Comentàrios Drogheria Artistica Vladivostok

5
Massimo Lo Sciuto
+5
Drogheria interessante, bella ed intrigante. Situata in una posizione storica della città. Prodotti buoni tipici siciliani prevalentemente bio: frutta, verdure, formaggi, salumi, confetture, olio, farine, risi, orzo, farro... A colazione: caffetteria e torte artigianali. A pranzo: piatti pronti, insalate, panini imbottiti. Nel corso dell'intera giornata: bottiglietta, long drinks, caffetteria, tè, infusi, tisane con biscotti, estratti di frutta e verdura fresca. Ed altro ancora. Ambiente sereno e confortevole anche per studio e lettura.
5
Antonella Fabrizio
+5
Bello informale ben frequentato e in un contesto splendido e caratteristico delle strade del centro storico catanese e assolutamente bio.
5
chiara s.
+5
Il proprietario è un personaggio favoloso. Il posto è bellissimo in uno scorcio magico di Catania
5
roywt
+5
Durante un passeggiatina con la mia compagna ci siamo incuriositi di questo locale che non è molto appariscente e proprio per questo interessante. Ci siamo fermati per un aperitivo/cena e l’atmosfera ci è sembrata da subito accogliente e rilassante. La strada non è accessibile alle auto quindi molto tranquilla, la musica al giusto stile e volume, i clienti non sofisticati. Il menù non è da ristorante, il locale nasce per bere alla fin fine, ma i piatti proposti sono originali, semplici e molto buoni qualitativamente e i prezzi sono concorrenziali data la posizione vicina al centro. I ragazzi che lavorano li chiudono in bellezza l’esperienza. Consigliatissimo!
5
Emily Pando
+5
Esperienza molto piacevole, sia per lo spirito informale con cui ti accolgono sia per la vista di monumenti storici che rimandano a un bistrot letterario di un tempo. Abbiamo potuto assaggiare vini che raccontano l’amore catanese e il cibo così particolare ti apre la mente a gusti che non avresti altrimenti provato. Consigliato in modo acceso, sia per l’aperitivo che per la cena o per il calice della buonanotte. Un particolare grazie allo staff, se non ci fosse stato non avrebbe reso il posto affascinante come l’abbiamo vissuto.
4
salvo fat
+4
non é subito chiaro come funziona, ma NON C'È SERVIZIO, quindi vi prendete le cose e ve le portate al vs tavolo, bere o mangiare che sia, tutto buono ed a prezzi ragionevoli. consigliato.
5
Enrico Guarrera
+5
Luogo di tendenza e cultura quasi ogni sera si svolgono attività culturali é un centro di aggregazione e di cultura musicale e letteraria con possibilità di cenare. Lo consiglio.
5
Nicola Fioretti
+5
Ottimi prodotti bio. Birra e sidro di ottima qualità. Personale disponibile e simpaticissimo. Consigliatissimo.
5
SERENA COCCIANTE
+5
La Bottega Vladivostok è come essere a casa, per fortuna esistono locali così speciali a Catania!
5
laura d'agate (Uta Dag)
+5
Posto super.
4
Boris .Pennisi
+4
Ottimo luogo per passare un po' di tempo in sicureza e spesso con buona musica, ottima posizione nella bella via dei Crociferi.
4
A S
+4
Ottimo aperitivo e non solo nella strada più bella
5
Giuseppe Riccioli
+5
Luogo stupendo, per fermarsi a leggere un libro accompagnato da un calice di vino.
5
Monica Forconi
+5
Mmmm ma che caponata, buonissima . da fare il bis. I dolci altrettanto squisiti.
4
Manuela Succi
+4
Lasagna alla norma, indimenticabile anche per la gentilezza della gestione
5
Carmelo Nigrelli
+5
Se vuoi assaporare sapori antichi, questo è il posto giusto.
5
Danilo Virginia
+5
Bravi
Clicca per espandere