Comentàrios Trattoria L'angiolina

5
Alberto Ronzi
+5
Abbiamo pranzato ieri prendendo un tavolo di 8 persone. Posso aggiungere poco se non che ci siamo trovati divinamente. Conoscevo la vecchia gestione ma devo dire che qui si è mangiato ancora meglio e con molte attenzioni al cliente. Pasta fatta in casa, funghi porcini fritti salumi e gnocco fritto (o meglio chisolini piacentini) il tutto condito da ottimo gutturnio frizzante. Buonissime le tagliatelle verdi e anche la carne. Nulla da eccepire. Ultime due chicche bargnolino offerto e subito appena arrivati una ciotola d'acqua e biscotto a forma d'osso per il cane che era con noi. Cosa volere di più? Prezzi ottimi e porzioni corrette. 5 stelle meritatissime
5
Vincenzo Prestera
+5
Locale situato nelle immediate vicinanze dello splendido borgo di Castell'Arquato. Personale molto gentile e professionale. Ristorante ben tenuto e pulito. Cucina tipica tradizionale Piacentina e ingredienti di qualità. Cani di piccola taglia accettati (purchè ben educati). Pagamenti elettronici disponibili. Consigliato!
5
Niccolò Cordani
+5
Il locale si presenta accogliente e ben curato. Il menù offre piatti tipici piacentini con un’alta qualità di ingredienti, tutti squisiti. Il personale si è dimostrato molto cordiale e ben preparato a soddisfare le nostre richieste. Torneremo!
5
Silvia Riboni
+5
Di passaggio sui colli piacentini ho provato questo ristorante per caso e sono stata molto soddisfatta. Comodo parcheggio esterno, dall'altra parte della strada, ottimi gli antipasti con salumi tipici della zona, menzione speciale per i piatti fuori menù: tagliatelle verdi con ragù di fassona e porcini e ravioli ripieni di strolghino e ricotta, con fonduta di cacio del Po. Buonissimi!
5
Loca Vida
+5
Cucina tipica casalinga di ottima qualità, a partire dagli antipasti al dolce, si possono assaporare sapori veri. Gentilezza e professionalità indiscutibili. Ci tornerò sicuramente!
5
Maria Ogni
+5
Consigliatissimo, ottima cena, la qualità del cibo e' eccellente e curata con passione dalla simpatica proprietaria, siamo tornati in diverse occasioni e il livello è sempre stato alto! Ovviamente ci torneremo!
4
Isabella Comovi
+4
Piacevolissima scoperta,questo locale: ambiente curato ed accogliente,cucina deliziosa,prezzi adeguati. La proprietaria molto simpatica e disponibile..esperienza da ripetere sicuramente.
4
Renato Giubileo
+4
Cibo 4 stelle Rapporto qualità/prezzo 5 stelle Servizio 3 stelle Il locale è fresco di riapertura dopo cambio di gestione e si vede che è completamente rinnovato e gli ambienti sono stati aggiornati. Si mangia in un bel dehor che si affaccia sulla strada principale. Le macchine sono veramente poche quindi c'è poco disturbo. Mangiare molto buono, cucina tipica della zona. Io ho preso pisarei e fasó. Piatto semplice da preparare e semplice da sbagliare. L'effetto "mappazza" è un attimo ottenerlo. Invece i fagioli e i gnocchetti erano ben bilanciati insieme al brodo che accompagna. Antipasto salumi piacentini ben servito con un buon gnocco fritto. L'unica nota è il servizio o meglio il tempo per fare uscire i piatti. È vero che la modalità "milano-mode" è bandita da queste parti però, anche se non si ha fretta, i tempi sono lunghetti... La cucina c'è, questo è importante, il resto si aggiusta. Prezzo molto buono. In 2 con 1 antipasto condiviso, 1 primo ed 1 secondo (non a testa), acqua, calice di vino della casa e un dolce condiviso (si siamo vecchi lo stomaco non regge più ..) ce la siamo cavata totale 52€ (top!) P.S: provate il dolce il cannoncione. Buonissimo (poi dopo andate a Castell'Arquato e vi fate la mega salita...)
5
Marco Trezzi
+5
Tornati per la seconda volta nel giorno di Pasqua sempre una certezza, ottima qualità delle materie prime ,piatti decisamente buoni della tradizione piacentina,cordiale e preparato il personale ,consiglio vivamente questo ristorante..
5
Luca Grassini
+5
Cena TOP!! Super cortesi e piatti tradizionali piacentini di livello. Ci torneremo sicuro! Consiglio tantissimo gli gnocchetti con sugo di funghi
Clicca per espandere