Comentàrios Albergo Ristorante San Romolo

5
Bettini Automobili
+5
Andiamo volentieri a San Romolo (Cetica) con le ns. fuoristrada Suzuki. Il pranzo non si discute: Ottimo, abbondante, economico. Ci torneremo di sicuro.
5
Leandro Bucciarelli
+5
Era fantastico, poco meno di un anno fa mi sono riposato a quelle fonti e nelle vasche di acqua freschissima e fluente dell'albergo. Ma ora è CHIUSO, E PER TUTTA STAGIONE NON NE È PREVISTA LA RIAPERTURA. Un vero peccato perché dopo un'escursione alla Croce di Pratomagno era la perfetta conclusione di una bella giornata. Mi auguro che venga riaperto al più presto.
5
Torello Tortorelli
+5
Un luogo ameno e fresco che vale una giornata da godersi con la famiglia. Buono il ristorante. Interessanti le proprietà curative delle fonti. E un brivido è garantito grazie alla temperatura delle acque sgorganti raccolte nelle vasche di balneazione.
4
Fiorella Pieraccioni
+4
Abbiamo trascorso una giornata di pieno relax immersi nel verde. Volendo bagni nell'acqua, seppur fredda, dalle molte proprietà curative. Bella la piccola chiesetta ed i grandi spazi intorno. Ristorante con tavoli all'aperto ove gustare ottimi piatti preparati con cura.
4
RC RB
+4
Suggestiva atmosfera e isolato da tutto e da tutti, immerso nel verde e nella natura selvaggia.. Ci siamo arrivati appositamente, vedendo le indicazioni, da Cetica, col timore di rischiare di trovare chiuso. all'interno noi e un'altra coppia che già stava mangiando. Nonostante fosse già fine primavera inoltrata, ci siamo piacevolmente stupiti del camino acceso. Attenzione: è proprio isolato del tutto, anche da internet! Ma abbiamo gustato alcuni piatti locali, gradendo il clima tranquillo del luogo. Dopo, una passeggiata nei dintorni...
5
Andrea Focs (AFocs)
+5
Semplice ristorante/osteria, ma con piatti di gran gusto. Pasta fatta in casa. Possibilità di frescheggiare in estate nel vicino parco e fare pediluvi nell'acqua sorgiva (nb: l'acqua è freddissima!). Servizio gentilissimo e attento. Buoni anche i dolci casalinghi.
5
Daniele B.
+5
Ho soggiornato in famiglia in questo bel albergo immerso nel verde, albergo camere e servizio eccezionale, proprietari e staff molto cordiali e disponibilissimi. La cucina del ristorante è ottima!! è un posto incantato adatto a chi cerca e vuole relax natura e pace. Torneremo e consiglieremo il posto. Grazie
5
erica bucciarelli
+5
Ho pernottato con mio marito e mio figlio in questo posto incantevole immerso nella natura; siamo stati benissimo la camera dove abbiamo alloggiato era confortevole e pulita, il mangiare ottimo,e i proprietari sono stati gentilissimi e disponibili. Lo consiglio vivamente! A presto Erica
5
Ale Fagioli
+5
Ottima cucina e cortesia. Abbiamo passato un bel pomeriggio nel parco adiacente con i bambini che giocavano all'aperto ed ogni tanto una rinfrescatina nelle vasche termali.... meglio di così! !!
5
Pietro Lazzari
+5
Un posto magico sperso in un altro tempo ma finalmente raggiungibile con una strada asfaltata. AGGIORNAMENTO: risulta chiuso per la stagione 2019!
5
Giorgio Fabbri
+5
Tranquillo, riposante,termale, spazi grandi ,natura.... antica cucina casereccia e ottima , accoglienza fuori dalla norma . Tutto super per la propria tranquillità ciao
4
Daniela Denittis
+4
Piacevole e tranquillo , ricco di fascino per le sorgenti fredde millenarie, benefiche e capaci di grande ristoro. Ottima la cucina
5
Valeria Leo
+5
In questo albergo si trovano i famosi e antichi "Bagni di cetica" delle vasche di acqua gelida dove la gente si immerge.
Clicca per espandere