Comentàrios La Conca D'oro

5
Alessia Mogavino
+5
Sono stata al ristorante il 02/11/23, eravamo in 10 per un compleanno, il servizio è stato ottimo, su ogni tavolo c’era un pulsante per chiamare il cameriere quando serviva, e in meno di 5 secondi (contati) era lì.. Il cibo era ottimo inoltre il menu è composto da varie scelte. Ci hanno accolto con un assaggio di antipasto (gratuito). Infine al taglio della torta l’hanno tagliata di fianco la festeggiata e chiesto più volte se ne volessimo ancora. Molto bravi e buono ci tornerei.
4
Andrea Allievi
+4
Ottima pizza sottile e leggera. Ingredienti di qualità. Spaghetti vongole e bottarga molto buoni. Tiramisù fatto in casa. Ristorante molto spazioso, forse un po' retrò ma non troppo formale.
5
Luca Gavazzeni
+5
Ho avuto il piacere di pranzare al ristorante La Conca D'oro durante le festività di Pasqua e non posso che elogiare la straordinaria esperienza culinaria che ho vissuto. Il pranzo è iniziato con una serie di antipasti deliziosi. Il Tuorlo Croccante è stato un'ottima scelta, con la pasta kataifi che ha aggiunto una croccantezza piacevole al piatto e il tuorlo croccante che si è fuso in bocca insieme alla spuma di patate e al pecorino romano. Le lamelle di tartufo nero hanno aggiunto un tocco di eleganza e profondità di sapore al piatto. L'Incontro Caldo-Freddo è stato un'altra scelta eccezionale, con il capretto glassato ai mirtilli e porto che era tenero e saporito, perfettamente bilanciato dalla croccantezza dell'insalatina di asparagi e ravanelli. Il Medaglione è stato il mio antipasto preferito, con il filetto di maiale cotto in CBT (Cottura Bassa Temperatura) che era succoso e tenero. La salsa di noci al gin era una scelta interessante e ha aggiunto un sapore unico al piatto, mentre le cipolle caramellate hanno aggiunto un tocco di dolcezza. I primi piatti sono stati altrettanto deliziosi. Il Raviolo ripieno di ricotta, pepe di Schiuan, basilico viola e ragù di capretto era morbido e gustoso, con il pepe di Schiuan che ha aggiunto una nota piccante e il ragù di capretto che era ricco di sapore. Il Risotto alla crema di asparagi e polvere di guanciale croccante era cremoso e delicato, con la polvere di guanciale che ha aggiunto una nota croccante e il sapore di asparagi che era fresco e bilanciato. I secondi piatti non erano da meno, l'Agnello, che era semplicemente delizioso. Le costolette di agnello cotte in CBT erano succose e tenere, con una vellutata di carciofi e carote baby che si sposava perfettamente con la carne. L'arrosticino, è stato servito con una salsa al fondo bruno e miele che era davvero gustosa. L'agnello era tenero e il miele ha aggiunto una nota dolce che ha reso il piatto ancora più delizioso. Infine, devo elogiare il servizio impeccabile del ristorante La Conca D'oro. Il personale era cordiale, attento e professionale, facendo sì che il pranzo fosse un'esperienza indimenticabile. Consiglio vivamente il ristorante La Conca D'oro per un'esperienza culinaria eccezionale, con piatti deliziosi e un servizio impeccabile.
4
Loredana Selo
+4
Ci sono stata tre volte, locale molto carino e accogliente cibo ottimo con pesce fresco . Personale preparato e gentile . Un po' caro ma ne vale la pena . Unica cosa cosa che non mi è piaciuto è stato il tiramisu
4
Felicia Fabris
+4
Bellissimo ristorante, camerieri professionali e veloci. Ambiente elegante e sofisticato, il cibo buono, molto buono. L'unica pecca solito menù, senza nuovi tipi di pietanze. Il prezzo è piuttosto alto, ma la qualità ha il suo costo, un'altra pecca è che non hanno pietanze per chi ha delle intolleranze alimentari, neppure per i celiaci! Questa è una pesante pecca che dovranno a mio avviso prendere in considerazione. Per il resto ottimo posto per una serata speciale..
5
Нюша Бургеля
+5
Ottimo servizio, posto bellissimo, parcheggio grande. Ma che pesce!!! Nemeno al mare non trovi un fritto di questo livello. I gamberi sono meravigliosi!
5
Luisa Borgognoni
+5
Questa sera abbiamo cenato in questo splendido ristorante. Tutto cucinato alla perfezione servito da persone gentilissime.
5
Marco Crupi
+5
Esperienza top. Qualità del pesce eccellente, piatti curati nei minimi dettagli, personale attento e gentilissimo. Insomma ottimo locale. Consiglio vivamente.
4
Luigi Smaniotto
+4
Incuriosito ho deciso di Provarlo per una pausa pranzo con i miei colleghi. Il posto è molto curato e ricercato, insolito per un locale di paese; il cibo era veramente buono e anche diverso dalle proposte dei vari ristoranti di zona. Sicuramente un posto alternativo e da tenere in considerazione.
5
Luigi Rovelli
+5
Luogo con una piacevole accoglienza, personale disponibile e gentile, per un pranzo o cena, oppure una pizza con amici la serata è stata piacevole pizza eccellente, una vera sorpresa gli scampignon freschi e non quelli in barattolo di vetro dolce superbo proffiterol al pistacchio
Clicca per espandere