Liuzzi è una riuscita e sapiente alchimia di sapori odori e colori che riesce a coniugare perfettamente il meglio della Romagna e della Puglia, terra d'origine dello chef Raffaele. Sempre originale e sorprendente i suoi percorsi degustativi sono dei veri e propri viaggi sensoriali. Tecnica, ricerca, selezione delle materie prime, eleganza e gusto: questa la cucina di Liuzzi, un'esperienza indimenticabile. Carta dei vini ampia e ben articolata con indicate le new entry e i vini del cuore dello chef che è anche sommelier. Il percorso di ieri sera è stato espressionismo ma ogni itinerario degustativo contiene gioielli nascosti e trasmette la gioia di chi attraverso il cibo vuole raccontare storie di mare di terra o condurti in nuovi mondi.
Ristorante ben curato, chef molto preparato e si vede che ci mette passione in quello che fa.
Ci ha spiegato ogni singolo piatto in maniera accurata. Se si passa da lì impossibile non fermarsi in questo locale. Complimenti!
Molto carino e particolare. L’arredamento lascia stupiti, con particolari unici. Abbiamo preso un primo accompagnato da un ottimo vino, bianco fermo delle Marche, già conosciuto e apprezzato, il pecorino! Il piatto parla da se.
Molto consigliata anche una breve sosta.
Una cena fantastica. Sono stato da Locanda Liuzzi con la mia compagna, ci siamo trovati benissimo. Il locale è molto curato e l'atmosfera è perfetta per una cena romantica. Abbiamo scelto uno dei menu proposti e devo dire che ci è piaciuto tutto, dall'antipasto ai dolci. I piatti sono molto elaborati e offrono dei sapori e delle prepazioni che si possono trovare solo in pochi ristoranti. Il servizio è stato ottimo, siamo stati coccolati dall'inizio alla fine. In totale abbiamo speso circa 70 euro a testa, un prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Consiglio vivamente di provare la Locanda e sicuramente tornerò per assaggiare altre delizie proposte.
Locale molto curato. Piatti ricercati dal giusto equilibrio.
Prezzi sopra alla media, ma giustificati dalla qualità.
Consigliato
Spaghetto ostriche, aglio olio e peperoncino da urlo. Chef di valore, bella atmosfera.
Vera emozione..... Dopo tanti mesi di lockdown tornare da Liuzzi... Bravi siete sempre tra i migliori
In viaggio verso le Marche ho scelto di sostare in questo locale in base alle recensioni positive che ho letto. Intendevo fare uno spuntino veloce ma, una volta sentita la presentazione di uno dei risotti di mare, ho scelto quello. Tutto quanto promesso in termini di soddisfazione per sapori, profumi e sensazioni l'ho riscontrato per filo e per segno. Ottima scelta, lo spuntino si è trasformato in un delizioso pranzo, di quelli che non si dimenticano facilmente. Consigliatissimo.
Posizione eccellente. Cibo molto ricercato e buono. Bene anche i vini. Servizio eccellente. Cosa migliorare? Forse le porzioni e alcune cose sono un po troppo particolari. Ma forse è solo una questione di gusti
Cucina decisamente buona. La tradizione rivisitata in modo intelligente. Eccellenti i passatelli con il polpo e cima di rapa. Non do 5 stelle solo perché al nostro tavolo faceva freddo e ciò non ha reso la serata particolarmente piacevole.
Siamo stati questa sera al Ristorante di Raffaele e Lorella, pietanze ricercate e di ottima qualità. Accompagnate direttamente da Raffaele lo Chef con ottima maestria e semplicità. Consigliatissimo. Christian e Nicoletta, Padova
Una esperienza gastronomica che vale la pena. Piatti curati e ricercati con ingredienti di prima qualità. Complimenti allo chef e a tutta la cucina
locale elegante e dall'arredamento molto artistico. piatti ricercati e sbalorditivi che si rinnovano sempre. menu anche per i bimbi. prezzo alto ma coerente con le materie prime e la lavorazione che c'è dietro ad ogni piatto. una tappa fissa x Cattolica
An error has occurred! Please try again in a few minutes