Comentàrios Quei Due

4
Maria Rosa Vitale
+4
Nel NS girovagare intorno alle terme Rapolano, abbiamo scoperto questo posto, che pareva molto semplice, invece ci ha stupito! Buono il tagliere con salumi crostini e pecorino, e ottimi i NS piatti. Il mio era un abbinamento tartufo con tre classici, con un uovo, con il pecorino fresco fuso e con una tagliata, davvero ottimo e con un prezzo accessibile. Mio marito ha preso il peposo, un piatto tipico dell' Impruneta, davvero ottimo. Consiglio a tutti, anche per la gentilezza della gestione. Bravi!!!
5
Maria Teresa Pedrali
+5
Un posticino molto carino, pulito e con una cucina toscana saporita e gustosa. Gentili e accoglienti ci hanno trovato un tavolo anche senza prenotazione. La cucina a vista gia' ti racconta da se cosa ci si puo' aspettare. Noi abbiamo preso lo spiedo e siamo rimasti. Pienamente soddisfatti. Complimenti sia alla cucina che allo staff di sala, tutti gentilissimi.
4
domioli87 (domioli87)
+4
Ristorante consigliato dalla gente del paese. Tutti i prodotti erano freschi infatti ogni giorno a parte il menù stampato ha anche un menù del giorno. I prezzi sono giusti, per esempio i primi girano attorno ai 10 euro. Lo consiglio vivamente se si è in zona
5
franco c. (Franco Cavallini)
+5
Ci siamo fermati per pranzo in occasione di una gradevole giornata nelle terre del Chianti Classico. Il locale è molto accogliente, molto frequentato dai turisti. Il personale è gentile e veloce nel servizio. I piatti sono di ottima qualità con ingredienti locali e anche km 0 e nonostante ciò i prezzi sono molto contenuti. Per completare un ottimo vino rosso locale.
5
desy masini
+5
Posto molto carino,cibo perfetto.Ogni portata è stata una delizia.
5
An. LittleStalker
+5
Siamo arrivati qui, lo scorso luglio, dietro suggerimento di amici per mangiare un'ottima fiorentina, servita con un bracere che ne manteneva la temperatura, e non siamo stati delusi. Siamo tornati per il mio compleanno per riprenderla, e niente sempre ottima! Eccezionali anche i carciofi fritti leggeri, croccanti e non unti, le acciughe sotto pesto (olio strepitoso e non commerciale), le verdure grigliate non annegate nell'olio. Il panforte è strepitoso, fatto artigianalmente, che quasi meriterebbe da solo un viaggio. Personale accogliente, disponibile e gentilissimo. Prezzi ottimi. La prossima volta niente fiorentina, continueremo a esplorare il menù!
5
Federico Iacoponi
+5
Esperienza DIVINA consigliata dal B&B dove abbiamo alloggiato… Piatti abbondanti e deliziosi, personale gentile e servizio veloce… Se vi trovate in zona tappa d’obbligo per mangiare dei piatti tipici … E cosa non scontata, prezzo super accessibile per tutte le tasche
5
Fausto De Angelis
+5
Ottimo ristorante dove poter assaggiare prodotti tipici toscani, dai pici al ragu, a quelli cacio e pepe fino ad arrivare a squisiti secondi tra cui la Fiorentina e il Peposo del chianti. Tutto davvero eccezionale, ottima qualità/prezzo!
5
Francesco Nicoló P.
+5
Ne dire....una Delle carni più buone che abbia mai mangiato. Proprietario estremamente gentile educato e disponibile. Oltre agli antipasti squisiti (consigliati i funghi) ci hanno servito una bella bistecca servita ancora sulla brace. Si scioglie in bocca. Locale ben curato. Da andarci per assaporare i piatti tipici locali.
5
Alessandro Cardona
+5
Posto appena fuori dal centro di Castelnuovo Berardenga, un localino con cucina locale, posto dal sapore quasi famigliare. La selezione di piatti è molto buona, a partire dagli antipasti, dal tagliere di misti toscani ai crostini, passando per i primi a base di selvaggina locale o funghi e i secondi preparati secondo tradizione. Tutto molto buono, non abbiamo provato i dolci, ma dall'aspetto sembravano molto invitanti! Consigliato per una pausa pranzo 👌
5
Mattia Rubeca
+5
Sono stato più volte in questo ristorante e non sono mai rimasto deluso. La qualità del cibo è alta e il servizio ti fa sentire a casa. Prezzi onestissimi rispetto ai ristoranti della zona, ci mangerei tutti i giorni.
4
Salvatore Iovine
+4
Piacevole sosta pranzo, durante un giro in moto nella zona del Chianti. Ottima la pulizia e il servizio . Discreto il piatto di tagliatelle alla boscaiola, porzione abbondante. Buono lo sformato di zucchine. Da tornare sicuramente per apprezzare le pietanze di carne ,che a sensazione devono essere davvero buone. Buono anche il calice di vino del Chianti .
5
Gabriele Capodicasa
+5
Ristorante scelto per caso e sarà la mia tappa fissa ogni volta che passerò in zona. Tutto buonissimo dall'antipasto al dolce! Specialmente le pappardelle al cinghiale. Bravi!
5
Roberto Delmenico
+5
Tipica cucina Toscana e non solo. In una settimana di soggiorno in zona sono andato 2 volte. La prima volta ho degustato i piatti tipici della zona (ribollita e peposo oltre all'eccezionale dolce panforte fatto in casa), la seconda volta antipasto di salumi Toscani e fiorentina. Piatti ottimi, servizio veloce e personale di sala molto cortese e sempre sorridente. I proprietari sono persone squisite e ti fanno sentire a casa Prezzi nella norma anche forse un po più economici per la zona. Molto frequentato da locali ma anche da turisti stranieri Assolutamente consigliato.
5
Andrea Graziano
+5
Ristorante tipico toscano, taglieri di salumi, primi, secondi e vini davvero di qualità ed un prezzo davvero ottimo. Mi han colpito moltissimo i dolci fatti in casa, dovete assolutamente assaggiarli. All’entrata del ristorante c’è la possibilità di acquistare pasta fresca, sughi, vini e tanto altro prodotto dal ristorante.
4
Franco Pecchio
+4
La classica trattoria Toscana con il bancone di salumi e formaggi all'ingresso. Cucina a vista ordinata, due sale non rumorose, meglio la seconda più calda. Menù classico toscano con qualche variazione e posto del giorno fuori menù. Guardare bene il bancone così potrete avere un'idea di cosa arriva nel piatto. Tra gli antipasti ci sono sempre le acciughe al verde. Carta dei vini locale con oltre quindici etichette di Chianti (classico o riserva) delle cantine circostanti con ricarichi onesti. Prezzo nella media e porzioni abbondanti. Un posto lontano dai prezzi e dalla ressa di Siena.
5
Noemi Resciniti
+5
Eccellente ristorante di cucina tipica Toscana, personale disponibile e accogliente e atmosfera familiare. Dolci tutti fatti in casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Stra consigliato!
4
Marco Mascarello (Masca)
+4
Siamo stati ospiti lunedì a pranzo. È un ristorante tutt'altro che turistico, quindi se si è alla ricerca di un locale tradizionale con prezzi economici ma dalla buona qualità si è nel posto giusto. Le porzioni sono abbondanti, lo staff è cordiale ma non molto loquace e sorridente.
Clicca per espandere