Comentàrios Palazzo Vittoli

4
Stefania Serino
+4
Bella esperienza. Palazzetto d'epoca molto bello con giardino ed eleganti sale. Personale molto professionale e gentile. Menù ricco e tutti i piatti sono serviti in modo piacevole. A la carte i prezzi sono altini. I menù degustazione sono interessanti, anche se non sapere i piatti previsti scoraggia. Molto gradito entree offerto a base di frittata di zucchine, cipolle caramellate e cacioricotta di Montella. Assaggiato il tris di polpette, molto buono. E la zuppa di legumi e castagne, gustosa. Deludenti i ravioli al tartufo, con salsa tartufata e panna (non pervenuta la fonduta di carmasciano). Ottimo invece il baccalà alla pertecaregna. Cheesecake molto piccola e fredda di freezer, seppur di buon sapore. Ottimo il truffon cioccolato e meringa. Tanti piatti da assaggiare ancora, speriamo di tornare.
4
Michele Papa
+4
Un ambiente raffinato ed accogliente in in territorio incantevole. La Signora e tutto il personale altamente professionali e con comportamento molto gradevole. Chiaramente pongono l'ospite al centro della loro attenzione. Menù legato al territorio ma ampio per soddisfare i diversi gusti. Antipasti molto buoni per ingredienti e preparazione. Primi Eccellenti. I secondi fi carne difettano di sapore. Incredibile da credersi considerata la bontà della carne del ragù che viene servita al fianco della maccaronara. La salsiccia specialmente una leccornia. Torneremo
4
Miki Miki
+4
Bel palazzo dell’800 ristrutturato all’interno. Abbiamo pernottato solo una notte a Palazzo Vittoli godendoci anche il brunch del sabato e siamo stati molto bene. Belle camere spaziose e molto pulite. Accoglienza molto amichevole e professionale. Molto disponibile il personale per qualsiasi richiesta. Vista sui vigneti spettacolare. Lo consiglio
4
Concetta Brigida
+4
Un delizioso palazzetto d'epoca,in una zona fuori dal caos e molto tranquilla; personale gentile e disponibile; il giovane chef sa valorizzare i prodotti del territorio. Ottima la selezione dei vini. Consigliato.
5
Francesco Fatone
+5
In una originale lochetion siamo stati accolti con gentilezza e cortesia, accompagnati da un professionale servizio di sala, per gustare prelibate pietanze preparate dallo schef. Buona la cantina dei vini ed il rapporto qualità prezzo.Venite per giudicare, le parole non potrebbero rendere onore al gusto.
5
Alessandra De Simone
+5
La titolare è davvero molto gentile... Ottima accoglienza e il cibo è ottimo
4
Felice
+4
Siamo stati ieri a pranzo, siamo rimasti soddisfatti in tutto.
5
Matteo B.
+5
Un fantastico pranzo domenicale In un mondo conquistato da intricatissimi piatti (piú spesso assaggi) gourmet per palati raffinati e severi, Palazzo Vittoli si impone con abbondanti piatti tecnicamente complessi ed elaborati, dal gusto ottimo e semplice. Il menù offre una vasta scelta di piatti e la possibilità di una degustazione di 5 o 7 piatti a menù fisso, serviti nelle stesse quantità dei singoli (cosa che mi ha piacevolmente sorpreso). Personalmente ho scelto l'opzione a 7 piatti e ne sono rimasto sinceramente soddisfatto, sazio e anche un po' commosso!! Anche sul servizio niente da dire, un solo cameriere che ne valeva 10. Cordiale, rapido, puntuale e preciso non ci ha fatto davvero mancare niente. Sarò anche noioso, ma anche i prezzi sono da lodare, contenuti e corretti. Non vedo l'ora di tornare.
5
Stefania Casale
+5
Luogo meraviglioso, da favola. Una location perfetta per un evento importante. Il personale è squisito, capace di intuire le esigenze degli ospiti da un gesto, una parola. La loro sorprendente empatia si esalta nel rendere reale ciò che si è solo immaginato, come, ad esempio, per un romantico anniversario addobbare i locali della stanza in modo stupefacente. I piatti, deliziosi e leggeri, combinano tradizione ed innovazione.
5
Antonio Peluso
+5
Locale molto bello ed arredato in maniera elegante, è sito in un antico palazzo ristrutturato nella parte bassa di Castelfranci. Molto buona anche la cucina, con piatti ben fatti e ben presentati, il tutto senza essere eccessivamente pretenziosi. Le pietanze sono basate quasi tutte su prodotti locali e del territorio, anche se spesso rivisitate in chiave moderna. Staff gentile e sempre a disposizione. Se siete in zona lo consiglio
5
Carmine DpC
+5
Residenza d’epoca curatissima sin nei minimi dettagli in un angolo tranquillo, appena al di sotto del centro paese, di Castelfranci. Ristorante stupendo e cucina eccellente come il personale che lo gestisce. Il locale è elegante, ricercato ed accogliente con il maitre che consiglia e coccola in sala. Menù non vastissimo ma in cucina preparano vere prelibatezze con ricette di stagione seguendo esclusivamente la tradizione mediterranea o ricette uniche personalizzate dallo chef. Una vera delizia che ti sorprende per l'alta qualità delle materie prime e dei sapori che si degustano nelle portate che sembrano piccole opere d'arte. La proposta dei vini è varia e di ottima qualità, con bottiglie della zona o di altre regioni italiane selezionate per accostare al meglio le ricette di giornata. Vale la pena organizzare un vero e proprio fuori porta in zona solo per mangiare in questo sorprendente ristorante oppure, alla bisogna, soggiornare in questa meravigliosa residenza.
5
Diego Sciascia
+5
Luogo magico e poi si mangia veramente bene.. Servizio elegante in un luogo storico cibo impiattato divinamente e dal sapore unico. In questo posto la tradizione e l'innovazione vanno a braccetto infatti vi consiglio di provare la maccaronara al basilico..
5
winston winston
+5
A pranzo oggi 2 maggio, zona gialla, quindi all esterno. Eccellente!!! Dalla professionalità degli operatori di sala alla maestria dello chef con cui prepara i suoi deliziosi nonché originali piatti. Complimenti alla proprietà.
5
cristina rizzi
+5
Posto molto bello. Cena ottima in ambiente raffinato, ma senza dimenticare la tradizione. Rapporto qualità /prezzo eccezionale. Cortesi e sorridenti i proprietari. Torneremo!
5
ernesto savignano
+5
ho visto solo gli esterni
4
Michele Di Foggia
+4
Ottima location e cibo di qualità. Segnalo anche la grande simpatia e l'atmosfera che i gestori riescono a creare. È sempre un piacere ritornare
5
Monica Rullo
+5
Bellissima residenza ottimo cibo e staff impeccabile. Un grazie a Daniela e Michele. Una sola parola eccezionale
5
Gianluca Porto
+5
Cena Gourmet Eccellente con uno staff molto cortese ed educato. Consigliatissimo per chi vuole distaccarsi dalla vita urbana e immergersi nel bel mezzo della natura!
Clicca per espandere