Ottimo pranzo in famiglia. Piatti con abbinamneti ricercati e ben presentati. C'è stato un intoppo con una portata che il titolare ha risolto elegantemente non addebitando la suddetta portata nel conto. Consigliato
Assolutamente consigliato per chi vuole trovare una cucina classica, innovativa con sapori delicati.....il mio ristorante preferito
Dopo un giro a San Gusmè, abbiamo deciso di visitare Castelnuovo Berardenga e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante. Ambiente curato, menù tra terra e mare molto raffinato. Ampia scelta di vini che vengono consigliati in base ai piatti. Tutto ottimo dall antipasto ai secondi per finire con i dolci. Menzione speciale alla terrina di fegatini e medaglione di cinta senese!
Ottimo posto , piatti davvero buoni , antipasti , primi e secondi piatti , proprietario eccellente
Consigliato vivamente.
Ristorante di ottima qualità, cibo veramente buono, piatti fatti con amore e ben rappresentati, lo staff super accogliente e molto disponibile! Lo consiglio vivamente.
Se siete in Toscana (in qualsiasi suo angolo!) il ristorante AntoniMax, in quel di Castelnuovo Berardenga nel Chianti, è una tappa obbligata. Si potrebbe addirittura finire in Toscana a posta per mangiare qui: l'equilibrio perfetto tra sperimentazione e tradizione, con prodotti scelti di altissima qualità, sapientemente combinati per offrire un'esperienza indimenticabile.
La semplicità dei gusti di un tempo unita alla creatività della cucina contemporanea. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Straordinario!
Esperienza da urlo!!! Era diverso tempo che non tornavamo, e siamo rimasti entusiasti.
Piatti veramente di notevole livello. Consiglio ravioli ripieni di pappa al pomodoro e panna cotta al caramello salato.
Della serie "si mangia (anche) con gli occhi": qui l'arte sublima i sapori ed è il gusto a giovarne per la gioia del palato! Merito di Antonio e Max che amano il proprio lavoro, e la passione, quando è autentica, si mostra a 360°: dalle pietanze alla meticolosa cura dei dettagli. Va aggiunta 1 ⭐ anche se non fa media: è per la musica che, discreta, accompagna l'esperienza "Chianti Soul Kitchen".
Ristorante tipico toscano, ambiente accogliente e personale gentile.
Sono stata a pranzo qui è ci siamo trovati veramente bene.
Abbiamo mangiato come antipasto una tartare con verdure e come primo degli gnudi con pere noci e un formaggio del territorio.
La qualità del cibo è alta, i piatti sono presentati bene e con creatività.
Buon vino e rapporto qualità prezzo ottimo!
Lo consiglio!
Personale cordiale che ti accoglie calorosamente e ti illustra il menù. I piatti stanno su una pagina, indice di attenzione in ciò che viene proposto. Le materie prime utilizzate sono a kilometro zero e di altissima qualità. Prezzi medi e giusti. Consigliato!
È fondamentale essere consapevoli oggi più che mai dell’importanza di far vivere un’esperienza a 360 gradi agli ospiti. Da Anonimax è garantita un’esperienza che difficilmente verrà dimenticata. Servizio impeccabile, attenzione massima alla sicurezza, piatti della tradizione rivisitati con creatività e maestria da uno staff di cucina composto da tutte donne. Consigliatissimo! A 15’ da Siena, facilissimo da raggiungere Anonimax è sicuramente un posto dove torneró, spero molto presto. Grazie per la serata indimenticabile
Seconda volta in questo piacevolissimo ristorante che da sulla piazza del paese. Ho provato i maccheroncini (pasta fresca fatta in casa) conditi con cacio e pepe arricchiti dal Blu di bufala e la tartare con senape di digione. Tutto ottimo.
Esperienza straordinaria, ci siamo trovati benissimo!!! Il cibo ottimo e tutto accompagnato da un ottimo vino!!!! Serata perfetta!!! Grazie di cuore 😊
Locale caratteristico, fronte piazza in centro storico. Molto accogliente e grazioso si mangia molto bene il menù offre una discreta quantità di piatti tutti della tradizione locale . Ben serviti e prezzi onesti.
Da provare assolutamente !!
Federico Giambo Giambi
+5
Senza dubbio una delle cene più buone fatte ultimamente al ristorante, bellissimo locale con tavoli sia al chiuso che esterni; molto curato, servizio perfetto e piatti della tradizione buonissimi presentati in maniera eccezionale!! Carta dei vini importante
Super piacevole scoperta
Super consigliato
Grazie a presto
Ottima esperienza in questo ristorante fuori Siena. Il locale si affaccia su una bella piazza di Castelnuovo Berardegna e c'è la possibilità di mangiare fuori poiché hanno un dehor. Il locale all'interno è molto pulito e curato nei dettagli. Il personale è stato simpatico e gentile nel consigliarci i piatti, tra cui il loro tipico "Tonno del Chianti", che è un maiale lavorato e messo in una scatola tipo tonno, davvero squisito. Il resto non è stato da meno e nell'ultima foto potete notare come ,incurante delle regole del bon ton e delle persone intorno a me, divoro anche il dessert. Io ho prenotato con The Fork e ho avuto il 25% sconto, ma i prezzi erano comunque adeguati. Consigliato!
Cortesia competenza...sapori..
Combinazioni originali nei primi, negli antipasti...nei secondi..
Dolci ottimi
Tutto fatto in casa: pane, pasta...dolci
Un ristorante che coniuga il buon cibo, la tradizione delle terre toscane, ottimi vini e una squisita cortesia. Inoltre, in questi particolari tempi che viviamo, pone una grande attenzione anche alla sicurezza dei clienti sul fronte Covid. Lo consiglio vivamente. Aggiornamento. offre deliziose combinazioni nel servizio di asporto che offre alla clientela, permette la prenotazione ad un orario ben preciso con consegna puntuale e precisa, continua nella sua "vocazione" delicatamente esplorativa dei cibi e dell'unione di gusti e sapori. Rinnovo l'invito, a chi non ne abbia ancora provato le qualità, di ordinare da loro un menù. Non ve ne pentirete. E poi, se avete fortuna, ci trovate anche Bernie!
Piccolo ristorante nel cuore di Castel Berardenga, menù essenziale ma con piatti molto particolari, ho preso le tagliatelle al ragù di chianina aromatizzati al ginepro ottimi, per secondo il galletto marinato alla piastra, tenero e cotto alla perfezione... Vino della casa siamo in Toscana, quindi, ottimo... Bellissimi i quadri del locale, cambierei solo il nome mi ricorda troppo un talk show 😀
An error has occurred! Please try again in a few minutes