Comentàrios Baby Di Cecca

5
Luciana “Luciana Wellness”
+5
Un esperienza unica nel suo genere... Sono stata ben 3 volte in questo posto da fiaba e ogni volta ho sempre la stessa sensazione tra stupore e meraviglia. Immersi nella natura, coccolati dai proprietari che sono una coppia giovanissima di Imprenditori/ Visionari che hanno dato vita ad un posto magico e unico,dove puoi riscoprire l'essenza della natura che circonda il luogo. Il Cheese Bar è uno dei miei posti del cuore, dove puoi vivere un'esperienza sublime che coinvolgerà tutti e 5 sensi... ( Vista, udito, gusto, olfatto, tatto). Buon viaggio sensoriale 😉
4
Tiziana Rosati
+4
Bella esperienza immersi nella natura della foresta Mercadante. Prodotti di qualità e pranzo originale rispetto al solito ristorante. A mio avviso i prezzi sono un po' troppo alti e altra considerazione personale, ho notato un po' troppa inesperienza da parte del cameriere che non conosceva la tipologia di vino nonostante proponessero un menù degustazione da 70€ a persona
5
TROZZULA A
+5
Ottima esperienza culinaria. Piccolo chiosco in mezzo la foresta. Il "ragazzo dei formaggi" spiega e ti introduce all'esperienza con i suoi prodotti. Veramente tutto gustoso, quello che mi è piaciuto di più è il crostone alla curcuma con Blue cheese e cipolla d Acquaviva. il tagliere costa 30€ ma ne vale la pena. Ci hanno fatto assaggiare anche il loro yogurt ed è qualcosa di sublime. Di base hanno appunto un caseificio, ma hanno aperto questo piccolo punto ristoro, nella non conosicuta Foresta di Mercadante vicino Altamura, loro paese di origine.
5
Riccardo Lotito
+5
Bellissima realtà nella foresta di Mercadante. Si tratta di un piccolo chiosco gestito da una coppia giovanissima che si è letteralmente trasferita a vivere qui con la loro bimba. Propongono un menù degustazione a prezzo fisso in cui puoi assaggiare tutti i prodotti del caseificio DiCecca di Altamura. Sono formaggi e derivati di qualità, proposti con marmellate e focaccia buonissime. Si mangia tanto, si mangia bene e si viene accolti in maniera super. Ci sono pochi posti a sedere, tutti all'esterno, quindi è sempre consigliato prenotare. Ma comunque se si vuole semplicemente passeggiare nella foresta, ci si può fermare al loro chioschetto assaggiando gelati artigianali, brioche dolci o altro. Consigliatissimo il loro yogurt. Bellissima esperienza.
5
Tina Stryzakowski
+5
Cheese bar of your dreams in the Foresta di Mercadante We visited Baby Dicecca for the first time in June 2022, a few days after getting married nearby in Puglia. I booked in advance with WhatsApp, but believe they now have options for booking online to make things easier for those seeking out this delectable cheese experience. Roberta, Vito, and all of the staff were warm and attentive hosts, and passionate about their product and the land it comes from. Everything was made and prepared with so much love and care. Every bite almost brought me to tears because it was more enlightened and perfect than the last. We felt like we left the foresta with new friends! We constantly rave about this experience to friends who are considering visiting Puglia— it’s a “must do” in our book. In short, questo posto è magico, and we’re looking forward to visiting again this September! // Cheese bar dei tuoi sogni nella Foresta di Mercadante Abbiamo visitato Baby Dicecca per la prima volta nel giugno 2022, pochi giorni dopo esserci sposati nelle vicinanze della Puglia. Ho prenotato in anticipo su WhatsApp, ma credo che ora abbiano opzioni per la prenotazione online per rendere le cose più facili a coloro che cercano questa deliziosa esperienza di formaggio. Roberta, Vito e tutto lo staff sono stati dei padroni di casa cordiali e premurosi, appassionati del loro prodotto e della terra da cui proviene. Tutto è stato fatto e preparato con tanto amore e cura. Ogni boccone mi faceva quasi piangere perché era più illuminato e perfetto dell'ultimo. Ci siamo sentiti come se avessimo lasciato la foresta con nuovi amici! Siamo costantemente entusiasti di questa esperienza con gli amici che stanno pensando di visitare la Puglia: è un "must do" nel nostro libro. Insomma, questo posto è magico, e non vediamo l'ora di tornarci questo settembre!
