si mangia bene, ogni volta con la famiglia ci andiamo molto volentieri . Rapporto qualità prezzo perfetto . Consigliato.
5
Katia Rizzo
+5
Posto consigliato da mio figlio Personale gentile e premuroso,locale molto semplice e pulito. Abbiamo seguito il consiglio del cameriere,un antipasto molto abbondante e buonissimo,tagliere si salumi e formaggi ,e tante altre prelibatezze cilentane, poi una grande fiorentina su pietra lavica cottura doc...buono tutto ..prezzo nella norma...
5
Alessandro D'Adamo
+5
Antipasto e pizza senza glutine buonissimi. Il locale è certificato AIC, e per tanto abbiamo il massimo grado di sicurezza per noi celiaci. Consiglio vivamente.
5
Maria Raviglione
+5
Locale caratteristico tra il calore di grandi travi di legno che lo rendono magico e spettacolare. Ci accoglie un personale attento e gentile con cui si crea subito una complicità di piacere nella scelta delle gustose pietanze. Tutto ottimo, dalla pizza alla carne, i primi elaborati e i fantastici antipasti preparati con prodotti locali e genuini. È sempre un piacere tornarci.
4
Paolo Caldarelli
+4
Cucina tradizionale ed italiana ottima, servizio buono e molto cortese, ambiente gradevole. Giusto rapporto qualità_prezzo.
4
Danilo
+4
Lo sceriffo è un ristorante pizzeria che si trova nel cilento a caselle in pittari. Il locale è arredato in salsa rustica, senza risultare troppo pesante. Eravamo in 4 ed abbiamo optato per la carne, ci ha accolto una cameriera di cui non ricordo il nome, molto preparata ed attenta a tutte le nostre richieste. Ci ha spiegato bene il menu e ha organizzato al meglio la nostra cena. Abbiamo prima iniziato con un antipasto sfizioso fatto di un tagliere di salumi e ben 9 portate di piccoli antipasti cotti. Molto buoni. Per prepararci alla carne. Abbiamo preso una tagliata e 2 salsicce ( ottime) Purtroppo la carne di vitello( manzo?) non è piaciuta a tutti ma tutto sommato la cena è stata gradita. Ottima grappa finale. Bravi continuate così.
Clicca per espandere