Trovato per caso curiosando fra i ristoranti della zona.
Ho prenotato con largo anticipo, mi hanno telefonato la sera prima per ricordarmi la prenotazione. Attenzione molto gradita.
Entrando nel meraviglioso mondo del B.rillo restaurant, lasciate fuori ogni preoccupazione, pensiero negativo, ansia e soprattutto lasciate in borsa i telefonini se non per scattare qualche foto ai dipinti nel piatto che vi verranno serviti. Ma cosa più importante e molto apprezzata, non abbiate fretta!! In questo posto vi fanno godere la cena.
Si viene accolti da Arianna, la maître, con un eleganza e una gentilezza innata, un sorriso smagliante e una preparazione incredibile.
Locale intimo, molto luminoso, accogliente e arredato con oggetti particolari.
Cominciamo con lo scegliere due antipasti, nel mentre ci viene servito un entrèe...due piccoli barattoli, uno con all'interno delle melanzane cotte, molto delicate e l'altro con delle acciughe al verde, senz'aglio.
Arrivano poi i piatti scelti: i gamberoni cotti con della pancia di maiale serviti con salsa barbecue e un vitello tonnato (?) moooolto rivisitato.. sashimi di tonno avvolto da un gel di ossa di brodo di vitello, salsa tonnata e patè di vitello. Un piacere per gli occhi e per il palato.
Passando poi ai secondi piatti, abbiamo optato per una carbonara "rovesciata", ovvero guancia di maiale cotta a bassa temperatura con spaghetti fritti, patate con pecorino e salsa all'uovo. Meraviglioso!
L'altro invece era il piatto dei quattro tagli in uno: una fetta che racchiude appunto i quattro tagli di vitella, cotto nel vino e nel porto, accompagnato da un purè di patate dolci. Anche su questo nulla da dire, la carne di scioglieva in bocca.
Come predessert, ci è stata servita una tisana agli agrumi con due tipi di caramelle diverse.
Anche i dolci sono stati una meravigliosa sorpresa: tiramisù bello da vedere e ottimo da mangiare e una "dolce delizia",proprio come dice il nome.
Per tutto il servizio, Arianna era attenta a tutto, dallo spiegare i piatti, gli ingredienti e i metodi di cottura, al versare un po' di vino quando il bicchiere era quasi vuoto.
Al momento del conto, esce dalla cucina anche il cuoco Luca, con della piccola pasticceria per chiudere in bellezza.
Che dire, è stata una bellissima sorpresa dall'inizio alla fine, un ristorante dove si sta bene, si viene coccolati e non si ha alcuna fretta di nessun genere.
Bravi ragazzi, complimenti davvero👏🏻
Siamo stati accolti da una gentilezza sopraffina, elegante ed al contempo misurata. Il servizio non lascia nulla al caso. I piatti sono il giusto equilibrio tra qualcosa di già provato e qualcosa di nuovo, ciò che si sperimenta all'assaggio è una piacevole conferma di quello che vediamo nella presentazione. Per noi è stata una esperienza unica e da ripetere assolutamente. Ci è piaciuto trovare questo piccolo ristorante speciale in un paesino non congestionato da altre proposte: rende questo un luogo ancor più speciale. Bravi, continuate così.
Pranzo domenicale gradevolissimo. Abbiamo preso 1 menu carne ed altri piatti alla carta (1 antipasto, 1 primo ed 1 dolce), 2 caffè, acqua e mezza bottiglia di vino. Totale 109 euro. Rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Ogni portata buonissima e con spiegazioni dettagliate dallo staff super gentile e preparato. Piacevoli anche le portate di intermezzo offerte. Ambiente accogliente e rilassante. Da consigliare e da riprovare.
Appena entrati veniamo accolti con cortesia e gentilezza, il menù ci colpisce subito e i piatti scelti (che ci vengono accuratamente
spiegati, in modo da gustarli nel migliore dei modi) appagano a pieno il nostro palato.
Assolutamente consigliato... ci torneremo presto.
Bello e di atmosfera il locale. L’accoglienza è gentile e molto cordiale. Le proposte dello chef sono molto ricercate e accattivanti pur conservando un legame forte con i prodotti del territorio e la qualità delle materie prime. Ogni portata viene descritta con cura e passione dalla maitre facendo conoscere nel dettaglio quanto proposto. Tutto il personale merita un grande apprezzamento e mostra grande dedizione al lavoro non semplice bensì assai curato e ambizioso. Complimenti sinceri tenendo conto della giovane età dei titolari e della notevole capacità dimostrata durante la serata. Torneró con piacere e lo consiglio vivamente.
Esperienza unica! Cucina ricercata, fantasiosa, innovativa. Chef e compagna simpatici, giovani, motivati, ottima accoglienza, ottimo servizio. Addirittura la scelta dei piatti da portata indica una dedizione particolare. Complimenti! E auguri per un futuro...stellato!
Vorrei dare una recensione banale in modo da tenere per me e gli amici un posto veramente speciale, ma la coppia che gestisce il locale meritano di essere conosciuti dal maggior numero di persone che amano il cibo e sopratutto le persone che lo cucinano con passione, cura e tanta tecnica. Tantissimi complimenti al B.Rillo e a presto.
Ottima esperienza. Materie prime di alta qualità e presentazione dei piatti molto curata. Noi abbiamo scelto il menù degustazione così da poter assaggiare più piatti. Lo chef e la cameriera ( anche se è riduttivo chiamarla così) sono splendidi e si vede che fanno il loro lavoro con tanta passione
Cucina raffinata ma locale e staff alla mano. Decisamente un’esperienza che non dimenticheremo. Si parla di cucina ad un livello alto, attenzione al cliente in ogni piccolo dettaglio e innovazione vera. Una gemma se non un posto da provare almeno una volta nella vita. Lontano dai patinati programmi televisivi e ristoranti stellati, ma che ha le carte in tavola per poter competere con rivali più noti e commerciali. Bravi!
Abbiamo passato una serata meravigliosa, accompagnati dalla cortesia e attenzione dei proprietari e attraverso gusti abbinati in modo creativo dallo chef Luca. È davvero un ristorante unico nel cuneese per l'innovazione dei piatti che presenta. Buonissimi tutti i piatti che abbiamo scelto: quelli che ci hanno colpito di più gli spaghetti allo yogurt, ossobuco rivisitato (una sorpresa!), gnocchetti al tè matcha con gambero di Mazara, ravioli alla parmigiana, stracotto, mari e monti (delizioso!) tutti apprezzati anche dalle nostre bimbe... Conto giusto per la qualità delle materie prime e la bontà dei piatti. Il servizio è impeccabile, e a fine serata siamo stati accompagnati da Arianna e Luca a visitare la cantina, una vera chicca! Bravi ragazzi, continuate così! Noi sicuramente torneremo a trovarvi!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes