Ottimi dolci in centro a Caserta
Sono stato in questo bar con la mia ragazza in occasione di una breve vacanza a Caserta. Il locale si trova lungo Corso Trieste, una delle vie del centro città che conduce alla Reggia. All'esterno, sulla pubblica via, sono presente dei tavoli. L'interno non è molto ampio ma è disposto in modo da ottimizzare lo spazio. Noi abbiamo preso due polacche, dolce tipico di Aversa, da asporto. I dolci simili a dei saccottini, ripieni di crema e amarena erano buonissimi e hanno mantenuto la fragranza anche dopo dieci ore di viaggio. I prezzi sono molto onesti.
Una pasticceria davvero particolare in cui abbiamo potuto assaggiare le polacchine, brioches farcite per un'ottima colazione. Caffè buono, personale gentile.
Locale pulito e ben ordinato. Ottima la "polacca" assolutamente da provare, per non parlare del caffè che è uno spettacolo. L'unica cosa che potrebbero potenziare è il servizio ai tavoli
Ho fatto colazione con mia moglie. Ottima la colazione e la pasticceria, fresca e di qualità.
Cosimo Damiano Di Pede
+4
Se vuoi fare un'ottima colazione a Caserta, vai in questa Polaccheria: la polacca per me e la mia famiglia è stata una meravigliosa scoperta: una brioche fatta artigianalmente dal gusto morbido ed avvolgente.
Personale gentile.
Atmosfera gradevole.
Ci siamo fermati per caso in questo Bar Pasticceria. Dolci squisiti e caffè ottimo
Ottima bar pasticceria lungo il viale principale, prodotti tipici artigianali e di qualità. Prezzi più che onesti. Consigliato!
In pieno centro a Caserta ottimo per una pausa e soprattuto per gustare un’ottima “polacca” classica o in qualche variante sono sempre di buona fattura. Discreto anche il caffè magari un sorriso in più nn guasterebbe.
Da provare!
Non ho mai fatto recensioni mha su questo posticino devo dire la mia ottimo posto alta qualità di pasticceria ottimo servizio serietà pulizia gentilezza professionalità infatti stessa cosa come ad aversa bar le bistrot stessa professionalità e qualità devo dire veramente i migliori.
Ottima polacca. Provata quella piccola classica. Ci tornerò per quella grande e per assaporare i gusti alternativi. Locale curato e molto pulito. Personale molto cortese. Prezzi davvero onesti. La polacca classica da.caIone è costata 1 euro.
ottimi dolci e cura del cliente. solo che i prezzi si sono alzati un bel po' nell'ultimo periodo.
Polacca portata a Roma da un amico: buonissima, ideale anche in estate per la sua freschezza. La torta grande l'ho finita in due giorni quasi da solo. 😋
Una piacevole sosta con un'ottima polacca. Personale gentile
Ottimo caffè dolce eccellente polacca più buona di quella di Aversa.
Posizionata a metà di Corso Trieste a Caserta, questa polaccheria offre una gran varietà di torte polacche che spaziano dalla classica, alla crema e amarena, alla crema al limone. Servizio migliorabile, il locale è molto piccolo e quando ci siamo stati ci siamo dovuti accomodare ai tavoli all'esterno. Nel complesso molto buono. Decisamente da riprovare.
Locale rinomato (giustamente) per la qualità delle Polacche, tipiche della zona. Accoglienza al top, prodotti freschi, caffè davvero sublime. Se volete fare un'ottima colazione a Caserta passate da loro. Prezzi nella norma.
Specialità speciale.... Scusate il giro di parole ma la polacca aversana e' speciale
An error has occurred! Please try again in a few minutes