4
Valerio Bellarte
+4
Esperienza assolutamente da vivere. Si parla appunto di esperienza, per cui è fondamentale approcciarsi a questo posto dimenticando il classico ristorante. Il concept è veramente particolare ed ambizioso. Assaporare le specialità pugliesi ed in particolare quelle del panificio storico Di Cecca, immersi completamente nella pace della natura è qualcosa che ristora corpo e mente. I prodotti sono tutti a base di formaggio e sono tutti freschi, delicati e saporiti. Focaccia da paura. Si consiglia di ordinare alla carta e scegliere una persona con cui dividere tutto. I ragazzi ed il servizio sono stati ottimi. Le porzioni sono modeste ed i prezzi sono decisamente più alti rispetto alla media quindi questo potrebbe far storcere il naso a qualcuno ma l’esperienza ne vale assolutamente la pena per il luogo e la qualità dei prodotti. Complimenti a tutto il personale, sicuramente tornerò.
4
Enzo G. (G54)
+4
Proposta originale e piacevole. Tutto a base di latticini e formaggi dall'inizio alla fine. Qualità dei prodotti ottima. Era domenica tutto pieno il servizio è risultato molto lento anche se nulla era cucinato. Il prezzo un po' sopra le righe.
5
Giulia Gargiuolo
+5
Esperienza magica circondata da cibo buonissimo, persone che amano quello che fanno, e ambiente suggestivo. La cosa che ci ha sorpreso di più è stata la qualità e la presentazione dei prodotti piuttosto unica, si percepisce la dedizione che c’è dietro. Insomma mangi tanto, bene, e quando vai via pensi già a quando ritornare. Posto speciale da non perdere assolutamente!
4
Flavio laera “fla1706”
+4
Tutto buonissimo, ho provato i due panini suggeriti sul menu e posso dire che è super spettacolare, location piccolina sul retro ma ben decorata. I ragazzi dentro meritano
5
Alessandro Vicenti
+5
Fantastica esperienza!!! Nel mezzo del Camin....ritrovai nella selva oscura la magia! Un cheesebar in piena foresta. Un idea geniale fuori dal comune. Avere la possibilità di consumare gelati e formaggi , attraverso un percorso straordinario olfattivo, sensoriale , gustativo ed emozionale. Passione , sapori particolari, abbinamenti e....non meno cultura. Il proprietario Vito è un ragazzo brillante unico e dal bagaglio culturale stravolgente. Abbiamo degustato taglieri , brioche dolci e salate accompagnati da ottimo vino. Che dire ..consigliato 10/10 I prezzi, sicuramente all'altezza della qualità. Parliamo di prodotti caseari artigianali latte locale km zero. Per qualche critica che ho letto, evidente pensavano di trovare prodotti da supermercato o da catena industriale. Signori miei, la qualità di paga, mettiamocelo in testa.
5
sara eberle
+5
Cheese Bar immerso nella natura, prodotti di ottima qualità. Percorso di degustazione abbondante e ricco di sapori veri. Ho assaggiato una ricotta che mi ha emozionata. Il servizio, la cura dei dettagli e l’atmosfera perfetta per una serata felice.
4
Paolo Scotti
+4
Buono, ma per la zona un po' caro, ma si trovano prodotti fuori dal comune che meritano il viaggio. Suggerisco di lavorare un po' di più in purezza. Marmellate e affini vanno messi a parte per consentire di assaporare meglio i profumi. L'affinamento è equilibrio.
Clicca per espandere