Comentàrios Allasilo Cucina Cultura Persone

5
Saky Blue
+5
Esperienza molto positiva e piacevole! Accoglienza top 10/10 super gentili e disponibili anche a fare piccole modifiche al menu degustazione. Ci hanno offerto un piccolo aperitivo di benvenuto con un bicchierino di bollicine e un assaggino. Poi noi abbiamo proseguito con il menù degustazione che per circa 40€ comprendeva tris di antipasti, primo, secondo e dolce. Come primo plin ai brasati con burro e salvia, secondo stracotto di manzo con verdurine accompagnato da purea e lenticchie. Come dolce uno dei migliori bunet mai mangiati. Un'altra cosa che ho gradito è stato il pane: era con semi di sesamo, molto morbido internamente e croccante all'esterno (c'erano anche i grissini).
5
Roberto Zambaldo
+5
Luogo piuttosto tipico al passo con i tempi, rimanendo comunque fedele a se stesso con una propria identità. Personale amichevole ma allo stesso tempo molto professionale☺️
5
Barbara
+5
Ottimo cibo , un’accoglienza e un’attenzione al cliente che si trova raramente. Il posto merita sicuramente una gita .I piatti sono curati e dalle materie prime alla cucina tutto contribuisce alla buona riuscita dei piatti. Bravi ! Una nota di merito in più per l’accessibilità!
5
Vittorio Rapetto
+5
Ci sono capitato per caso dopo una faticosa giornata di lavoro. Telefono per sapere se c'è posto e già incontro simpatia ed accoglienza. Ambiente caldo ed accogliente, nonostante fosse stato quasi pieno non era affatto chiassoso, cibo sopraffino, servizio puntuale, attento e cordiale, ottimo il vino Il Tato, Albugnano Superiore 2018 seppure ad un prezzo che personalmente posizionerei leggermente più basso. Un'esperienza memorabile.
5
Claudia Aiello
+5
Ambiente rustico e vintage molto intimo e famigliare ottima cucina, super colazione dolce e salata, camera confortevole con clima e angolo tisane
5
Maurizio Nasi
+5
Una bellissima esperienza! Abbiamo soggiornato due giorni Allasilo e siamo rimasti davvero entusiasti per l’accoglienza, la gentilezza e la qualità del servizio. Ottima cucina piemontese dall’antipasto ai dolci e ottimi vini!
5
Davide Tiraboschi
+5
Ho scoperto questo ristorante grazie ai colleghi: luogo molto carino, piatti con materie prime freschissime, km0 e a partire dalla tradizione piemontese, rielaborati e presentati in maniera ricercata! Tutto ottimo e l'accoglienza e la capacità di raccontare la propria cucina e la propria cantina da parte di Angela completano la descrizione di un'esperienza da provare!
5
Antonella Daga
+5
Esperienza molto piacevole e piatti ottimi. Cibi che valorizzano i sapori a km 0. Cucina tipica Piemontese ma anche della zona. Una piacevole scoperta presso Cerreto. Voto 5 stelle. Personale qualificato e molto disponibile, gentilissimi e professionali. Tornerò sicuramente ;)
5
Chiara Memorie
+5
Un posto delizioso come il menù, un giovanotto gentile che serve ai tavoli con garbo. Incastonato per di più in un paesino che è un gioiello fiorito di rose con intorno le dolci colline del Monferrato. Vale una visita, ci tornerò sicuramente.
5
Miriam Vertes
+5
Arrivati in quattro sabato per pranzo, senza prenotazione, con poche speranze di trovar posto, questa trattoria in un angolino delizioso è stata una piacevole sorpresa : insalata 'autunnale' ricca e delicata, risotto ai porcini perfetto, desserts altrettanto squisiti (bunet e semifreddo alle nocciole). Il vino, Nebbiolo di produzione della casa, ha accompagnato armoniosamente i piatti. Quindi, per la scelta dei prodotti, la qualità della cucina, l'ambiente (giardino del vecchio asilo del paese, con tante piantine di ciclamini sui tavoli), la grande cortesia e il prezzo ragionevole, questa è stata un'ottima esperienza!
Clicca per espandere