Esperienza a dir poco straordinaria. A pochi metri dal centro di cavallino c’è questa splendida “casetta” trasformata dal proprietario, Giulio, in un bello ed accogliente home restaurant dove atmosfera, cibo e servizio sono impeccabili. Consiglio di provarlo assolutamente per chi non c’è mai stato e di ritornare come farò io portando altra gente, a chi c’è gia stato. Posti e persone (Giulio) cosi meritano di essere elogiati e conosciuti. Complimenti per tutto.
Una cena tra amici, o forse più una cena in famiglia.
L'atmosfera accogliente e la cordialità del "padrone di casa" ci ha accompagnato durante tutta la serata.
Senza alcuna preoccupazione su cosa mangiare, ci siamo fidati e abbiamo iniziato la cena con una carrellata di antipasti: salumi e formaggi, una tenerissima carne al sugo che si scioglieva in bocca, pittule, verdure di ogni tipo, una tartare particolare.
Un secondo di carne ottimo, una costata morbida e succosa e delle patate al forno, e infine una buonissima torta al cioccolato.
Non sono riuscita a scattare delle foto purtroppo, però lo consiglio vivamente.
È un' esperienza da fare, un home restaurant accogliente e il proprietario che lo rende ancor più familiare.
Ristorante ottimo! Consiglio vivamente ad occhi chiusi. Piatti abbondanti e servizio eccellente. È come sentirsi a casa propria, dotato di ogni comfort.
Giulio non vi deluderà!!!
Piatti ottimi e accoglienza del proprietario Giulio, fantastica!
Antipasto con burrata impanata e parmigiana rivisitata da
FA-VO-LA!!! E infine 800 grammi di costata su pietra lavica che si scioglie in bocca! Intanto lo consigliamo e noi torneremo al più presto!
Pane bono, turcinieddi spettacolari, funghetti, pomodorini e cipolletta, spezzatino di ciccia al sugo cotto in umido nel coccio, un taglierino misto piccolo ma saporito, sicuramente sto dimenticando qualcosa, ah sì, la tartare di carne battuta a mano fresca di ottima qualità, poi la costata alla quale ho fatto la foto che anche quella era speciale, divisa in due, gigantesca, più pane che potevi metterci sia la crema di peperoncino che l'olio al peperoncino, una bella bottiglia di primitivo di Manduria bello corposo ma di ottima qualità sennò non scriverei sto poema, 4 liquori diversi di cui una in realtà una crema alla mentuccia (interessante), liquore al peperoncino (da deboli), quello al timo e uno all alloro, e queste quattro bottiglie ce le ha lasciate sul tavolo che ci siamo serviti da soli. Questo davvero un grande. Era un home restaurant ma sembrava un ristorante reale nella qualità e comunque ha circa 20 coperti, davvero buono ci tornerei volentierissiml
Costo finale
50€ a persona
Ridicolo
E mangi quello che c'è. Tutto fresco.
Localino al primo piano molto intimo nel centro di cavallino, cucina casereccia eccezzionale e abbiamo mangiato una buona costata di cavallo molto tenera e succulenta. Abbiamo cenato in una saletta molto carina e accogliente
Un’esperienza unica, location intima ed accogliente un posto che consiglio vivamente.
Esperienza da rifare..tutto veramente molto buono e abbondante. Lo consiglio!
Massima cordialità e simpatia.
Ci si sente a casa
Ottimo cibo...ambiente molto accogliente....da ripetere
Esperienza diversa dal solito. Come pranzare fuori casa sentendosi a casa. Consigliatissimo. Se fai il bravo, a fine pranzo/cena ti portano la bottiglia di amaro
An error has occurred! Please try again in a few minutes