Ci siamo capitati oggi per caso dopo una mattinata passata all' Acropark di Castello Molina di Fiemme. La location è molto suggestiva con una bella vista sulla valle e sul lago di Stramentizzo. I gestori sono cordiali e simpatici. I piatti sono ben curati ma soprattutto buonissimi. Io personalmente ho preso il tagliere di affettati e formaggi come antipasto e per secondo la polenta con spezzatino. Ho comunque avuto la possibilità di assaggiare anche gli Spät burro e speck e anche questi erano veramente da provare. Lasciatevi anche un po' di posto per i dolci, anche questi loro produzione! Una delizia. Il prezzo è in linea con la qualità e quello che abbiamo ordinato. Esperienza positiva, da ripetere sicuramente!
Malta vera. Ambiente antico e curato.
Cibo a metri zero di una qualità difficilmente trovata in zona.
Il tutto unito alla simpatia e disponibilità del proprietario.
Consigliatissimo
Mengotti Flowers Philosophy
+5
Ambiente classico, ci si rimmerge in un habitat anni 70/80 tipico Trentino. La scelta culinaria è adattata alla stagionalità e questo lo trovo un valore aggiunto. Prezzi corretti, qualità elevata, menù giusto. Accessibilità buona. Necessita prenotazione soprattutto nel periodo vacanze. Gentilezza e ottimo servizio. Tempi corretti.
Piccola malga tranquilla a conduzione famigliare in cui mangiare buon cibo tradizionale. Qualità del cibo, prezzi giusti e atmosfera rilassante, rendono questo posto il nostro preferito da tanti anni.
Qui puoi assaggiare ottimi prodotti tipici trentini, dal tagliere di salumi e formaggi alla polenta con vari condimenti.
Porzioni abbondanti e personale molto gentile.
Prezzi onestissimi per la qualità del cibo.
Non super semplice da raggiungere ma assolutamente consigliato!
La qualità del cibo è molto alta, privilegiando la tradizione e la provenienza a km 0.
Molto buoni il coniglio, la polenta e la panna cotta.
Incredibile la vista dal terrazzo, vale da sola il viaggio.
Si raggiunge tramite una strada asfaltata (non ben mappata da Google...) piuttosto stretta e con parecchie curve cieche: astenersi deboli di cuore!
Ottimo per una passeggiata da Piazzol di Molina di Fiemme ore 1:30 , in e.bike 30 minuti , o se volete in macchina strada asfaltata 4 km , comunque quando ci siete gustatevi una super polenta con i funghi o altro .
Un luogo super rilassante dove mangiare a buon prezzo cibo del posto di alta qualità, saziarsi (occhio che le porzioni sono generose! - Il formaggio fuso con tanta ottima polenta quasi non riuscivamo a finirlo in due) e magari distendersi all'ombra sulle comode sdraio ammirando il panorama e godendosi la frescura della collinetta.
Abbiamo mangiato un tagliere con un ventaglio di formaggi e salumi tutti locali e saporiti con ottimo contorno del giorno a centimetro zero, ovvero cavolo cappuccio più altre simpatiche verdurine ed ortaggi in olio e aceto (com'è bello e curato il loro piccolo orto!), polenta servita fumante avvolta in tovaglietta con salsiccia luganega e polenta con formaggio fuso (pazzesco, da provare!), bevuto una squisita birra artigianale rossa della Val di Fiemme (ne ho poi trovato e comprato delle bottiglie alla cooperativa trentina tanto ho gradito), con coperto + pane, acqua e servizio rapido e gentile sotto all'ombrellone, spendendo meno di 50 euro in tutto, per due persone supersoddisfatte!
Al dolce ci siamo arresi, ve lo racconterò magari la prossima volta.
Questa malga/agriturismo dal bellissimo panorama è pregevole in particolare anche per la cura maniacale delle piante e per l'incredibile minuzia della disposizione dei fiori, in gran numero di specie, sulle numerose aiuole e fioriere, coloratissime e davvero incantevoli a cornice della baita.
Per raggiungerla si fa una stradina un po' stretta comunque comoda e praticamente tutta asfaltata con numerosi slarghi per l'eventuale incrociodi altri veicoli in senso di marcia opposto, che non preoccupa poiché progettata anche per i camion che trasportano i tronchi dei boscaioli. Lasciatevi incantare dal percorso quasi interamente immerso nel bosco al di sotto del lungo gazebo naturale che si affaccia anche ad un gigantesco deposito di tronchi lato strada, dopo pochi minuti vi ritroverete in questa stupenda realtà di ristoro e benessere totali.
Una delle migliori tappe in Val di Cembra, da non perdere.
Luogo magnifico
Piatti tipici eccezionali
Consigliatissimo
Il posto giusto per mangiare in pieno relax. La strada che porta qui è stretta, ma ne vale la pena.
Posto molto bello, con una strada inizialmente asfaltata e poi bianca (circa 4 km in salita). Abbiamo mangiato molto bene, anche se è un po' caro. Personale molto gentile. Non accettano carte di credito. Potete telefonare per prenotare visto che i posti sono pochi.
Agritur sul sentiero del passo Manghen, si mangia molto bene, poche pietanze ma deliziose, in 8 abbiamo speso meno di 80 euro, piatti abbondanti e buon vino della casa. Servizio rapido, educato e molto disponibile.
Vincenzo Gianferrari Pini
+5
Ottimo cibo trentino, personale simpatico e gentile.
Cercate di mangiare sulle panche all'aperto: c'è un bellissimo panorama.
Ottimi i canederli ed il coniglio. Ambiente tranquillo con vista sulla val di Cembra
La strada per raggiugerlo a piedi è bella in salita ma la fatica è ripagata dalla splendida vista e dalla cucina a dir poco ottima!!
Ottimo posso per mangiare piatti semplici trentini. Complimenti
Posto meraviglioso, un'autentica malga Trentina con pochi piatti della tradizioni tutti eseguiti alla perfezione. Il tutto in una cornice splendida con una vista con pochi eguali nella Valle. Prezzi correttissimi e personale gentile e preparato. Diventarà un must assoluto.
La locatons e' famigliare e molto accogliente,il cibo e' molto curato e all'esterno si puo' ammirare una bellissima vista Consiglio a tutti una visita soprattutto con i bambini
uno splendido posto, cibo e accoglienza super
An error has occurred! Please try again in a few minutes