Pan e coccos a Cetara è una garanzia, locale da poco ristrutturato curato nei particolari ,
Personali gentile e disponibile , il cibo è una prelibatezza , menu completo, lo frequento da diversi anni e mi trovo sempre super bene lo consiglio a tutti
Personale gentile e professionale, prodotti giornalieri e di ottima qualità… cucina semplice e genuina…
Gli ziti alla genovese di tonno sono superlativi
una garanzia … consigliatissimo
Un buon pranzo presso questo locale. Ottimi gli ziti con genovese di tonno. Delicato e di gran sapore. Buoni gli scialatielli ai frutti di mare. Unica nota; la porzione rispetto alla genovese era veramente ristretta. Buoni gli antipasti. Molto gradito il misto alici, in particolare la polpettina. Buono il polpo grigliata. Prezzi in linea con l offerta . Servizio veloce e cortese.
Ho provato alcuni piatti della cucina locale, ho apprezzato le alici in tre versioni diverse e gli spaghetti con la colatura di alici, piatto che per la prima volta ho provato. Ho solo assaggiato anche il polpo e il tonno arrostito. Si mangia tutto sommato bene, ma ho trovato su alcuni piatti sbilanciato il rapporto quantità prezzo, eccessivo il costo dei calici di vino (buono cmq) e del coperto (servizio lento e impreciso). In definitiva non un'esperienza memorabile, ma addolcita da un regalino culinario consegnato alla fine e dalla sensazione di non essere stato in un locale turistico.
Cena semplice con prodotti semplici che alla prova gustativa svelano la loro eccellenza...
È qui che c'è la bravura del cuoco che sa valorizzare la propria materia prima.
Semplici alici fatte in 4 modi diversi (superlative).
Polpo grigliato su fette di cuore di bue (pomodori).
Consiglio finale:
Spero ci andiate tutti perché ne vale davvero la pena.
Nel centro storico di Cetara a pochi passi dal mare, arredato in stile marinaro con una piccola e piacevole terrazza esterna, troviamo questo ristorante con specialità di mare molto interessante. Luigi è un perfetto padrone di casa che ti accompagna e ti consiglia per farti provare tutte le specialità che offre la casa. Ottime le alici, una vera delizia che siano fritte, polpette, in tortiera o salate sono tutte eccezionali. Da provare assolutamente anche lo spaghetto con la colatura di alici. Prezzi più che adeguati e felicità assicurata. Consigliatissimo.
Non ho parole solo grande ammirazione per un giovane Chef " Gaetano Torrente ", figlio di una grande Maestra di arte culinaria mediterranea.
Gaetano è un' artista creativo un cuciniere rinomato .
Provate per credere
La braciola di Tonno
La Genovese di Tonno ecc.ecc.....
By Gino Improta ....
Pane e Coccos ' mi ha lascia incantato ,
Io da viaggiatore incallito e degustatore Internazionale ho trovato questo luogo l' altare giusto per celebrare il mio sodalizio con un il ' Re' Tonno
La Braciola di tonno con melanzane al pomodoro. Piatto delicato e unico nel suo genero .Grazie a Gaetano Torrente finalmente siamo andati oltre gli schemi diffusi .
Fate come me quando arrivate a Cetara fermarsi da Pan e coccos non è una scelta ma un obbligo di tappa culinaria .
Aggiungo fatevi cucinare la spettacolare Genovese con cipolla ramata da montoro
Accompagnata da un bel calice di Vino bianco Caprese della Masseria Frattasi .
Parola di Gino Improta degustatore Internazionale...
Io voto 100lode .... all inclused.
Ristorante carino e pulito, personale cortese. Gli antipasti di alici sono ottimi, altrettanto i primi piatti, soprattutto la genovese di tonno. La cottura della pasta è un po' troppo al dente, ma se la si preferisce meno dura, basta chiederlo. Prezzi in linea con l'offerta. Ci sono stata più di una volta e ci ritornerò ancora con piacere.
Ho avuto il piacere di mangiare le famose alici di cetara, devo dire che erano veramente buonissime, ho trovato molta scelta di vini, super fortini.
Ottimo locale tipico cetarese.
Si mangia bene e si può gustare pesce locale,tonno in primis.
Ottima anche la pasta alla genovese.
Bel posto in riva al mare
Cucina molto buona
Alici spettacolari in tutte le varietà
Grigliata e vino da gustare
SUBLIME!
Io ho mangiato in moltissimi posti,ma quì a Cetara ci ho lasciato il cuore e il palato. Quì da Coccos ho cercato di spaziare dai piatti tipici a altre prelibatezze che ci sono sulla carta e devo dire tutti i cibi da loro creati sono il Top, servizio eccellente. Per criticare? scusate non ho niente da dire, solo Grazie tutte prelibatezze ad un costo accessibile. Spero di tornare quanto prima, e ci tornerò sicuramente!!!! Grazie di ❤
Ci sono tornato dopo un anno e sono rimasto soddisfatto. Buona presentazione dei piatti buono il rapporto qualità/prezzo. Sempre simpatico e disponibile il titolare Luigi. Le foto dei piatti mostrano la qualità.
Spinti dalle recensioni circa questo ristorantino abbiamo deciso di provarlo poche sere fa. Molto curato negli interni, personale gentile e affabile. In quattro, abbiamo preso tre antipasti, quali "misto alici" e "parmigiana di alici"; tre primi tra cui "strozzapreti con crema di piselli e vongole" (molto buona) e "ziti con genovese di tonno" (molto buona la genovese mentre la pasta era un pochino cruda) e, infine, una frittura e due paranze di totani con patate. Il tutto è stato accompagnato da del buon pane, una bottiglia di vino bianco (Falanghina della casa), un'acqua naturale e una coca cola in lattina. Si tratta dunque di una cucina senza molte pretese; rapporto qualità - prezzo nella norma (€65 totale).
Ottimo locale cena squisita ottimo i ziti alla genovese di tonno ottimo anche polipo alla griglia servizio eccellente.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile e piatti molto buoni e di qualità.. da provare la genovese di pesce e spaghetti alla colatura di alici.. ottime anche le alici ripiene e fritte. Ristorante consigliatissimo.
Ristorante a conduzione familiare, accogliente e con cucina a vista. Gli antipasti a base di alici sono ottimi. I primi mi hanno piacevolmente sorpreso. Spaghetti con colatura e spaghetti con le vongole, entrambi squisiti. Un posto in cui ci ritornerò volentieri.
An error has occurred! Please try again in a few minutes