Chi l'ha detto che per una buona cena di pesce bisogna andare in posti di mare?? Immerso tra le colline dell'entroterra abruzzese, un ristorante di pesce sublime. Crudi spettacolari, ambiente soft e competenza. Consigliatissimo!!!!
È stata una gran sorpresa conoscere questo posto, in cui le crudita' e le relative selezioni non conoscono limiti, qualità eccellente, rapporto qualità prezzo non ha eguali in Italia... l'unica pecca il posto da raggiungere ma ne vale la pena!!!
Location accogliente e famigliare, personale molto cordiale, crudi di qualità, abbondanti e raffinati. Consigliatissimo, rapporto qualità prezzo davvero eccellente!!
Che dire anche se distante dal mare non ha niente da invidiate ottimo ristorante di pesce. Antipasti di crudi freschissimo per chi ama il pesce lo consiglio vivamente locale accogliente e personale qualificato 👏allo schef
Piatti semplicemente di un’altra categoria non paragonabili minimamente a nessun altro ristornate di pesce nella zona. Super consigliato!!!
Inaspettato. Tutto molto buono. Piatti di pesce da ristorante di alto livello. Da consigliare.
Un locale piccolo, curato nei mini dettagli. Pochi coperti (per questo sarete super coccolati) e materia prima eccezionale lavorata con maestria. Gli antipasti sono eccezionali, ma anche i primi e i secondo non scherzano. Cibo davvero da ristorante stellato. Per me è il posto del cuore. Un applauso ai giovani proprietari che son riusciti a metter su un piccolo angolo di paradiso gastronomico.
Bella location, cordiale, gentile e preparato il cameriere che ci ha serviti, prodotti di altissima qualità, menù ricercato e affatto scontato, prezzo giusto e più che appropriato per la qualità del cibo. Oggi abbiamo fatto questa fantastica scoperta, grazie al consiglio di amici che ci erano già stati e sicuramente torneremo presto. Consigliatissimo. Complimenti allo chef e alla direzione.
Abbinamenti degli antipasti spettacolari, crudi veramente degni di nota. Da assaggiare i primi, dei ravioli spigola e agrumi delicati e buonissimi. Ottima anche la scelta dei vini.
Il posto è molto carino, si arriva passando in mezzo alle vigne e si può mangiare fuori con vista panoramica e poi fare un riposino in piscina.
Ristorante piccolo e ben curato,cibo ottimo.
Antipasti crudi buonissimi come tutto il resto.
Ottimi piatti curati nei dettagli
Bellissima serata con amici e ottimo cibo. Location accogliente e raffinata, immersa nella tranquillità della natura che regala panorami mozzafiato. Consiglio un bel tavolo sulla terrazza, da cui poter ammirare la Bella Addormentata che riposa baciata dai colori del sole.
Vasta scelta di crudi prelibati, secondi per tutti i gusti, arrosto e frittura con panatura e pastella perfette.
Piacevole sorpresa è stato il dessert alternativo "gelato ai fruttini": fragola, fico, albicocca e bananino che racchiudono un cuore di sorbetto dello stesso frutto.
Da tornarci al più presto!
Pesce freschissimo cucinato con cura e passione, pasta fatta in casa genuina, antipasti saporiti e abbondanti, caratterizzano il Desiderio. Ristorante gestito da una giovane coppia di ragazzi, gentili e ospitali che ci hanno deliziato con le loro specialita'.
Ammirevole il panorama che si presenta agli occhi di chi sa osservare! In uno scenario mozzafiato si colloca questa piccola perla del gusto: il Desiderio!
Piatti eccellenti, non artefatti, materie prime di primissima scelta, abbinamenti delicati e ricercati , vasca gamma di crudi, prezzo decisamente proporzionato alla qualità del cibo!
Consigliato per cerimonie raffinate, ricorrenze importanti, incontri di lavoro, per famiglie, considerando anche gli ampi spazi all’aperto.
Voto 10
Cibo ottimo e meraviglioso non solo al palato, anche alla vista. Locale molto accogliente e personale stupendo in una cornice di tranquillità immerso nel verde con vista mozzafiato delle montagne. Da provare assolutamente!!!!!
..a dir poco delizioso: pesce freschissimo, condimenti giusti e delicati (olio extra vergine d'oliva usato per esaltare e non per "coprire") ..in particolare i crudi sono stati una sorpresa continua, se proprio devo nominarne/sceglierne qualcuno, allora il battuto di gamberetti con pistacchi e sale nero, capasanta con coulis di mango e cioccolato fondente, gambero rosso con cannella e ananas ..ma erano tutti eccellenti! ..per finire una fritturina asciutta e croccante che si mangiava per voglia a dispetto della sazietà! Non mancherò di tornarci alla prima occasione!
Ottima cucina, soprattutto per gli amanti del crudo. La piscina è una risorsa che, se "rivautata", può offrire maggiori opportunità per eventi e tuffi!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes