Ho soggiornato una notte in una camera singola in occasione di un festival fotografico. Comodo da raggiungere e a 5 minuti a piedi dalla reggia e dal centro storico. Camere pulite ma senza grosse pretese. Mi aspettavo di più dalla colazione . Personale gentile. L’hotel gode di un ampio parcheggio per le auto e ha accanto una pizzeria (Un posto al sole) non male
cena a dir poco favolosa!!! una vecchia cascina ristrutturata tra pietra e travi in legno...siamo stati trattati da vip
specialità tipiche deliziose, prezzo onestissimo...consigliatissimo
Tutto ottimo - tranne la.colazione.. é una delusione. Ci hanno permesso una colazione dolce e salato. Alla fine abbiamo mangiato solo pane, burro e marmelata.
Ho mangiato veramente bene, piatti preparati con cura e attenzione, il personale è eccellente gentile e preparato, il luogo è immerso nella natura eccezionale.
Io lo consiglio vivamente.
Ottimo agriturismo camera grande con bagno ottimo, ristorante con cibi locali ottimi e abbondanti personale veramente disponibile e gentile ottima posizione per cremona e dintorni.
Ambiente molto curato dia all'interno che all'esterno, ottimo il cibo e persone molto
Cena con amici e bambini, ambiente perfetto, cibo buono e spesa giusta. Consigliatissimo
Servizio ottimo cibo eccellente ospitalità
Siamo venuti a pernottare 4 giorni. Una tettoia enorme al primo piano da cui si accede da una rampa di scale e da lì alla stanza in cui abbiamo alloggiato. Il proprietario che ci ha accolto ci ha lasciato una bella impressione e quando siamo andati via ci ha offerto il caffè. Ci sono degli splendidi cani da caccia che hanno reso il tutto più bello e sono ben educati, non abbaiano mai. La struttura è un agriturismo quindi si deve essere consapevoli del rumore che però è notevolmente attutito da una porta esterna che si trova sul corridoio antistante alle stanze che in sonorizzazione quasi del tutto. Il bagno è ampio sprovvisto di bidet ma privato. L'acqua calda arriva subito e non manca mai. Ogni giorno la stanza, che ha un soffitto alto con travi a vista, viene rassettata. Un posto accogliente in cui si sta volentieri. Buone le pulizie. Senza colazione il prezzo in bassa stagione è di 30 EURO a persona.
Cucina piacentina , posto accogliente ricavato da una vecchia cascina. Sono stati molto accoglienti e abbiamo mangiato bene. Un consiglio se siete vegetariani ditelo , sapete noi lombardi di traduzione siamo carnivori.
Ambiente caldo ed accogliente. Servizio ineccepibile. Cibo “nostrano” ma molto gustoso, piacevole e buono.
Prezzo adeguato.
Sono stato al Campass perchè dovevo trascorrere un periodo a Castelvetro per l'emergenza sanitaria. Non l'ho scelto io, ma mi è stato assegnato per alloggiare durante tale periodo. Che dire? Sono stato fortunatissimo e voglio solo dire una cosa: SPETTACOLARE !
I titolari sono gentilissimi, cordiali e sempre disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta avanzassi. La pulizia delle camere esemplare. Raramente si trova questa disponibilità e qualità. Sulla struttura poco da commentare, molto confortevole, tanti spazi e in una zona tranquillissima. L'ideale per ricaricarmi dopo il duro lavoro quotidiano di questo momento storico. L'unico rammarico è non aver potuto deliziare il palato delle squisitezze per le quali è tanto rinomato. È mia intenzione porvi rimedio quanto prima appena anche la ristorazione riprenda a pieni ritmi.
Grazie per tutto sarete sempre nel mio cuore.
Assolutamente da provare!
Prima frequentazione.
Menù tipico piacentino. Buona la qualità dei piatti.
Primo pisarei e fasoi, secondo capretto in umido, vino Barbera alba e dolce eur 35 a testa.
Ambiente accogliente.
Ambiente familiare, si ritrova il piacere della cucina di casa ma con dei valori aggiuntivi
Ottima cena, prodotti di prima qualità.
Forse unica pecca un po' scarsi come quantità i tortelli ma molto buoni.
Prezzi onesti anzi mi aspettavo qualcosa in più per l'ottima qualità dei prodotti.
Un vecchio casolare ristrutturato molto bello, piatti della tradizione cucinati e presentati molto bene, personale gentile, disponibile e simpatico. Consigliato
Struttura molto carina immersa nella quiete della campagna piacentina, purtroppo non ho potuto assaggiare le prelibatezze della cucina ma sicuramente tornerò.
Le camere ampie e comode.
I proprietari cordiali e ospitali.
Grazie
An error has occurred! Please try again in a few minutes