Comentàrios Refettorio Del Pellegrino

5
Davide Bacchetti
+5
All'interno del Santuario della Verna la possibilità di mangiare in un ambiente meraviglioso come il refettorio del pellegrino. 21 euro, primo e secondo, frutta e pane con acqua ogni volta di diversi e buonissimi. Un bel momento di condivisione. Prenotazione obbligatoria, si prega di rispettare sempre gli orari, nei giorni con più affluenza probabili due turni con il primo che deve lasciare il pranzo dopo un'oretta circa. Servizio impeccabile, cordiale ed amichevole.
5
Gatto NineNineNine (Gatto999)
+5
Abbiamo pranzato molto bene, hanno anche un menù senza glutine. Il costo è contenuto, i piatti gustosi, semplici e pure abbondanti. Puoi scegliere se mangiate al tavolo oppure ti possono preparare un menù al sacco da portare via per gustarlo nel bosco. Mi raccomando non lasciare sporcizia al giro. Noi ci siamo fermati al tavolo, ti lascio qui sotto il menù e qualche foto =^.^=
4
Paola Manetti
+4
Locale pulito e personale accogliente; abbiamo prenotato un tavolo appena arrivati al santuario. Prezzo fisso 20 euro. Primo, secondo ,patate ,insalata ,pane e acqua. Tutto buono. Volendo fanno anche il Menù da asporto. È un refettorio, non si può pretendere Il servizio del Hilton. Le cameriere e il signore alla reception gentili e solerti. Noi siamo stati benissimo.
4
Maurizio Guida
+4
Cucina abbondante e casalinga, locale accogliente e personale simpatico e disponibile. La prenotazione è praticamente obbligatoria, orario del pranzo 12:30 precise, poiché le portate arrivano insieme, per tutti i commensali, menù fisso! Un biscottino, alla fine, non ci starebbe male.
5
Nadia stupenda Maniscalco
+5
Ottima accoglienza,da parte di Alessandra dai capelli rossi penne al ragù abbondante ,anche il secondo buono ,patate fritte a volontà,
4
Fabrizio Gabrielli
+4
Ambiente familiare e informale. Cibo sano e genuino. Non aspettatevi cibo da gourmet, ma sano cibo di montagna. Solo peccato che dopo la pandemia non sono tornati al servizio di una volta, con i raddoppi. Prima bisognava dire di no, oggi bisogna chiedere. Cmq se si domanda, è possibile avere anche porzioni abbondanti o raddoppi. Dato che la pandemia sta diventando endemica, spero che la prossima volta troverò nuovamente la vecchia modalità di servizio e non la portata con le porzioni già fatte.
5
Gabriella Riva
+5
Ottima esperienza con un piccolo dolce sarebbe come andare a pranzo dalla nonna la domenica ottima accoglienza caramelle liquori miele superbi
5
Alessandro Ronchi
+5
Si mangia bene, cibo semplice ma molto buono. Servizio ottimo.
5
Fede D
+5
Ristorante situato all'ingresso del santuario, offre un menù fisso di € 16,50 che comprende primo, secondo, contorno e acqua. In alternativa per € 10 si può prenotare un menù da asporto, consumabile sulle panchine oppue nell'area preposta. Personale molto cordiale, personalmente ho provato il menù più "caro" ma è assolutamente consigliato anche per i piatti buoni e sufficientemente abbondanti. Nel complesso, piatti ben preparati. Sicuramente sosta consigliata.
5
Alessandro Pasqui
+5
Siamo stati bene,in 2 menù fratello sole a 13 euro ciascuno, pasta al ragù-buona, salsiccia-buonissima, patate fritte -buone e arista- normale ,organizzati e funzionali, cosa importante ......i bagni ordinati e puliti ....bravi.
5
Ely Casa
+5
Basta sapersi accontentare... Si chiama "refettorio" del pellegrino. Si mangia discretamente e a prezzi giusti...
4
Silvia Marchetti
+4
Devo dire che tante recensioni negative ci avevamo preoccupato, ma come sempre, bisogna sempre provare sulla nostra pelle e quindi devo dire che abbiamo mangiato tutto sommato bene e molto abbondante, quindi è da provare…. E poi è dal viandante…. Quindi cosa vorreste di più!!!! Servizio ottimo e veloce!!!
Clicca per espandere