Comentàrios Ristorante Piccolissimo

5
Ketty Cappelletti
+5
M E R A V I G L I O S O ! Cena superlativa e indimenticabile, per l'esattezza poetica. Ogni piatto è sapientemente costruito con grazia e passione. È un viaggio, un'esperienza che arricchisce e sorprende. Il palato e il cervello vengono inebriati ad ogni boccone. Servizio impeccabile, gentilezza assoluta. Perfezione sublime. Grazie di cuore.
4
Andrea Barbaro
+4
Il ristorante è molto carino. Il servizio eccellente ed il nostro cameriere incredibilmente simpatico e gentile. Per quanto riguarda i sapori, il livello è leggermente sceso durante la serata. Gli antipasti (tonno marinato e uova in 3 cotture) davvero molto buoni, anche più dei primi (ravioli alle erbette e paccheri al pistacchio). Saporiti ed interessanti gli accostamenti offerti dai piatti. I contorni completamente insapori (patate e verdure alla piastra), soprattutto le verdure che erano bruciate. I dessert (opera astratta 3D e trittico di coni), esteticamente carini, ma troppo dolci e poco saporiti. Come prezzo il tutto (2 antipasti, 2 primi, 2 contorni, 2 dolci e una bottiglia di vino) è venuto entro i 100€. Nonostante la delusione di alcune portate (soprattutto confrontate con le precedenti), il ristorante offre un ottimo rapporto qualità/prezzo, quindi lo consiglio.
4
Gabry e Luisella Archiviato
+4
Molto carino. Cucina ricercata con ottima materia prima. Piatti con bella presentazione e ottimamente raccontati quando arrivano a tavola. Locale in centro a Cesena e quindi parcheggio non disponibile subito nelle immediate vicinanze. Si parla di 100 metri quindi la distanza è affrontabilissima e ne vale assolutamente la pena. Da provare.
5
Manuele Martelli
+5
Davvero interessante e originale esperienza gastronomica in un contesto accogliente e raccolto. Presentazione dei piatti vivace e seducente
5
Diego Menegatti
+5
Cenone di Capodanno di rapporto qualità/prezzo eccellenti. Cucina ed abbinamenti creativi ed insoliti. Da provare
5
lisa Frega
+5
Ottimo ristorante...lo consiglio a tutti e ottima la paella...
5
Lorenzo Magnani
+5
Per cenare in questo locale è necessario prenotare, il menù non è molto ampio a favore di una fine ricerca di sapori nei pochi piatti proposti. Gli abbinamenti ed accostamenti dei vari ingredienti possono apparire esotici, ma si rivelano sempre azzeccati e gustosi.
5
Maria Chiara Berlini
+5
Il locale è adatto al nome che gli è stato dato, la dimensione ridotta rende il clima familiare. Il cibo è davvero ottimo e sazia! Il personale molto cordiale ed estremamente disponibile! Unica cosa è il prezzo abbastanza elevato, ma si spiega dal momento che è un ristorante gourmet.
5
Silvia Severi
+5
Locale “piccolissimo “ ma come dice il proverbio: nella botte piccola c’è il vino buono...se piccolissimo, buonissimo!!! Piatti veramente speciali, con abbinamento di colore, gusto e sapori favolosi. Il personale è gentilissimo e il posto molto romantico.
4
sandra brusa
+4
Ottima cena con piatti particolari ed abbinamenti vincenti.. Buon vino e giusto rapporto qualità prezzo.. unica pecca è un po' rumorosa la saletta piccola. Personale molto cortese. Ci ritorneremo!!
Clicca per espandere