Andiamo volentieri a San Romolo (Cetica) con le ns. fuoristrada Suzuki. Il pranzo non si discute: Ottimo, abbondante, economico. Ci torneremo di sicuro.
Era fantastico, poco meno di un anno fa mi sono riposato a quelle fonti e nelle vasche di acqua freschissima e fluente dell'albergo. Ma ora è CHIUSO, E PER TUTTA STAGIONE NON NE È PREVISTA LA RIAPERTURA. Un vero peccato perché dopo un'escursione alla Croce di Pratomagno era la perfetta conclusione di una bella giornata. Mi auguro che venga riaperto al più presto.
Un luogo ameno e fresco che vale una giornata da godersi con la famiglia. Buono il ristorante. Interessanti le proprietà curative delle fonti. E un brivido è garantito grazie alla temperatura delle acque sgorganti raccolte nelle vasche di balneazione.
Abbiamo trascorso una giornata di pieno relax immersi nel verde. Volendo bagni nell'acqua, seppur fredda, dalle molte proprietà curative. Bella la piccola chiesetta ed i grandi spazi intorno. Ristorante con tavoli all'aperto ove gustare ottimi piatti preparati con cura.
Suggestiva atmosfera e isolato da tutto e da tutti, immerso nel verde e nella natura selvaggia..
Ci siamo arrivati appositamente, vedendo le indicazioni, da Cetica, col timore di rischiare di trovare chiuso.
all'interno noi e un'altra coppia che già stava mangiando.
Nonostante fosse già fine primavera inoltrata, ci siamo piacevolmente stupiti del camino acceso.
Attenzione: è proprio isolato del tutto, anche da internet!
Ma abbiamo gustato alcuni piatti locali, gradendo il clima tranquillo del luogo.
Dopo, una passeggiata nei dintorni...
Semplice ristorante/osteria, ma con piatti di gran gusto. Pasta fatta in casa. Possibilità di frescheggiare in estate nel vicino parco e fare pediluvi nell'acqua sorgiva (nb: l'acqua è freddissima!). Servizio gentilissimo e attento. Buoni anche i dolci casalinghi.
Ho soggiornato in famiglia in questo bel albergo immerso nel verde, albergo camere e servizio eccezionale, proprietari e staff molto cordiali e disponibilissimi. La cucina del ristorante è ottima!! è un posto incantato adatto a chi cerca e vuole relax natura e pace. Torneremo e consiglieremo il posto. Grazie
Ho pernottato con mio marito e mio figlio in questo posto incantevole immerso nella natura; siamo stati benissimo la camera dove abbiamo alloggiato era confortevole e pulita, il mangiare ottimo,e i proprietari sono stati gentilissimi e disponibili. Lo consiglio vivamente!
A presto
Erica
Ottima cucina e cortesia. Abbiamo passato un bel pomeriggio nel parco adiacente con i bambini che giocavano all'aperto ed ogni tanto una rinfrescatina nelle vasche termali.... meglio di così! !!
Un posto magico sperso in un altro tempo ma finalmente raggiungibile con una strada asfaltata. AGGIORNAMENTO: risulta chiuso per la stagione 2019!
Tranquillo, riposante,termale, spazi grandi ,natura.... antica cucina casereccia e ottima , accoglienza fuori dalla norma . Tutto super per la propria tranquillità ciao
Piacevole e tranquillo , ricco di fascino per le sorgenti fredde millenarie, benefiche e capaci di grande ristoro. Ottima la cucina
In questo albergo si trovano i famosi e antichi "Bagni di cetica" delle vasche di acqua gelida dove la gente si immerge.
An error has occurred! Please try again in a few minutes