Comentàrios Laghetti Wine & Food

5
Elisabetta Tocco
+5
Era da tempo che volevo provare questo ristorantino nella zona storica di Chieri, forse la più bella e caratteristica, anche se ancora poco valorizzata. Che dire: una meraviglia! Locale piccolo e intimo, gestito dallo chef che si occupa di sia della cucina sia del servizio. Una carta dei vini ricchissima e fornita di ottimi vini ed etichette e un menù semplice ma gustoso e capace di spaziare tra piatti vegetariani, di carne o di pesce. Una bella atmosfera insomma! Consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente, visto che il menù varia a seconda delle stagioni. Da provare!
4
Nicolò Barla
+4
Originale, carino e buono. Un cuoco che riesce a gestire contemporaneamente cucina, sala e cassa. Per non farsi mancare nulla fa anche da enoteca. Direi Super…Complimenti
5
francesca rigo
+5
Atmosfera molto gradevole, servizio impeccabile e piatti buonissimi! C'è attenzione alla stagionalità degli ingredienti e molta cura nell'impiattamento. Consigliatissimo
5
Fulvio Di Sciullo
+5
Una cena da ricordare: ottimo il polpo con i porcini e i primi piatti, ottimo il pane fatto in casa, ottimo e molto curato il piccolo locale con buona musica di fondo. Da apprezzare i diversi piatti in cui vengono servite le portate. Simpatico il proprietario-cuoco! Il prezzo è giusto. Grazie e bravo!
5
Matteo Matteo
+5
Ottima esperienza cibo squisito e poi se siete appassionati di vino fate 2 chiacchiere con il proprietario perché ne sa e poi date uno sguardo alle pareti...consigliato
5
Manuela
+5
Ottimo ristorante!!! Cibo buonissimo e proprietario gentile e disponibile. Ci si sente a casa ma con un cibo raffinato e ambiente curato.
5
paolo ferrando
+5
Piccolo ristorante molto tranquillo. Cibo di qualità.Preparazioni attente e ben presentate.Ottima cantina.
5
Matteo Castagnotto
+5
Quel che non dice il nome è che oltre al buon cibo e il buon vino, c’è dell’ottima musica di accompagnamento scelta ad hoc per questo angolo di centro storico dove poter mangiare in tranquillità e godersi una scelta di vini davvero vasta. Seconda volta che passo a Chieri, ormai vado a colpo sicuro. Cucina sublime, servizio cordiale, location perfetta.
5
Alessandro Gen
+5
Arrivati ai Laghetti per caso, ci siamo considerati per tutta la serata incredibilmente fortunati ad esserci fermati a mangiare lì. Si inizia con una mini entrata offerta dal proprietario/cuoco, con salame di Cavour e formaggi. Passando ai piatti alla carta, il flan di brocoli, fonduta di parmigiano e mandorle è stato servito su un piatto di ceramica rialzato, che ben accoglieva l'ottima pietanza anche da un punto di vista visivo. Le tagliatelle di fassone al cavolo nero sono stati una bellissima scoperta gastonomica, abbiamo letteralmente "pulito i piatti" . Il pollo senape e radicchio una vera prelibatezza. Doppio dolce con mousse al cioccolato e pere Martin al vino rosso (non saprei dire quale era più buono)... Carta dei vini eccelsa, per tutte le tasche. L'onesto Barbera Monferrato del 2019 ci ha degnamente accompagnato per tutta la serata. Non abbiamo fatto foto ai piatti, troppo intenti a goderci una cena di chiacchiere, buon vino e ottimo cibo, ma ci rifaremo sicuramente quando torneremo ai Laghetti di Chieri. Inutile dirlo, un piccolo locale che consiglio vivamente.
5
Federica Santoro
+5
Angolo molto carino, intimo. Servizio curato, gentile e attento, cibo ottimo. Consigliato!
Clicca per espandere