Un locale piccolo con atmosfera accogliente e ben curato. Il cibo è veramente ottimo.
Sono stata completamente rapita da Cambia-menti! Un locale bellissimo, in pietra, rustico ed elegante allo stesso tempo e inserito all'interno del borgo medievale. Una cucina ricercata, delizia per occhi e palato. Questo posto è la dimostrazione che saper cucinare è un'arte. Per me è stata un'esperienza veramente superlativa, tornerò presto!
Il ristorante è molto bello e la cucina davvero buona e ricercata. Anche in un giorno come pasquetta siamo riusciti a mangiare benissimo e senza prenotazione. I prezzi sono nella media e il servizio davvero eccellente.
Non vedevo un cameriere in guanti bianchi dall'epoca d'oro del Fungo dell'EUR .
Peccato non aver fotografato i piatti !
bellissima esperienza. pranzo sublime. dai gnocchetti con mazzancolle al profumo di limone, agli involtini di orata
Ristorante molto particolare, curato nei dettagli e accogliente.
Cucina innovativa e ricca di novità ed emozioni.
È stato un piacere pranzare qua, sicuramente ci tornerò.
Piatti ottimi e curati, presa pasta e patate veramente fatta bene e saporita, come anche il dolce, torta al cioccolato e pere con gelato, mi è piaciuta un po' meno la mouse di ricotta presa da mia moglie. Locale comunque raccomandato.
Paolo Ermanno Del Vecchio
+5
Lunedì di Pasquetta,partiti in moto per visitare Castelnuovo di Porto (un vero gioiello) pronti ad accontentarci anche di un tramezzino(che dopo le esagerazioni Pasquali andava più che bene) ci siamo imbattuti per puro caso in questo ristorantino carinissimo e allora abbiamo fatto uno "sforzo" vista la cortesia con la quale siamo stati accolti.
* S U B L I M E * Personale attento e cortese, locale carino,intimo e pulito(cosa non trascurabile) avevano un menù che prevedeva gnocchetti (che odio) ma alla domanda se fosse possibile una variante non è stato battuto ciglio,spettacolare dal primo all'ultimo piatto, molte e piacevoli cortesie che abbiamo apprezzato davvero tanto compresa la musica in sottofondo (jazz)che ha reso tutto ancora più piacevole, senza dimenticare l'eccellente carta dei vini che va chiesta anche se astemi, se non altro per apprezzare l'idea 😉 insomma grazie e alla prossima 😋😀👍
Passeggiando per i vicoli del centro storico ci imbattiamo per caso in questo splendido ristorantino...un locale con tutte le caratteristiche dell'eccellenza: la cordialità, la gentilezza, l'eleganza, la cucina, la cantina dei vini. Tonnarelli con pomodorino giallo, guanciale e pistacchio superlativi...filetto di maiale meraviglioso! Offerti dallo chef una fresella con provola e pomodorini, bicchiere di prosecco, un piatto di mezze maniche all'amatriciana e finale con biscotti alla marmellata.
Coccolati dal primo istante...rapporto qualità prezzo ottimo! Consigliatissimo!
Siamo stati domenica cibo davvero buono, posto semplice ma curato e personale gentile. Buona scelta per la cantina dei vini
Nicoletta Piancastelli
+5
È stata una piacevole scoperta, cibo particolare e sapori ben combinati.l'accoglienza piacevole e il servizio ottimo. Dolce di castagne col cachi strepitoso
An error has occurred! Please try again in a few minutes